Pearl
08-05-2006, 09:48
Ho bisogno di acquistare un notebook per lavoro che sia molto leggero. Ora ho un Dell 8600 che è un vero mattone e oltretutto la batteria sta tirando le cuoia... visto che non sono molto esperto in ultra portatili vorrei un vostro consiglio... deve avere le seguenti caratteristiche:
1) essere molto leggero (preferirei poco sotto i 2 Kg)
2) avere TASSATIVAMENTE l'unità ottica integrata
3) se possibile 1 Gb di ram altrimenti la possibilità di aggiungerne
4) non costare sopra i 2000€
5) Display non sono sicuro tra 13,3" e 12"... comunque uno dei due altrimenti è troppo ingombrante
Specifico che la grafica non mi interessa, quindi va bene anche quella integrata...
Ultima cosa: pochi giorni fa in un centro commerciale ho visto un notebook della Asus mi sembra non schermo da 13" che costava 1299€. La sigla non me ma ricordo, mi pare ci fosse una "W" e mi sa tanto che fosse un modello in procinto di essere sostituito, aveva un Centrino seconda generazione e 512mb di ram mi sembra, in compenso aveva un prezzo molto contenuto... quelli nuovi che ho visto costano sopra i 1500€ :(
Ringrazio in anticipo per le risposte... :)
1) essere molto leggero (preferirei poco sotto i 2 Kg)
2) avere TASSATIVAMENTE l'unità ottica integrata
3) se possibile 1 Gb di ram altrimenti la possibilità di aggiungerne
4) non costare sopra i 2000€
5) Display non sono sicuro tra 13,3" e 12"... comunque uno dei due altrimenti è troppo ingombrante
Specifico che la grafica non mi interessa, quindi va bene anche quella integrata...
Ultima cosa: pochi giorni fa in un centro commerciale ho visto un notebook della Asus mi sembra non schermo da 13" che costava 1299€. La sigla non me ma ricordo, mi pare ci fosse una "W" e mi sa tanto che fosse un modello in procinto di essere sostituito, aveva un Centrino seconda generazione e 512mb di ram mi sembra, in compenso aveva un prezzo molto contenuto... quelli nuovi che ho visto costano sopra i 1500€ :(
Ringrazio in anticipo per le risposte... :)