View Full Version : [ VERONA ]Vendo Lian Li PC-60
pari al nuovo e in più è internamente tutto insonorizzato.
nn ho cercato i prezzi in internet per cui a chi è interessato posso chiedere 100 euro ...cifra ampiamente trattabile x chi ne conosce il prezzo e vuole trattare.
preferenza consegna a mano
serbring
09-05-2006, 09:57
che tipo di insonorizzazione hai fatto? Hai montato i pannelli fonoassorbenti? Ma è nero o silver? Puoi postare delle foto?
ciao river...ti serve percaso un lian li v2100silver da scambiare ocn questo + cash ??
:D
che tipo di insonorizzazione hai fatto? Hai montato i pannelli fonoassorbenti? Ma è nero o silver? Puoi postare delle foto?
è quello silver ed è stato insonorizzato ad arte da un utente del forum da cui l'ho preso.....nn mi interessava in effetti ma mi servivano ltre cose che vendeva e ho preso un piccolo blocco :)
per le foto , mandami la tua mail in pvt che entro questa sera se posso te le spedisco.
ciao river...ti serve percaso un lian li v2100silver da scambiare ocn questo + cash ??
:D
lian li v2100silver ( cioè il tower? cioè la giraffa alta 2 piani? :D
quanto dovrei darti di conguaglio ( sparami una cifra in pvt)
lian li v2100silver ( cioè il tower? cioè la giraffa alta 2 piani? :D
quanto dovrei darti di conguaglio ( sparami una cifra in pvt)
hai pvt ;)
scusami ma mi ero dimenticato di fare le foto causa digitale fuori in sostituzione.
cmq l'insonorizzazione è fatta ad opera d'arte con il materiale appropriato
colore silver
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.