View Full Version : memory card x PS2 da meno di 8mb dove le trovo?......
x l'uso che poi ne farò, mi serviva prendermi una memory card da spendere max 5 euro ; l'importante è che funzioni.
Volevo sapere se ce ne sono in vendita e dove
OvErClOck82
08-05-2006, 15:36
x l'uso che poi ne farò, mi serviva prendermi una memory card da spendere max 5 euro ; l'importante è che funzioni.
Volevo sapere se ce ne sono in vendita e dove
non mi risulta che ci sian a quel prezzo
non mi risulta che ci sian a quel prezzo
nn lo ha mai viste neppure io
Però ho sentito che vendono joypad "del cavolo" con annessa memory da 2 mb
un tizio che conosco ce l'ha ma nn ricorda come gli è capitata tra le mani :rolleyes:
OvErClOck82
08-05-2006, 16:02
nn lo ha mai viste neppure io
Però ho sentito che vendono joypad "del cavolo" con annessa memory da 2 mb
un tizio che conosco ce l'ha ma nn ricorda come gli è capitata tra le mani :rolleyes:
sicuro che non sia per ps1 ?
sicuro che non sia per ps1 ?
la usa sulla PS2
se solo si ricordasse come gli è capitata tra le mani :rolleyes: :muro:
OvErClOck82
08-05-2006, 16:14
la usa sulla PS2
se solo si ricordasse come gli è capitata tra le mani :rolleyes: :muro:
beh, anch'io uso quella della ps1 sulla ps2...con i giochi della ps1 però...
beh, anch'io uso quella della ps1 sulla ps2...con i giochi della ps1 però...
ti mando pvt entro questa sera
ciao
OvErClOck82
08-05-2006, 16:29
ti mando pvt entro questa sera
ciao
ok ciao :)
OvErClOck82
mandato pvt :)
Dark Schneider
08-05-2006, 18:14
Non fai prima a prenderti una da 8 mb usata?
Non fai prima a prenderti una da 8 mb usata?
si!
ma prenderla usata credo che a 5 euro sia difficile trovarla.
A me serve solo x far partire i cd backup e solo x questo scopo.
torgianf
08-05-2006, 18:42
si!
ma prenderla usata credo che a 5 euro sia difficile trovarla.
A me serve solo x far partire i cd backup e solo x questo scopo.
nei gamerush ed ebgames si trovano usate a 9,90
Ammesso che la trovi a 5 euro è una patacca sicuro... nel 2006 con 5 euro non compri nemmeno le caramelle.
']Ammesso che la trovi a 5 euro è una patacca sicuro... nel 2006 con 5 euro non compri nemmeno le caramelle.
si ma a me serve proprio una patacca ... nel senso che devo solo caricare alcuni files
ecco xkè cercavo qualcosa di "scarso" se vogliamo usare questo termine
si ma a me serve proprio una patacca ... nel senso che devo solo caricare alcuni files
ecco xkè cercavo qualcosa di "scarso" se vogliamo usare questo termine
Si ma per "patacca" intendo che carichi i file (ammesso che te li fa caricare) e dopo 2 ore gia son corrotti come succede con tante memory tarocche.
']Si ma per "patacca" intendo che carichi i file (ammesso che te li fa caricare) e dopo 2 ore gia son corrotti come succede con tante memory tarocche.
bè . poco male , l'importante è che si carichino ...poi se nn vengono + letti li ricarico
OvErClOck82
08-05-2006, 20:22
bè . poco male , l'importante è che si carichino ...poi se nn vengono + letti li ricarico
no, se si corrompono non li ricarichi più :read:
no, se si corrompono non li ricarichi più :read:
intendi i settori della memory?
ok
allora come nn detto :)
OvErClOck82
08-05-2006, 20:58
intendi i settori della memory?
ok
allora come nn detto :)
si, intendo quelli :)
mariano1985
08-05-2006, 23:11
di memory per ps2 esistono solo 8mb (originali) e quelle tarocche da 8 mega in su (vanno per multipli: 8 16 32, nn so se esistono + grandi!)
Nn ho ben capito che devi caricarci sopra... i files per fare cosa??? Non si possono caricare i files su memrycard se nn è modificata... inoltre nemmeno tutti i chip ti permettono di inserire i programmi su memory!
Visto che tutti i giochi richiedono la memory, ti conviene comprartela!!!
mariano1985
08-05-2006, 23:13
Ah! Esistono dei software che ti risistemano le memory se si dovesse bloccare!
(serve sempre una consolle modificata per usarlo!)
Praticamente formatta la memory card e la riporta allo stato "Vergine".
A me una volta si era bloccata una memry poichè mentre salvavo si era spenta la consolle e i files dentro si erano corrotti!
robsslazio
08-05-2006, 23:15
Ah! Esistono dei software che ti risistemano le memory se si dovesse bloccare!
(serve sempre una consolle modificata per usarlo!)
Praticamente formatta la memory card e la riporta allo stato "Vergine".
A me una volta si era bloccata una memry poichè mentre salvavo si era spenta la consolle e i files dentro si erano corrotti!
errore: non serve un console modificata
basta avere il maxdrive, dal suo programma si formatta la memory e torna come nuova
di memory per ps2 esistono solo 8mb (originali) e quelle tarocche da 8 mega in su (vanno per multipli: 8 16 32, nn so se esistono + grandi!)
Nn ho ben capito che devi caricarci sopra... i files per fare cosa??? Non si possono caricare i files su memrycard se nn è modificata... inoltre nemmeno tutti i chip ti permettono di inserire i programmi su memory!
Visto che tutti i giochi richiedono la memory, ti conviene comprartela!!!
ce l'ho già una memory da 8 della sony
volevo solo sapere visto che un mio amico ha detto che comprando un pad del cavolo aveva trovato una memory all'interno da 2mb
se x caso ne esistevano di taglio così piccolo.
Cmq lasciando perdere tutto il discorso a monte , a me serviva una memory da pochi euro x far partire i giochi di backup della ps2 ( tramite una procedura particolare )
nn mi andava di sprecarne una "buona" da 8 mega
cmq domani chiedo al mio amico se per caso la memory trovata e che usa è quella per PS1
Cmq lasciando perdere tutto il discorso a monte , a me serviva una memory da pochi euro x far partire i giochi di backup della ps2 ( tramite una procedura particolare )
nn mi andava di sprecarne una "buona" da 8 mega
Guarda che l'exploit occupa neanche mezzo MB e cacci tutti dentro BEDATA-SYSTEM, il resto della memory continui ad usarlo perfettamente :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.