View Full Version : consiglio acquisto scheda per rendering 3D
tirannosauro77
08-05-2006, 10:46
Ciao ha tutti, ho necessità di acquistare una nuova scheda video per utilizzarla in ambito del disegno CAD (OpenGL) e rendering 3D, vorrei rimanere nella fascia di prezzo dei 150-200 euri. Siccome non ne capisco molto (anche perchè escono modelli a raffica) vorrei sapere, verso quali prodotti devo rivolgere le mia attenzione? Meglio nVidia o ATI? Quali schede di nvidia di questa fascia di prezzo sono moddabili "Quadro" ?
Per il momento ero orientato su ATI X1600XT e nVidia 6800GS, voi cosa mi consigliate??
tirannosauro77
08-05-2006, 23:22
:help: UP! :help:
giannismart
09-05-2006, 13:45
Ciao ha tutti, ho necessità di acquistare una nuova scheda video per utilizzarla in ambito del disegno CAD (OpenGL) e rendering 3D, vorrei rimanere nella fascia di prezzo dei 150-200 euri. Siccome non ne capisco molto (anche perchè escono modelli a raffica) vorrei sapere, verso quali prodotti devo rivolgere le mia attenzione? Meglio nVidia o ATI? Quali schede di nvidia di questa fascia di prezzo sono moddabili "Quadro" ?
Per il momento ero orientato su ATI X1600XT e nVidia 6800GS, voi cosa mi consigliate??
la x1600xt è la sorella minore della 5200 (fire gl)
te la posso consigliare perchè la uso io e mi ha dato sempre soddisfazioni nei giochi....
e poi la sto vendendo ;)
se ti interessa fammi sapere... sto passando a osx e nn posso utilizzarla + :cry:
red.hell
09-05-2006, 21:28
6800gt o ultra da moddare a quadro (via software)
io avevo provato a moddare la mia 9800pro in una firegl ma avevo dei problemi notevoli con solid edge (vedevo i pezzi solo mentre li muovevo ma da fermi sparivano)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.