View Full Version : come dice germano...MA è POSSIBILE?
Fastidio86
08-05-2006, 13:34
mi sono preso una x850xt...però ho notato che scalda in una maniera mostruosa del tipo che prima giocavo a cs e ho dovuto riavviare il pc...credo sia per quello...
guardate un pò qua...
http://img238.imageshack.us/img238/3038/boh5kz.th.jpg (http://img238.imageshack.us/my.php?image=boh5kz.jpg)
guardate il picco a quanto è arrivato.....quasi 90° possibile?
helppppp
Azz... Da quanto ce l'hai?
si, più che possibile, con il dissipatore standard anche io avevo le tue stesse temperature!
Quindi se hai la possibilità monta la zalman vf900 o vf700 , se non hai la possiblità metti la ventola a palla quando giochi, e in caso non basta smonta e rimetti la pasta tra core e dissipatore! :)
Fastidio86
08-05-2006, 13:58
allora,lo presa usata sul forum...
va che è una bomba tipo che ero abituato alla geforce 6200 e ci sono rimasto di *****.
cmq sia sinceramente nn sò neanche come si fa a mettere la ventola annastro...
come si fa??
allora,lo presa usata sul forum...
va che è una bomba tipo che ero abituato alla geforce 6200 e ci sono rimasto di *****.
cmq sia sinceramente nn sò neanche come si fa a mettere la ventola annastro...
come si fa??
non so se si può fare pure dal pannello di controllo , ma se installi Ati Tray tools c'e la possibilità di settare a seconda della temperatura la velocità della ventola! :)
Fastidio86
08-05-2006, 14:02
non so se si può fare pure dal pannello di controllo , ma se installi Ati Tray tools c'e la possibilità di settare a seconda della temperatura la velocità della ventola! :)
ti posso addare un attimo a msn se non ti rompe??
Magari prova a vedere se c'è polvere che impedisce la dissipazione... L'idea di cambiare la pasta mi sembra comunque ottima...
Fastidio86
08-05-2006, 14:10
niente polvere,ma c'è una lamella del dissipatore mezza storta...ma non di tanto proprio un minimo non credo assolutamente dipenda da quello...
p.s come si aumenta la velocità della ventola???
Non saprei... Mai provato da Ati tools...
Fastidio86
08-05-2006, 14:25
:help:
Fastidio86
08-05-2006, 14:46
raga sono veramente in panico,come faccio a mettere la ventola appalla?
Non ha senso uppare ogni minuto :) abbi pazienza che qualcuno ti darà una mano ;) Tieni il case aperto tel frattempo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.