View Full Version : Ci sono frequent flyers su hwupgrade?
Ciao :) volevo sapere se c'è qualcun'altro qui dentro che come me si ritrova spesso a viaggiare in aereo! Sarebbe bello condividere le proprie opinioni ed esperienze; da parte mia ho messo su un sito di frequent flyers in cui scrivo le mie opinioni sul mondo dell'aviazione civile. Chi altri qui vola spesso, e come me lo trova divertente volare? :D
non volo "frequent" quanto vorrei, dato che le ferie sono purtroppo limitate, ma mi capita abbastanza spesso.
Non amo per niente volare, ma per coprire grosse distanze in tempi umani non c'e' altro modo.
Ciao :) volevo sapere se c'è qualcun'altro qui dentro che come me si ritrova spesso a viaggiare in aereo! Sarebbe bello condividere le proprie opinioni ed esperienze; da parte mia ho messo su un sito di frequent flyers in cui scrivo le mie opinioni sul mondo dell'aviazione civile. Chi altri qui vola spesso, e come me lo trova divertente volare? :D
eccomi!
Northern Antarctica
08-05-2006, 15:33
Pure io abbastanza frequentemente :)
Me too.
Una volta li contavo. Poi mi sono perso.
Un sito utile per qualunque frequent flyer: http://www.seatguru.com/
CodeBreaker™
09-05-2006, 15:34
Io volo anche troppo :mbe:
Dark Jack
09-05-2006, 19:41
volare circa 2 volte l'anno significa essere frequent flyers? :stordita:
CodeBreaker™
10-05-2006, 00:48
volare circa 2 volte l'anno significa essere frequent flyers? :stordita:
2 volte al mese forse si :D
non penso di appartenere a quella categoria, nel 2005 ho fatto 8 voli (andata e ritorno) ma mai in zone vicine
Swisström
10-05-2006, 12:06
io non sono un frequent flyers... ma mio padre immagino di si...
roadrunner
10-05-2006, 14:30
Io addirittura ci lavoro per una compagnia aerea.....volo per 20 giorni al mese.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.