Redazione di Hardware Upg
08-05-2006, 14:20
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/17286.html
Disponibile una versione aggiornata del popolare tool diagnostico e di benchmarkng del sistema; supportate le configurazioni più recenti, e integrati nuovi test
Click sul link per visualizzare la notizia.
non mi sembra tanto "cool" soprattutto la schermata con le icone verdognole.
2007 ? non stiamo esagerando? siamo ancora nella primavera del 2006...
il reparto marketing si è fatto prendere la mano!
molti programmi nascono semplici, leggeri e spesso affidabili...
poi come per un delirio di multifunzionalità diventano sempre + grossi, complicati e lenti...
...scusate lo sfogo... :)
ronthalas
08-05-2006, 14:39
beh di fatto è strutturato per il supporto alle nuove tecnologie, che prenderanno piede da metà 2006 in poi, 2007 non è poi così lontano per certi versi... E poi è un benchmark, mica la nuova dino-release di Offfice!
capitan_crasy
08-05-2006, 14:52
ma porca...
Mi da errore sul monitoraggio del sistema... :cry:
Spettacolo...in questa nuova versione del programma il mio computerino nella larghezza di banda di memoria supera sempre i 6500...insomma ho un prescott @3,8ghz e 1gb di ram Kingmax ddr2 @ 920 MHZ :-p ....ho speso manco 350€ tra procio sk madre e ram e mi ritrovo un comp della madonna!
W INTEL !!! E KINGMAX A QUESTO PUNTO
MaXeLL01x
08-05-2006, 17:02
Ma anche a voi non viene visualizzata l'icona di Sisoftware Sandra come accadeva nella versione 2005 nel pannello di controllo? :confused:
homoinformatico
09-05-2006, 08:44
C'è una cosa che mi manca: i test per la cpu ottimizzati solo per la fpu
non mi sembra tanto "cool" soprattutto la schermata con le icone verdognole.
2007 ? non stiamo esagerando? siamo ancora nella primavera del 2006...
il reparto marketing si è fatto prendere la mano!
Bhè, ormai sembra una moda anticipare di un anno il nome del prodotto. Forse perchè da una sensazione di minore "obsolescenza" del prodotto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.