View Full Version : [ce,na+sped]nuove g.skill 2gb dual channel kit f1-4000usu2-2gbhz extreme series!!!
ciao a tutti
vendo http://www.gskill.com/f1-4000usu2-2gbhz.htm cioè delle ddr500 con timings a pc4000 pari a 3-4-4-8...ottime in overclock!!!!!
le ram sono nuovissime e nel loro box originale..
garanzia a vita da g.skill
prezzo 250€ ma cmq trattabili
accetto anche offerte private
TENETE CONTO CHE STANNO INTORNO AI 300€ SU UN NOTO SHOP ONLINE FORNITORE GSKILL!!!!
spedizione assicurata 12€ in postacelere in un giorno da voi a mio carico!!!!
pagamento:postepay,vaglia,bonifico,ecc....
ciao
up..il prezzo è cmq trattabile
Riccardo78
08-05-2006, 19:42
In coda con riserva a €180 + SS.
Hai lo scontrino o la fattura per la garanzia?
coda 180€ pagamento postprova.
prezzo scendo a 210..sono nuovissime non ci posso perdere
ACCETTO ANCHE SCAMBI CON ALTRI COMPONENTI VARI:
-HARDDISK
-SCHEDE VIDEO
-RAM
-PROCESSORI
-SISTEMI A LIQUIDO
-ecc....
andrew81
09-05-2006, 13:09
mi accodo anch'io a 180+SS con pagamento post prova :)
ps: ho hardware da scambiare ma roba vecchia: sdram, P4 1.5 ghz, radeon 9100/gf2,hd 60gb...
MENO DI 200 SPESE INCLUSE NO....
ribasso.............
195€ compreso di spedizione
interessato se sei disposto al pagamento dopo prova
ribasso.............
195€ compreso di spedizione
bene ora il prezzo mi interessa... x caso sei lo stesso che vende nel forum di Toms hardware con il nome di blotus??? se si fammi sapere che sia qua che di la sono il primo in coda
bene ora il prezzo mi interessa... x caso sei lo stesso che vende nel forum di Toms hardware con il nome di blotus??? se si fammi sapere che sia qua che di la sono il primo in coda
si..sono anche su toms...
cmq sei il primo ok
se ti interessano scambi :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1189276
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1196228
se ti interessano scambi :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1189276
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1196228
con cosa saresti disposto a scambiare????
fammi sapere che entro domani devo dare delle risposte concrete a tutti
ciao
overfusion
10-05-2006, 09:14
PVT
Se scambi con le ram che vendo in sign + 70€ in coda.
Se scambi con le ram che vendo in sign + 70€ in coda.
ciao non ho capito bene...tu mi dai le tue ram ocz e 70€??
Esatto.
hai qualche foto oppure un link con tutte le caratteristiche??
manda in privato
Raziel1984
10-05-2006, 10:42
160 scambio a mano a napoli anche oggi.Ciao
160 scambio a mano a napoli anche oggi.Ciao
troppo poco..ultimo in coda
venditore sono in attesa di tua risposta in privato per i tuoi dati!!!!
interessato se sei disposto al pagamento dopo prova
possibile scambio con kit ocz pt rev2 2x512
dato che tutto il resto vede gente in coda, io propongo il raptor+50 euro, ognuno spedisce il suo (a te basta una raccomandata, io devo per forza fare un j+3)
altrimenti up per te :)
sono primo in coda ed aspetto dati del venditore+scansione scontrino o fattura, per procedere al pagamento!!!! :read:
Titanium555
10-05-2006, 21:16
se acceti scambio con due banchi di ram da 512 geil ultra-x chip tccd, vanno una bomba, da natore che costano più le mie nuove il banco viene a costare 134 euri in noto shop italiano tec**********.
fammi sapere...
ho rticevuto molte offerte e proposte di scambio..per ora è prima una proposta di scambio secondo markL...se lo scambio non va a buon fine passa primo il secondo...se la seconda non va bene..passa primo il terzo e così via
ciao
il primo ha rinunciato per dei problemi
passa al primo posto MarkL
non capisco se rileggi la discussione il primo sono sempre stato io e non è vero nulla io non ho mai rinunciato!!! e tu soprattutto non mi vuoi passare i tuoi dati!! se non mi vuoi vendere visto che sono io in coda chiedo ai moderatori di chiudere
visto che la cosa non mi quadra, chiedo inclusa nel prezzo spedizione pacco celere 3 assicurato con contrassegno
non capisco se rileggi la discussione il primo sono sempre stato io e non è vero nulla io non ho mai rinunciato!!! e tu soprattutto non mi vuoi passare i tuoi dati!! se non mi vuoi vendere visto che sono io in coda chiedo ai moderatori di chiudere
visto che la cosa non mi quadra, chiedo inclusa nel prezzo spedizione pacco celere 3 assicurato con contrassegno
quello che decide chi è il primo sono io....infatti eri primo poi sei stato messo secondo ed ora nuovamente primo....i miei dati li devi chiedere in privato o per email......
dato che vendo su + piattaforme posso decidere di ritirare l'oggetto quanto mi pare
ciao
guarda che per correttezza dovresti indicarlo nel post iniziale che vendi anche in altri lidi e puoi ritirare in qualsiasi momento...
cmq per mettere ordine dovresti stilare una coda precisa, visto che mi ci son messo pure io
kingvisc
11-05-2006, 17:41
quello che decide chi è il primo sono io....infatti eri primo poi sei stato messo secondo ed ora nuovamente primo....i miei dati li devi chiedere in privato o per email......
dato che vendo su + piattaforme posso decidere di ritirare l'oggetto quanto mi pare
ciao
Iscrivendoti a questo forum hai accettato le sue regole. Le precedenze vanno messe nel primo post, non si possono modificare in corsa.
Se vendi anche altrove lo devi dire subito, altrimenti rischi di far perdere tempo alle persone.
In ultimo, un tono più cordiale nelle risposte non sarebbe male, ti hanno solamente fatto notare una regola.
Avrai 3 giorni per riflettere su queste cose, ciao
infatti chiedo ad un moderatore di far rispettare le regole!!!!
kingvisc
11-05-2006, 18:22
è stato sospeso per 3 giorni. Chiudo qua la discussione per evitare post inutili; se il venditore vorrà riproporre la vendita terrà buone le prenotazioni di questa discussione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.