View Full Version : Scelta nuovo case Thermaltake Tai o Stacker 830
Salve a tutti volevo due delucidazioni veloci velocisu questi due case che rappresentano la mia scelta finale per l'imminente acquisto :
1)Il Thermalmaltake Tai supporta o no di defaultil formato E-ATX?????Lo chiedo perchè non mi sembra chiara questa cosa da quanto ho letto in giro.
2)Lo Stacker supporta ed è predisposto nel pannello retrostante per l'installazione di un sistema a liquido esterno, sulla falsariga dell'ARmor, Tai etc, in altre parole ha fori e quant'altro per il passaggio tubazioni e eventuali sensa dover tagliare o bucare???
Grazie, eventuali pareri o consigli sono ben accetti.
P.S. Ho cercato un topic sul Tai per farmi un idea da chi magari ce l'aveva ma non l'ho trovato. :mc:
dando un occhiata al Taichi (http://www.thermaltake.com/product/Chassis/fulltower/tai-chi/vb5000sna.asp) sembrerebbe non supportare le E-ATX.
Il taichi però è già perfettamente predisposto per un impianto a liquido completo, forse anche meglio di Armor e Stacker ;)
F1R3BL4D3
08-05-2006, 13:03
Beh, si intende impianto a liquido TT...ossia... :mc: :mc:
Bhe, ma secondo me il radiatore performante biventola dovrebbe starci li sul fianco, gli altri componenti non credo ci siano problemi a farceli stare all'interno!! :p
dando un occhiata al Taichi (http://www.thermaltake.com/product/Chassis/fulltower/tai-chi/vb5000sna.asp) sembrerebbe non supportare le E-ATX.
infatti ma su alcuni siti viene indicato di si, in effetti mi sembra quanto mani assurdo che case inferiori come Armor o Gandalf supportino le extented atx e questo no....
Il taichi però è già perfettamente predisposto per un impianto a liquido completo, forse anche meglio di Armor e Stacker ;)
si ma non è una cosa che vorrei fare nell'immediato, piuttosto lo Stacker 830 è predisposto o no? Mica per altro ma se lo è, considerando che supporta E-Atx e che costa pure 50 euro meno prendo quello.....
Grazie ancora
si l'830 nelle specifiche ha anche e-atx..
mentalrey
11-05-2006, 16:40
Thermaltake Tai-Chi Tower VB5000SNA - silver ATX, E-ATX, Upgradabile BTX.
Cm - Stacker 830 E-ATX, ATX, m-ATX, BTX, m-BTX, PICO-BTX
Sul retro non c'e' la predisposizione con i buchi per il liquido.
La stessa cosa pero' puo' essere effettuata con una staffetta che copre
le porte PCI, ne esistono di gia' pronte con i fori.
Consiglio di postare pero' all'interno del 3d dello stacker 830 dove
molti usano il liquido direttamente all'interno del case.
Thermaltake Tai-Chi Tower VB5000SNA - silver ATX, E-ATX, Upgradabile BTX.
Mi era sfuggito!! :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.