View Full Version : (Roma)Nokia n70 nuovo!
adrianofro
08-05-2006, 12:37
Vendo Nokia N70 TIM, nuovo da negozio!
telefono mai usato se non per provarne il funzionamento! Timer vita 0!
imballato con tutti gli accessori nella sua scatola!
Per la garanzia fornisco documento della tim con codice imei.
Prezzo 300€ conpreferenza su roma o scambio con Nokia 6270 o Motorola V3x
luca.321
08-05-2006, 13:16
scambieresti con z1010 + palmare hp ipaq rz1710 con s.o. win mobile s.e. 2003 in fra? Scambio a mano...
Scambi con motorola v3x vodafone nuovo?!? vedi un pò il mio post di vendita e fammi sapere..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=11976470#post11976470
adrianofro
08-05-2006, 14:33
scambieresti con z1010 + palmare hp ipaq rz1710 con s.o. win mobile s.e. 2003 in fra? Scambio a mano...
ti ringrazio m non mi interessano
adrianofro
08-05-2006, 14:34
Scambi con motorola v3x vodafone nuovo?!? vedi un pò il mio post di vendita e fammi sapere..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=11976470#post11976470
il v3x mi interessa ma preferirei la vendita /scambio su roma e inoltre il prezzo mi sembra altino
grazie comunque
luca.321
08-05-2006, 14:44
oky ;)
scambi con jasjar + 300 euro?
adrianofro
08-05-2006, 16:31
ti ringrazio ma a quella cifra non ci arrivo :(
grazie cmq
adrianofro
08-05-2006, 19:28
275 spedito in j+3?
troppo poco ,mi spiace
adrià hai un messaggio privato, e non per l'N70
adrianofro
08-05-2006, 19:34
adrià hai un messaggio privato, e non per l'N70
ti hò appena risposto roberto
devilmanx
08-05-2006, 20:10
interessa 6680 brand 3 perfetto e con sim con credito?
adrianofro
08-05-2006, 21:18
interessa 6680 brand 3 perfetto e con sim con credito?
il 6680 mi interesserebbe ma la sim col credito nò, o meglio mi interessa ma del credito non me ne farei nulla!
se esaurisci il credito o mi fai un prezzaccio ne parlliamo
ciauz
devilmanx
08-05-2006, 22:23
è sim lock... versione cavalli perfetto e si potrebbe scambiare a mano... ;)
boyscout80
08-05-2006, 23:48
Ciao ti interesserebbe un sony ericsson w600i a roma?
simoner78
09-05-2006, 07:49
Vendo Nokia N70 TIM, nuovo da negozio!
telefono mai usato se non per provarne il funzionamento! Timer vita 0!
imballato con tutti gli accessori nella sua scatola!
Per la garanzia fornisco documento della tim con codice imei.
Prezzo 300€ conpreferenza su roma o scambio con Nokia 6270 o Motorola V3x
interessato scambio a mano giovedì o venerdì.
290 ti va bene??
adrianofro
09-05-2006, 13:26
è sim lock... versione cavalli perfetto e si potrebbe scambiare a mano... ;)
si ok ma quanto lo valuti il tuo 6680?
adrianofro
09-05-2006, 13:27
Ciao ti interesserebbe un sony ericsson w600i a roma?
ti ringrazio ma il w600 proprio non lo digerisco :O
adrianofro
09-05-2006, 13:27
interessato scambio a mano giovedì o venerdì.
290 ti va bene??
ti hò risposto all'mp
ransie79
09-05-2006, 13:28
puo interessarti un imate pda2k + conguaglio da parte tua?
290 spedito? sono disposto a chiudere subito
simoner78
09-05-2006, 18:11
ti hò risposto all'mp
svuota la casella di posta!!
io posso venerdì dopo il lavoro prima proprio no.
roma eur fermata metro ok?
adrianofro
09-05-2006, 18:12
puo interessarti un imate pda2k + conguaglio da parte tua?
non mi interessa
grazie cmq
adrianofro
09-05-2006, 18:12
290 spedito? sono disposto a chiudere subito
sono in trattativa a mano a roma se non concludo ti prendo in considerazione
adrianofro
09-05-2006, 18:13
svuota la casella di posta!!
io posso venerdì dopo il lavoro prima proprio no.
