View Full Version : Donkey Server 1 come Razorback?!?
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Da stamattina non mi funziona più... :eek: fino a ieri sera andava tutto bene, ora più nulla... oltretutto mi da lo stesso problema che ai tempi mi dava Razorback... Idee? :confused:
finchè ci saranno su gli altri donkey con l'ip che inizia allo stesso modo, che sono fisicamente a 2 mt di distanza dall'1 (che probabilmente sarà giù) non c'e' alcun rischio razor
Anche perchè sparirebbero tutti insieme
Nessun rischio razor
Se non ti funziona donkeyserver N1 prova donkeyserver N2-N3
;)
Ho provato ora, funziona di nuovo tutto perfettamente. Ciao :)
massimo78
09-05-2006, 14:37
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Da stamattina non mi funziona più... :eek: fino a ieri sera andava tutto bene, ora più nulla... oltretutto mi da lo stesso problema che ai tempi mi dava Razorback... Idee? :confused:
ma... io verametne sapevo che Razorback non esiste più.
quello a cui vi connettete è un fake server messo su dalle major per controllare il traffico e inviare denunce :D
tipo Sunnyboy.
nessuno ha detto che si connette a razorback adesso: era rferito a prima
cmq adesso la bluetack ha shitlistato a liv 1 i bigbang pure sebbene sospetto sia una mossa di "ripicca" e basta.... :mbe:
ma... io verametne sapevo che Razorback non esiste più.
quello a cui vi connettete è un fake server messo su dalle major per controllare il traffico e inviare denunce :D
tipo Sunnyboy.
Mi spiace ma la cosa non mi risulta... questo server esisteva già molto tempo prima che chiudessero Razorback... :rolleyes:
massimo78
09-05-2006, 15:01
Mi spiace ma la cosa non mi risulta... questo server esisteva già molto tempo prima che chiudessero Razorback... :rolleyes:
si ma mi sembrava fosse uno di quelli lì
cmq do un occhiata per curioistà su adunanza.net c'era la lista di questi server.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.