PDA

View Full Version : Acer N311 e rete

Elettriko
08-05-2006, 13:10
Salve a tutti !!
Ho da qualche giorno acquistato un palmare Acer N311 , e devo dire che i primi passi sono stati più che buoni : semplice da configurare e da usare, non mi ha causato nessun tipo di problema, la sincronizzazione con il pc (che temevo mi avrebbe fatto impazzire) ha funzionato subito perfettamente, come anche il trasferimento dati da e verso il Pc; le uniche cose che non capisco sono:
a) andando in Impostazioni/memoria/programmi in esecuzione , mi sono accorto che tutti i programmi che vengono utilizzati, rimangono in esecuzione anche dopo chiusi : è normale ?
b) quando metto il palmare nella sua basetta connessa al pc , mi si apre la finestra della connessione ad internet (sul pc) , e dopo un po' mi appare sullo schermo del palmare il messaggio "Funzionalità di rete di Windows - Impossibile ottenere un' indirizzo IP assegnato dal server. riprovare in un secondo momento o immettere un' indirizzo IPtramite le impostazioni della rete"
come posso risolvere ?
c)ho chiesto al rivenditore il cavetto per collegare un lettore di compact flash al pamare , ma al momento pare che Acer non lo fornisce ancora : sapete se è possibile reperirne uno (magari di concorrenza) e dove ?

Spero di non essere stato troppo lungo...

Elettriko
08-05-2006, 19:48
nessuno sa darmi qualche risposta ?

erikka69
08-05-2006, 21:33
windows mobile quando clikki sulla x riduce le apllicazioni, non le chiude, ci sono software sia free che a pagamento che chudono l'applicazione, cerca i migliori programmi per ppc nel forum

x la basetta fà così anche a mè ho un asus 636 c'è un programma che scegli se quando si connette veda visto coe interfaccia di rete, come un drive usb o seriale, ho scelto l'ultima è comoda la seconda se vuoi vedere la sd del palmare come fosse una chiavetta usb

se il tuo palmare supporta l'usb host pioi attaccare periferiche esterne usb se nò nada funziona