pt65
08-05-2006, 15:30
Grazie ad alcuni suggerimeti avuti sul forum credo di aver individuato il mio notebook.
Dell inspiron 6400.
Questa la configurazione:
Processore Intel Core Duo T 2400;
Memoria 1.024 (il raddoppio è in offerta);
disco fisso 80 GB 5400 rpm
sceda video 128 ATI;
garanzia 1 anno;
disco di ripristino;
prezzo 1.040,00.
I commerciai sono stati gentilissimi.
Preciso che uso il notebook -soprattutto- per lavoro. Scrivo molto ed uso molte banche dati su dvd.
Collegamenti ad internet e raramente visione di qualche film e musica.
Mi hanno sconsigliato lo schermo TrueLife che darebbe dopo qualche ora fastidio, così come la sheda video X1400, sovradimensionata rispetto alle mie esigenze. Hanno concordato sulla scelta del HD da 80.
Essendo del tutto incompetente mi piacerebbe avere il parere di qualcuno molto più bravo di me !!.
Un'ultima domanda. Bonifico o pagamento con carta di credito ? L'uso della carta mi inquieta un pò !!
Dell inspiron 6400.
Questa la configurazione:
Processore Intel Core Duo T 2400;
Memoria 1.024 (il raddoppio è in offerta);
disco fisso 80 GB 5400 rpm
sceda video 128 ATI;
garanzia 1 anno;
disco di ripristino;
prezzo 1.040,00.
I commerciai sono stati gentilissimi.
Preciso che uso il notebook -soprattutto- per lavoro. Scrivo molto ed uso molte banche dati su dvd.
Collegamenti ad internet e raramente visione di qualche film e musica.
Mi hanno sconsigliato lo schermo TrueLife che darebbe dopo qualche ora fastidio, così come la sheda video X1400, sovradimensionata rispetto alle mie esigenze. Hanno concordato sulla scelta del HD da 80.
Essendo del tutto incompetente mi piacerebbe avere il parere di qualcuno molto più bravo di me !!.
Un'ultima domanda. Bonifico o pagamento con carta di credito ? L'uso della carta mi inquieta un pò !!