View Full Version : tarifa, qualcuno c'è stato?
quest'estate tra luglio e agosto volevamo andare a tarifa, qualcuno c'è stato? com'è?
Patria dei serfisti. Spiaggie piccole e rocce a strapiombo.
qualche altra info? com'è? ci si diverte? vita notturna? figa? costi?
ziozetti
09-05-2006, 08:28
quest'estate tra luglio e agosto volevamo andare a tarifa, qualcuno c'è stato? com'è?
Io, per un pomeriggio.
Bella se ci fai surf, windsurf o kitesurfing, altrimenti un pomeriggio per ammirare Mediterraneo e Atlantico che si incontrano può bastare.
azz veramente? come mai? noi volevamo starci almeno una settimana...
ziozetti
09-05-2006, 09:45
Non l'ho girata moltissimo ma non mi sembra ci sia niente di particolare... è bello per fare vita da spiaggia (con tutti gli annessi e connessi provenienti dal vicino Marocco) ma non penso offra molto di più.
la sera é bellina, il paesino praticamente diventa un unico locale con gente in giro per le stradine a bere!
cmq sono daccordo con lo zio, max 2-3 gg in cui puoi anche andare a vede la punta piu' a ovest d'europa!
perchè solo 2-3 giorni? nn c'è niente da fare? la sera c'è anche qualche locale/discoteca?
ziozetti
12-05-2006, 07:48
perchè solo 2-3 giorni? nn c'è niente da fare? la sera c'è anche qualche locale/discoteca?
Perché non c'è molto... in proporzione se stai una settimana a Parigi, a Tarifa dovresti starci poche ore! :D
Io ci sono stato,di uno spelndore quasi senza eguali e se ti piace "fumare" sei in uno dei migliori posti sulla terra :D:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.