View Full Version : vedere partite nba
pacuvio7
08-05-2006, 14:43
ciao a tutti, la mia domanda è questa: come posso vedere le partite nba? ho sky ma in regular season me passano 3 alla settimana e del primo turno playoff hanno fatto vedere un po poco...l'ideale sarebbe un modo per vedere nba tv ma anche su nba.com nn è previsto nulla per l'italia... come fate? c'è un modo? grazie
PS:ho provato a ricercare se c'erano precedenti discussioni sull'argomento ma nn ne ho trovate, se ci sono segnalatemele grazie
ciao a tutti, la mia domanda è questa: come posso vedere le partite nba? ho sky ma in regular season me passano 3 alla settimana e del primo turno playoff hanno fatto vedere un po poco...l'ideale sarebbe un modo per vedere nba tv ma anche su nba.com nn è previsto nulla per l'italia... come fate? c'è un modo? grazie
PS:ho provato a ricercare se c'erano precedenti discussioni sull'argomento ma nn ne ho trovate, se ci sono segnalatemele grazie
Beh, se hai sky hai anche sportitalia che ne trasmette un'altra.
Se ne vuoi di piu' mi sa che ti tocca rivolgerti allo streaming.
www.coolstreaming.com puo' essere una buona base di partenza (legale, of course)
per nba tv temo sia necessario ampliare l'impianto sat, invece.
So che la trasmetteva un canale satellitare francesce, ma servivano decoder ed abbonamento appositi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.