roma eur fermata metro ok?
domani nn potresti quindi? eur sta fuori mano x me non potresti avvicinarti al centro?
svuoto i pvt
simoner78
10-05-2006, 12:25
domani nn potresti quindi? eur sta fuori mano x me non potresti avvicinarti al centro?
svuoto i pvt
ho provato a risponderti ma hai la casella di posta piena!
domani a terrmini non soncerto se posso, sicuramente venerdì si.
fammi sapere.
ciao
simoner78
03-06-2006, 19:04
NON PENSAVO DI DOVER METTERE IN DUBBIO LA SERIETA' DI UNO COME ADRIANO MA CON L'ACQUISTO DI QUESTO TELEFONO VOGLIO FARVI PRESENTE CHE E' UN UTENTE DAVVERO POCO AFFIDABILE!!
NON SOLO DURANTE LO SCAMBIO A MANO SI E' DIMENTICATO DI DARMI LA "GARANZIA TIM CON CIDICE IMEI" (PER CARITA' PUò CAPITARE A CHIUNQUE) MA DOPO CONTINUI SOLLECITI E' RIUSCITO A INVIARMI VIA EMAIL, SCANNERIZZATA, LA COPIA DI ACQUISTO DEL TELEFONO NEMMENO DI UN CENTRO TIM E SOPRATTUTTO NON C'E' NEMMENO SCRITTO IL CODICE IMEI DEL TELEFONO!
COSA + GRAVE, MI AVEVA DETTO CHE IL TELEFONO ERA DI DICEMBRE E2005 MA CHE ERA STATO ACQUISTATO A MARZO 2006. INVECE LA GARANZIA E' DI MARZO 2005!!!
E INOLTRE IL TELEFONO SI BLOCCA CONTINUAMENTE!
BELLA FREGATURA, GRAZIE ADRIANO.
marzo 2005??nn è nemmeno di quel telefono allora...l'n70 sarà uscito sotto natale 2005...
HighVoltage
03-06-2006, 20:12
NON PENSAVO DI DOVER METTERE IN DUBBIO LA SERIETA' DI UNO COME ADRIANO MA CON L'ACQUISTO DI QUESTO TELEFONO VOGLIO FARVI PRESENTE CHE E' UN UTENTE DAVVERO POCO AFFIDABILE!!
NON SOLO DURANTE LO SCAMBIO A MANO SI E' DIMENTICATO DI DARMI LA "GARANZIA TIM CON CIDICE IMEI" (PER CARITA' PUò CAPITARE A CHIUNQUE) MA DOPO CONTINUI SOLLECITI E' RIUSCITO A INVIARMI VIA EMAIL, SCANNERIZZATA, LA COPIA DI ACQUISTO DEL TELEFONO NEMMENO DI UN CENTRO TIM E SOPRATTUTTO NON C'E' NEMMENO SCRITTO IL CODICE IMEI DEL TELEFONO!
COSA + GRAVE, MI AVEVA DETTO CHE IL TELEFONO ERA DI DICEMBRE E2005 MA CHE ERA STATO ACQUISTATO A MARZO 2006. INVECE LA GARANZIA E' DI MARZO 2005!!!
E INOLTRE IL TELEFONO SI BLOCCA CONTINUAMENTE!
BELLA FREGATURA, GRAZIE ADRIANO.
Adrianofro inutile dirti che voglio che tu ribatta a questo post per capire cos'è successo.
attendo ;)
adrianofro
04-06-2006, 19:45
simone sinceramente prima di scrivere qui bastava contattarmi privatamente...zti ho offerto da subito la mia msiima disponibilita!
per la cronaca:
ahime io il cell l ho acquistato a mia volta su questo forum (ho ancora il link) e sono stato "solato"!
domani quando avro una connessione piu stabile ed avro piu tempo se richiesto spiego tutto!
comunque ci siamo sentiti gia approfonditamente con simoner e io riprendero il telefono!
ora scappo!
buona serata a tutti e domani postero raccontando tutto piu dettagliatamente
adriano
HighVoltage
04-06-2006, 21:56
simone sinceramente prima di scrivere qui bastava contattarmi privatamente...zti ho offerto da subito la mia msiima disponibilita!
per la cronaca:
ahime io il cell l ho acquistato a mia volta su questo forum (ho ancora il link) e sono stato "solato"!
domani quando avro una connessione piu stabile ed avro piu tempo se richiesto spiego tutto!
comunque ci siamo sentiti gia approfonditamente con simoner e io riprendero il telefono!
ora scappo!
buona serata a tutti e domani postero raccontando tutto piu dettagliatamente
adriano
adrianofro...capisci bene che il tuo comportamento non è stato dei più lindi...cioè dico io...compri un cell qui sul forum? Ok!
