PDA

View Full Version : Jade Empire PC

diablox
08-05-2006, 18:53
Come annunciavano le notizie "ufficiose" circolate quasi due anni fa, Jade Empire è in arrivo anche su PC con alcuni aggiornamenti, che illustriamo di seguito.

Insieme all'alta risoluzione, che renderà maggiore giustizia ai modelli dei personaggi e al dettaglio dello scenario, sono previste nuove mosse per il sistema di combattimento, nuovi stili di lotta, personaggi e nemici inediti. In ottica PC, il team creativo (BioWare, gli stessi della versione Xbox) promette un sistema di controllo completamente configurabile, una nuova interfaccia per la mappa "generale" e vari ritocchi all'intelligenza artificiale, oltre a nuovi livelli di difficoltà.

Dopo il testo potete vedere le prime immagini provenienti dalla versione per PC di Jade Empire. Pur in assenza di date (anche generiche) il gioco dovrebbe presentarsi nei negozi occidentali entro fine anno.

FONTE: Nextgame.it

SITO UFFICIALE: http://jade.bioware.com/pc/
http://jade.bioware.com/_global/images/gallery/pc_announce/pc_announce_640x500_01.jpg
http://jade.bioware.com/_global/images/gallery/pc_announce/pc_announce_640x500_02.jpg
http://jade.bioware.com/_global/images/gallery/pc_announce/pc_announce_640x500_03.jpg

narnonet
08-05-2006, 19:04
mannaggia....

e dire che l'ho appena preso per XBOX a 14.95€.

Ciao

torgianf
08-05-2006, 19:12
mannaggia....

e dire che l'ho appena preso per XBOX a 14.95€.

Ciao

hai comprato un'esperienza,goditela. ;)

DevilMalak
08-05-2006, 19:17
grande notizia! Spero ne valga la pena, ho letto molti commenti negativi e molti positivi su questo gioco.. gente schifata e gente che lo considera un capolavoro, non resta che provarlo :D

Xilema
08-05-2006, 20:12
Meravigliosa notizia, ci speravo davvero tanto !!!
L' ho visto su X-BOX e seppur diverso stilisticamente... mi è sembrato molto simile a KOTOR.
Non vedo l' ora di giocarci !

dduke
08-05-2006, 20:35
Se lo potevano anche tenere, sinceramente non ne sento l'esigenza di un picchiaduro spacciato per gdr.

Xilema
08-05-2006, 23:20
Se lo potevano anche tenere, sinceramente non ne sento l'esigenza di un picchiaduro spacciato per gdr.

Sai, i giochi di ruolo non sono solo combattimenti, ma anche dialoghi e scelte morali: da questo punto di vista... per quel poco che ho potuto vedere... JE massacra il tanto acclamato Oblivion...

Engelbert
09-05-2006, 05:56
Meravigliosa notizia, ci speravo davvero tanto !!!
L' ho visto su X-BOX e seppur diverso stilisticamente... mi è sembrato molto simile a KOTOR.
Non vedo l' ora di giocarci !
Quoto,

e poi su PC è raro vedere ambientazioni orientali...

Trabant
09-05-2006, 08:37
Quoto,
e poi su PC è raro vedere ambientazioni orientali...
Già, il problema però è che i pg parlano come studenti bulletti di un college USA, con un marcato accento americano che fa perdere completamente l'atmosfera. A questo punto sarebbe auspicabile una localizzazione, anche se la vedo estremamente improbabile se non impossibile. Piuttosto che sentire quelle voci, preferirei un'opzione per disattivare i dialoghi e mettere solo il testo ...

Per chi ama le ambientazioni orientali -> Guild Wars Factions :O

Engelbert
09-05-2006, 08:44
Già, il problema però è che i pg parlano come studenti bulletti di un college USA, con un marcato accento americano che fa perdere completamente l'atmosfera. A questo punto sarebbe auspicabile una localizzazione, anche se la vedo estremamente improbabile se non impossibile. Piuttosto che sentire quelle voci, preferirei un'opzione per disattivare i dialoghi e mettere solo il testo ...

Per chi ama le ambientazioni orientali -> Guild Wars Factions :O
Questa storia del doppiaggio non la conoscevo :mad:

Ma il gioco per x-box aveva il doppiaggio in italiano o solo sottotitoli??

P.S.
Guild Wars è bello si, però io preferisco i vari RPG in single player.

CIAO

Engelbert
09-05-2006, 15:06
Avete visto la news sopra??

Jade Empire anche su PC
Rosario Grasso
“BioWare ha rivelato che il popolare gioco di ruolo sul kung fu arriverà presto anche in versione PC.”

"Jade Empire, gioco di ruolo sviluppato da BioWare, è stato certamente uno dei maggiori successi su XBox in relazione ai prodotti rilasciati nel 2005. Il titolo in questione è, infatti, stato venduto ben 385000 volte solo negli Stati Uniti.

Conoscendo il passato di BioWare (Baldur's Gate, Neverwinter Nights), non poteva mancare una versione PC del gioco di ruolo che miscela ambientazioni fantasy al kung fu. L'annuncio avviene tramite il sito ufficiale del gioco, insieme alla conferma della compatibilità del software con il solo Windows Vista.

BioWare annuncia che questa nuova versione di Jade Empire sarà molto diversa rispetto a quanto visto su XBox. Innanzitutto, verrà migliorato il comparto visivo, soprattutto in riferimento all'aggiunta di nuovi effetti speciali e per l'aggiunta di risoluzioni grafiche.

Saranno aggiunti nuovi nemici e nuovi stili di combattimento. Si promette anche una rivisitazione delle routine di intelligenza artificiale e un nuovo sistema di interazione con la mappa di gioco."
-----------------------------

Compatibilità solo con Windows Vista :mbe: che @@...

Xilema
09-05-2006, 17:48
Avete visto la news sopra??

Jade Empire anche su PC
Rosario Grasso
“BioWare ha rivelato che il popolare gioco di ruolo sul kung fu arriverà presto anche in versione PC.”

"Jade Empire, gioco di ruolo sviluppato da BioWare, è stato certamente uno dei maggiori successi su XBox in relazione ai prodotti rilasciati nel 2005. Il titolo in questione è, infatti, stato venduto ben 385000 volte solo negli Stati Uniti.

Conoscendo il passato di BioWare (Baldur's Gate, Neverwinter Nights), non poteva mancare una versione PC del gioco di ruolo che miscela ambientazioni fantasy al kung fu. L'annuncio avviene tramite il sito ufficiale del gioco, insieme alla conferma della compatibilità del software con il solo Windows Vista.

BioWare annuncia che questa nuova versione di Jade Empire sarà molto diversa rispetto a quanto visto su XBox. Innanzitutto, verrà migliorato il comparto visivo, soprattutto in riferimento all'aggiunta di nuovi effetti speciali e per l'aggiunta di risoluzioni grafiche.

Saranno aggiunti nuovi nemici e nuovi stili di combattimento. Si promette anche una rivisitazione delle routine di intelligenza artificiale e un nuovo sistema di interazione con la mappa di gioco."
-----------------------------

Compatibilità solo con Windows Vista :mbe: che @@...

Ancora sta storia di Vista ?
Sono dei sordidi pagliacci :mad:
Sul sito ufficiale non si dice nulla però...

Engelbert
09-05-2006, 17:54
Ancora sta storia di Vista ?
Sono dei sordidi pagliacci :mad:
Hai ragione al 100% :mad:

Pensa che i primi 2 giochi in esclusiva per Winzoz Vista (halo 2 e questo) sono giochi usciti da un anno o più su console...