PDA

View Full Version : Torneo 1vs1 CS:Source Last Planet Pisa

Makaku
08-05-2006, 11:23
Aperte le iscrizioni per il torneo di Counter Strike Source
1 vs 1 ad eliminazione diretta
sulla mappa de_dust

L'iscrizione è di 10 €

Primo premio 1 SONY PSP!!!

www.lastplanet.it

P.s:nelle 10€ è compresa ovviamente la quota di credito per poter giocare^^

omegathemad
08-05-2006, 12:01
Aperte le iscrizioni per il torneo di Counter Strike Source
1 vs 1 ad eliminazione diretta
sulla mappa de_dust

L'iscrizione è di 10 €

Primo premio 1 SONY PSP!!!

www.lastplanet.it

P.s:nelle 10€ è compresa ovviamente la quota di credito per poter giocare^^

:eek: :eek:
se non foste a pisa verrei subitoo!!!!!!

CSS 4EVER!!!!!!!!!!!!!

SozaBoy
08-05-2006, 15:02
tornei a pagamento, guarda come siamo messi, non ci verrei manco se lo facesse il mio vicino... :O

Makaku
08-05-2006, 15:14
tornei a pagamento, guarda come siamo messi, non ci verrei manco se lo facesse il mio vicino... :O

Bravo! :D

Engelbert
08-05-2006, 15:26
Non penso sia possibile fare pubblicità ad un torneo a pagamento...

SozaBoy
08-05-2006, 19:45
Non penso sia possibile fare pubblicità ad un torneo a pagamento...
io lo bannerei per sempre.

FREEWARE 4EVER
ciao.

omegathemad
08-05-2006, 21:11
io lo bannerei per sempre.

FREEWARE 4EVER
ciao.

n44b

Pippox
09-05-2006, 11:33
non so se si può pubblicizzare su hwup... ma non vedo niente di male a pubblicizzare un torneo multiplayer..
ci lamentiamo tanto della mancanza dei tornei e quando li fanno... :rolleyes:

omegathemad
09-05-2006, 11:42
poi 10 euro sono più che acettabili,non so voi ma se un LAN ne vale come NGI pago anche 35 euro :cool:

cyber-mitch
09-05-2006, 11:53
non so se si può pubblicizzare su hwup... ma non vedo niente di male a pubblicizzare un torneo multiplayer..
ci lamentiamo tanto della mancanza dei tornei e quando li fanno... :rolleyes:

Il problema è che la gente non sa far altro che lamentarsi, poi si lamentano se mancano eventi in Italia! :cool:

Engelbert
09-05-2006, 12:07
Il problema è che la gente non sa far altro che lamentarsi, poi si lamentano se mancano eventi in Italia! :cool:
Il fatto è che lui sta facendo pubblicità ad un torneo con scopo di lucro.

Se fosse stato gratuto non avrei detto niente...

EDIT:
Ma ti sei iscritto oggi solo per intervenire in questa discussione ?? :rolleyes:

lokutos
09-05-2006, 15:38
orbè,su,ha sbagliato nell esporre la cosa....probabilmente non si puo parlar di denaro sul forum o cosidetto lucro,ma bisogna ammettere che in italia il comparto eventi lan è scarsino....il discorso del torneo a pagamento puo far storcer il naso a tutti quelli che se ne stanno nei loro garage con i loro fidi computer a LANNARE magari sbattendosi ogni qualvolta devon allestire l ambiente...certo 10euri son un inezia volendo per partecipar a un torneo...il fatto è che aver una sala gia allestita con 20 pc in rete ,pronta all uso dovrebbe far pensare che oltre al guadagno(è un esercizio publico...) si vuol promuovere l aggregazione di tutte quelle persone che condividono questo genere di passione o che vi si avvicinano per la prima volta,creando uno scambio di idee a 360°...questo a parer mio comunque.

Mi scuso con gli admin nella speranza che non bannino il mio amico...che è stato un pò indelicato...nell esporre la cosa

cya

Zappz
09-05-2006, 18:17
non vedo cosa ci sia di male a far pagare, alla fine organizzare la lan richede tempo e soldi...