Anzicchè cercare di rimediare e farti rendere ciò che tuo, dato che sei stato solato, che fai...??? Cerchi di dar la sola ad un'altro utente qui sul forum :rolleyes:
Beh, imho, non è un attegiamento da utente serio e corretto.
Ti invito a assumere un atteggiamento più razionale in un futuro :)
Simoner facci sapere come finisce sta storia, grazie.
Buon proseguimento.
simoner78
05-06-2006, 10:10
adrianofro...capisci bene che il tuo comportamento non è stato dei più lindi...cioè dico io...compri un cell qui sul forum? Ok!
Anzicchè cercare di rimediare e farti rendere ciò che tuo, dato che sei stato solato, che fai...??? Cerchi di dar la sola ad un'altro utente qui sul forum :rolleyes:
Beh, imho, non è un attegiamento da utente serio e corretto.
Ti invito a assumere un atteggiamento più razionale in un futuro :)
Simoner facci sapere come finisce sta storia, grazie.
Buon proseguimento.
per il momento attendo la restituzione dei soldi e la riconsegna del telefono a adrianofro che dciderà cosa farne del telefono. E' chiaro che non voglio rimetterci nemmeno un centesimo.
Mi affido alla serietà dell'utente e alla sua buona fede (speriamo!) vi farò sapere.
adrianofro
05-06-2006, 11:44
ciao high voltage!
allora, inanzitutto scusatemi per l'assenza ma non hò avutola poissibilità di connettermi.
inanzitutto io non hò voluto "fregare" simone in nessunissimo modo ne rigirargli una fregatura che h preso io.
la cosa è andata come segue:
-i hò cmprato il tel quì sul forum e al momento dell'arrivo della spedizone nella scatola non trovo la bolla della tim che il venditore mi aveva assicurato (nonchè scritto sull'annncio) che ci fosse
-lo chiamo e mi dici che me la manda in prioritaria appena possibile
-nel frattempo sono costretto a mettere in vendita il telefono (era per un colega di mipo padre che dopo averlo visto dal vivo non lo voleva perchè aveva i tasti troppo piccoli)
-mi vedo con simone al quale consegno il tel e dico che avrei mandato la fattura (io avevo bisogno di rientrare dei soldi e la fattura doveva arrivare ogni giorno)
-continuo a fare vari solleciti al venditore (nel frattempo ricevo anche la telefoata di simone che il tel si è rotto)
-finalmente una settimana fa ricevo la fattura che mando appena torno dal ponte a simone
ora l'altro ieri ricevo un messaggio da simone in cui mi accusa di averlo fregato.
appena posso lo richiamo e mi comunica che la fattura riporta data marzo 2005 (quando sul post dove l'hò comprato c'èra scritto marzo 2006)
chiamo il venditore per farmi dare una prova della lecita provenienza del tel e delle spiegazioni (marzo 2005 n70 nn era ancora uscito....) e lui mi dice che ci è stato un errore nella data ma d chiamare il 119 e farmi confermare l'esattezza di tutti i dati della fattura.
faccio chiamare il 119 da simone che però non riesce ad ottenere alcuna informazione.
