PDA

View Full Version : questo corso gratis può essere utile secondo voi?

D4rkAng3l
08-05-2006, 18:01
L'ho trovato all'università...sono 4 lezioni da 2 ore...mi hanno detto che va bene anche per chi come me è principiante e stà sostnendo solo ora il secondo modulo di programazione ll'uni.... http://www.torlug.org/cu/
Dite che potrei imparare qualcosa andandoci o perdo tempo?

Grazie
Andrea

franksisca
08-05-2006, 18:32
studiando non si perde mai tempo.

scorpion89
08-05-2006, 19:34
Peccato abito troppo lontano sennò sarei stato lì tutte le lezioni!!!!
Ganzo e poi su UNIX!!!! Grandi i LUG :D :D :D

Ciao

D4rkAng3l
08-05-2006, 20:20
si il fatto è che mi hanno detto che è per principianti e con un totale di solo 8 ore si può imparare realmente qualcosa secondo voi?

scorpion89
08-05-2006, 20:28
Secondo me si... Visto ke il fork l'avevo letto ma senza dubbio se ci fosse stato qualcuno a spiegarmelo sarebbe stato meglio...
Cmq sono di parte visto ke mi piace sia la programmazione sia UNIX(quindi figuriamoci quando sono insieme...)

Ciao

D4rkAng3l
08-05-2006, 22:50
Secondo me si... Visto ke il fork l'avevo letto ma senza dubbio se ci fosse stato qualcuno a spiegarmelo sarebbe stato meglio...
Cmq sono di parte visto ke mi piace sia la programmazione sia UNIX(quindi figuriamoci quando sono insieme...)

Ciao

che sia interessante non c'è dubbio ma in sole 8 ore ti possono insegnare qualcosa di concreto o sarà solo una panoramica generale dalla quale esci sensa saper di fatto fare nulla?

71104
08-05-2006, 23:47
che sia interessante non c'è dubbio ma in sole 8 ore ti possono insegnare qualcosa di concreto o sarà solo una panoramica generale dalla quale esci sensa saper di fatto fare nulla? eh, ma questo è un problema di qualunque corso: per saper di fatto fare qualcosa troppo che devi studiare... :D

D4rkAng3l
09-05-2006, 12:39
ma per voi in che linguaggio sarà? spero C che almeno già clo conosco discretamente....

h1jack3r
09-05-2006, 19:51
ma per voi in che linguaggio sarà? spero C che almeno già clo conosco discretamente....

C sicuramente, è praticamente parte dell'esame di Sistemi Operativi che abbiamo qui a torino.
Fare tutta quella roba in 8 ore è abbastanza concentrata, però almeno ti danno una idea su come funziona un sistema operativo Unix non è male!
Inoltre se fai informatica ti servirà pure per gli esami :)

D4rkAng3l
09-05-2006, 21:03
allora bene...sono felice di andarci, poi vi dirò se era ben fatto ;-)