PDA

View Full Version : (Mazara-TP) Sapphire X1600XT - x passaggio a Mac

giannismart
08-05-2006, 20:12
Ciao Ragazzi vendo a malincuore la mia benamata x1600xt della Sapphirw (ovviamente pci-ex) per passaggio a mac Osx...

La scheda è stata provata da me in overclock pochissime volte, tanto x vedere dove arrivava al 3d mark 03....

e diciamo k arriva abbastanza alta.... guardate k punteggi ci h fatto in sign....!

Ovviamente oltre alla scheda do lo scatolo originale completo di tutto.... cavetti, ecc... ec...

il prezzo fatelo voi...

Io valuto e vi dico se va bene.....

Ciao!

Savo Dj
09-05-2006, 17:13
Quanti punti fà al 3dMark 05?03?
Ke chip Monta?è da quanti NS?

GRazie delle risposte e sono eventualmente interessato!

battalion75
09-05-2006, 22:11
Ciao Ragazzi vendo a malincuore la mia benamata x1600xt della Sapphirw (ovviamente pci-ex) per passaggio a mac Osx...

La scheda è stata provata da me in overclock pochissime volte, tanto x vedere dove arrivava al 3d mark 03....

e diciamo k arriva abbastanza alta.... guardate k punteggi ci h fatto in sign....!

Ovviamente oltre alla scheda do lo scatolo originale completo di tutto.... cavetti, ecc... ec...

il prezzo fatelo voi...

Io valuto e vi dico se va bene.....

Ciao!

coda dopo che hai messo prezzo
garanzia residua?=

giannismart
10-05-2006, 14:24
Quanti punti fà al 3dMark 05?03?
Ke chip Monta?è da quanti NS?

GRazie delle risposte e sono eventualmente interessato!

guarda nella mia sign

cmq quel punteggio l'ho fatto col procio a 4200, e la scheda superottimizzata cn atitool...

inoltre il sistema era appena formattato... ;)

la skedaè della sapphire cn 256 mb di ddr3 :eek: :D

giannismart
10-05-2006, 14:31
150 €...

tenendo conto che è una tra le x1600xt più fortunate in oc che ci sono in giro....

anche se per ora è a default...

se siete interessati vi metto la bios overclock e vi do i 2 floppy per caricare i due profili....!

se la volete con la bios oc non c'è garanzia...

se la volete con la bios normale c'è la garanzia ovviamente...

PS se volete possiamo scambiare con un mac... anche g3....

giannismart
10-05-2006, 14:33
ps.... non ditemi che la trovate - in giro, ovviamente questa non è la stessa alle altre... se avete visto il video sapete di cosa sto parlando ;)

e poi la skeda è nuova, la sto vendendo solo perchè mi voglio comprare un mac, senò me la tengo, perchè va benissimo con tutti i giochi, molti a default ci giocano ad oblivion.

Considerate le capacità che ha la skeda in overclock e considerato k è pixelshader 3.0....

a voi le considerazioni!

asusz9200vaa
10-05-2006, 14:35
svuota la cartella degli mp!

coda!

ErodeGrigo
10-05-2006, 14:41
Il prezzo non so...e non sono interessato alla scheda.

Volevo dirti che ho visto il video ma non si riesce a capire niente per troppa compressione del medesimo.

Però la canzone è bella...che titolo ha il pezzo? :D

Ciao.

battalion75
10-05-2006, 14:55
ps.... non ditemi che la trovate - in giro, ovviamente questa non è la stessa alle altre... se avete visto il video sapete di cosa sto parlando ;)

e poi la skeda è nuova, la sto vendendo solo perchè mi voglio comprare un mac, senò me la tengo, perchè va benissimo con tutti i giochi, molti a default ci giocano ad oblivion.

Considerate le capacità che ha la skeda in overclock e considerato k è pixelshader 3.0....

a voi le considerazioni!

pago nuova la x1600xt marcata HIS col superdissy tipo l'ati silencer 148€...

la tua marcata sapphire costa 124+iva da tibuXX.it...

tutte salgono oltre i 600/1500 ...

lascio la coda ma comq sei fuori prezzo e fuori regolamento

l'oc è naturale su quelle ddr3 da 1,2ns :fagiano:

giannismart
10-05-2006, 16:54
Il prezzo non so...e non sono interessato alla scheda.

Volevo dirti che ho visto il video ma non si riesce a capire niente per troppa compressione del medesimo.

Però la canzone è bella...che titolo ha il pezzo? :D

Ciao.

cerca audi q7
o carla vallet street of tomorrow