Io ora avevo agito sempre in buona fede e sono rimasto scioccato quando sono venuto a sapere di questa cosa della fattura!
simone giustamente chiede la rwestituzione dei soldi,
io ora 280e non li hò in cxontanti, ora chiederò ai miei di prestarmi i soldi e riprenderò il telefono .
ora a me dispiace un sacco di tutto quello che èsuccesso, ma vooglio sottolineare che io hò sempre agito in buona fede enon hò mai voluto fregareminimamente simone!
però per tutto il forum ricordatevi una cosa:
Prima di farvi spedire un telefono fatevi sempre spedire la scansione della fattura!o se comprato con consegna a mano prendete il telfono solo con la fattura e non lo prendete se vi dicono "me la sono scordata te la porto poi..."
ora scappo
ciao e scusate!
per qualsiasi cosa son qui
HighVoltage
05-06-2006, 12:52
Nessuno ha messo in dubbio ciò che ti è successo ;)ù
Ma bun senso vuole che se NON hai in mano una cosa, quindi non sei personalmente TU sicuro di come realmente è, NON si deve mettere in vendita proprio per evitare questo titpo di casini...;)
cmq vedete di risolvere la questione e di farci sapere ;)
Ciao HighVoltage
adrianofro
05-06-2006, 13:00
Ma bun senso vuole che se NON hai in mano una cosa, quindi non sei personalmente TU sicuro di come realmente è, NON si deve mettere in vendita proprio per evitare questo titpo di casini...;)
Ciao HighVoltage
su questo hai perfettamente ragione!
solo che io mi son fidato (ed hò svbagliato, lo ammetto) del venditore!
domani dovrei incontrare simone, appena avremo risolto posterò quì
ciao
adriano
simoner78
05-06-2006, 14:17
Ciao HighVoltage
Infatti, è stato principalmente questo il problema.
Adriano si è fidato del fatto che il venditore gli avrebbe mandato la fattura relativa al telefono cheha acquistato; nel frattempo, per i motivi cheha detto lo ha rimesso in vendita e io l'ho acquistato.
Però, l'unica colpa che haAdriano,è stata quella di non avermi detto subito che la fattura lui non l'aveva, cioè che l'aspettava ancora dall'altro venditore.
Del resto io pure mi son fidato del fatto che quel giorno lui l'aveva "dimenticata" mentre in realtà ancora non l'aveva ricevuta.
Diciamo che io ho peccato di troppa fiducia (del resto adriano è uno che qui sul forum ha molti post e soprattutto è sempre stato affidabile) e anche adriano anche se "in buona fede" mi ha detto una bugia.
Purtroppo è da capire il mio sfogo e le mie accuse ad Adriano visto che stiamo parlando di 280,00 e non bruscolini, ed è chiaro che me la sono presa con lui, chiunque l'avrebbe fatto o sbaglio?
Spero, anzi, son certo che la cosa si risolverà senza problemi (con la restituzione dei soldi e del telefono) e al+ presto (spero anche domani) sul forum avrete notizie.
Comunque maggiore cautela nell'acquisto non guasta mai, per tutti!
adrianofro
07-06-2006, 06:19
ieri ci siamo visti con simone e gli hò ridato tutti i soldi e lui mi ha restituito il telefono.
aspetto un suo intervento per confermare ciò!
e mi scuso ancora infinitamente con simone per l'accaduto ed invito tutti a ricordare una cosa:
prima di ogni trattativa cvhe concludete con spedizione prima di mandare i soldi fatevi mandare una scnsione della fotocopia/scontrino del telefono in modo da evitare spiacevoli inconvenienti
ciao
HighVoltage
07-06-2006, 09:03
attendiamo conferma da simoner e mettiamo un punto di stop a questa storia ;)
simoner78
07-06-2006, 14:51
Ieri pomeriggio si è conclusa la vicenda con adrianofro.
Nessun problema con lui che ha restituito totalmente quanto pagato da me per il telefono che ho restituito in tutto e per tutto (solamente il caricabatteria ho utilizzato il resto tutto ancora impacchettatto).
Posso dire che adrianofro si è dimostrato un utente corretto e ciò che è successo non è dipeso da lui (che comunque è stato ingenuo ma in buona fede) ma da un altro utente da cui spero che adrianofro possa rivalersi senza perderci soldi sopra.
Il mio sfogo iniziale verso adrianofro credo sia stato giustificato e legato a tutta una serie di circostanze che hanno impedito di mettermi in contatto immediatamente con lui e quindi mi son sfogato qui sul forum.
Fortunatamente tutto si è risolto per il meglio e posso garantirvi l'affidabilità dell'utente.
HighVoltage
07-06-2006, 14:55
Fortunatamente tutto si è risolto per il meglio e posso garantirvi l'affidabilità dell'utente.Tutto bene ciò che finisce bene allora :D
Chiudo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.