View Full Version : (MI+CR+sped) vendo hd 2,5" 100gb samsung
brignuca
08-05-2006, 19:17
Il disco è nuovo, ce ne sono 2 disponibili, garanzia della casa, no scontrino/fattura. Prezzo 110€
Link
http://www.samsung.com/Products/HardDiskDrive/SpinPointMSeries/HardDiskDrive_SpinPointMSeries_HM100JC.asp
Regole:
in vendita anche altrove, preferenza consegna a mano (non spedisco volrentieri gli hd), nel caso di spedizione (solo del tipo con tracciatura) ss a vostro carico.
brignuca
09-05-2006, 07:31
up
ciao come sta messo a garanzia ?
ti offro 70€ per 1 hd con consegna a mano.
ciao
brignuca
09-05-2006, 13:15
Sono da ritirare in quanto nuovi. La garanzia viene fornita tramite rma dalla casa madre quindi direi approssimativamente 3 anni. Me li devono portare (non li ho in mano fino a venerdì) se vuoi una informazione precisa ti so dire da venerdì.
Sono da ritirare in quanto nuovi. La garanzia viene fornita tramite rma dalla casa madre quindi direi approssimativamente 3 anni. Me li devono portare (non li ho in mano fino a venerdì) se vuoi una informazione precisa ti so dire da venerdì.
ti ringrazio, attendo l'info venerdi ;)
No....
dal sito samsung:
RMA Instruction
1. Please contact and request the RMA(Return Material Authorization) service to your dealer(supplier). Your dealer(supplier) has the RMA responsibility.
brignuca
09-05-2006, 21:21
Taz è vero che c'è scritto così, personalmente in passato ho risolto aprendo rma in italia
edema trovami un link che dice che sono fuori regolamento (in pvt) e posso pensare di limare altrimenti sicuramente no, il prezzo mi sembra buono per dischi nuovi
uliss se vuoi verificare l'info circa la garanzia comunque non fornisco scontrini/fatture
brignuca
10-05-2006, 07:58
up
uliss se vuoi verificare l'info circa la garanzia comunque non fornisco scontrini/fatture
mi informo un po' appena ho un po' di tempo. :)
brignuca
10-05-2006, 09:36
ok, visto che i dischi arrivano sigillati, non mi ricordo se sull'esterno è indicata la data di scadenza.
Spillover
10-05-2006, 09:45
Ciao, quest'hd si può montare su un acer 5024? in caso affermativo mi metto in coda per uno con sped, ciao :)
brignuca
10-05-2006, 10:29
Scusa la mia ignoranza, il pc è un portatile ? Se si ed è abbastanza recente dovrebbe supportare hd da 100gb senza problemi. Altre risposte non so dartele. Ti consiglio di verificare sul libretto di istruzioni o sul sito ACER.
Spillover
10-05-2006, 10:35
Si, il pc è un portatile ed è abbastanza recente, monta un Turion64, X700 128Mb ed ha 512Mb di ram che vorrei portare a 1Gb e un Hdd da 80Gb che vorrei portare a 100, cmq ora vedo di informarmi sul sito della Acer, ciao e grazie per la risposta :)
brignuca
10-05-2006, 13:39
Prego spillover, a presto.
brignuca
11-05-2006, 08:40
Visto il languire quido.
Grazie a chi ha partecipato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.