PDA

View Full Version : Thunderbird, language pack italiano non riconosciuto

andbin
08-05-2006, 15:19
Sul mio PC (Windows 2000) ho Mozilla Thunderbird 1.5.0.2 in inglese. Volevo installare il language pack italiano. Ho quindi scaricato ed installato il file "it.xpi" relativo al language pack (IT) 1.5.0.2 senza problemi.
Ora però TB continua ad essere in inglese, anche se ho riavviato più volte TB e provato anche a disinstallare e reinstallare il language pack.
Qualche idea su cosa posso fare? Grazie.

naso
08-05-2006, 15:47
? xchè in inglese? nn potevi installarlo direttamente in italiano? nn fai prima a salvarti i dati e disinstallare quello inglese e installare quello italiano?

andrea.ippo
08-05-2006, 16:00
E comunque la prossima volta è meglio usare il thread ufficiale, altrimenti la cosa diventa dispersiva... :rolleyes:

andbin
08-05-2006, 16:14
? xchè in inglese? nn potevi installarlo direttamente in italiano? nn fai prima a salvarti i dati e disinstallare quello inglese e installare quello italiano?Io in genere preferisco avere i sw in inglese. Per la posta, in modo particolare, preferirei l'italiano. Mantenendo però la versione inglese, che mi può essere utile come riferimento se devo cercare o chiedere info in giro in inglese. ;)

Comunque, prima avevo TB 1.0.6 sempre in inglese e con il language pack IT che funzionava.

andbin
08-05-2006, 16:15
E comunque la prossima volta è meglio usare il thread ufficiale, altrimenti la cosa diventa dispersiva... :rolleyes:Chiedo ovviamente scusa se non ho postato nel posto e nel modo giusto o più appropriato. :)