PDA

View Full Version : Dissipatore per la mia X800GTO...

KiNgOfChAoS
08-05-2006, 16:30
Ciao a tutti...

Ho una Sapphire Radeon X800GTO 256MB PCI-E moddata, proprio ieri, a X800XL (ho abilitato le 4 pipe dormienti) e ho intenzione di aumentarne anche le frequenze, portandola, se possibile, a una X850XTPE... per fare ciò ho bisogno sicuramente di un nuovo dissipatore potente ed efficiente!

Io sarei indirizzato verso questi 3, ma accetto ogni tipo di consiglio...

-Arctic Cooling ATI Silencer 5 rev 2

-Zalman VF700-Cu(LED)

-Zalman VF900-Cu

Per quanto riguarda questi tre ho già visto i prezzi e mi vanno benissimo, quindi consigliatemi direttamente il più potente... ah un'altra cosa, della silenziosità me ne frego, pretendo solo il gelo!

A voi la parola e, naturalmente, grazie in anticipo... ;)

DANY 76
08-05-2006, 17:04
Ciao a tutti...

Ho una Sapphire Radeon X800GTO 256MB PCI-E moddata, proprio ieri, a X800XL (ho abilitato le 4 pipe dormienti) e ho intenzione di aumentarne anche le frequenze, portandola, se possibile, a una X850XTPE... per fare ciò ho bisogno sicuramente di un nuovo dissipatore potente ed efficiente!

Io sarei indirizzato verso questi 3, ma accetto ogni tipo di consiglio...

-Arctic Cooling ATI Silencer 5 rev 2

-Zalman VF700-Cu(LED)

-Zalman VF900-Cu

Per quanto riguarda questi tre ho già visto i prezzi e mi vanno benissimo, quindi consigliatemi direttamente il più potente... ah un'altra cosa, della silenziosità me ne frego, pretendo solo il gelo!

A voi la parola e, naturalmente, grazie in anticipo... ;)
zalman vf 900!!!! ;)

KiNgOfChAoS
08-05-2006, 17:14
zalman vf 900!!!! ;)

Ci avrei scommesso!!! :D

Qualche altro consiglio?

fede27
08-05-2006, 19:17
a me piace molto l'ati silencer..

KiNgOfChAoS
08-05-2006, 19:24
a me piace molto l'ati silencer..

...per prestazioni o per estetica?
A me non interessa l'estetica, anche se ho il case aperto, e poi mi piacciono tutti e tre, quindi vorrei sapere solo il più prestazionale... ;)

fede27
08-05-2006, 19:29
preferisco i dissi che coprano un minimo anche le ram..poi ritengo la miglior soluzione dissipativa quella proposta nell'architettura dell'artic (non a caso del tutto similare ai dissi stock delle 1800,1900 ;) ) per il resto puoi scegliere anche ad estetica dato che sono comunque ottimi dissipatori!

CIaO

KiNgOfChAoS
08-05-2006, 20:05
preferisco i dissi che coprano un minimo anche le ram..poi ritengo la miglior soluzione dissipativa quella proposta nell'architettura dell'artic (non a caso del tutto similare ai dissi stock delle 1800,1900 ;) ) per il resto puoi scegliere anche ad estetica dato che sono comunque ottimi dissipatori!

CIaO

Per quanto riguarda Zalman nelle confezioni escono anche gli heatsink per le ram... ;)