Redazione di Hardware Upg
08-05-2006, 07:59
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/ancora-star-wars-da-settembre_17281.html
LEGO Star Wars II: The Original Trilogy e i singoli film della vecchia saga in versione DVD faranno rivivere il mito.
Click sul link per visualizzare la notizia.
"LEGO Star Wars II: The Original Trilogy" o "Monkey Island 5"
Scoprite l'intruso (aiuto: uno dei due, anche se difficile da credere, è il titolo originale di un gioco che uscirà sul merceto...)
Interessante questo gioco. C'è qualche possibilità che prima o poi ne traggano un film?
narnonet
08-05-2006, 09:13
quando saranno disponibili le nuove versioni dei 3 "vecchi" film??
Non si conosce ancora una datra di uscita??
Ciao
redeagle
08-05-2006, 10:03
quando saranno disponibili le nuove versioni dei 3 "vecchi" film??
Non si conosce ancora una datra di uscita??
Ciao
Certo che sì, notizia fresca di questi giorni!
http://www.starwars.com/hyperspace/tease.html?tPage=/hyperspace/member/variety/starwars/news20060504.html
narnonet
08-05-2006, 10:24
Interessante questo gioco. C'è qualche possibilità che prima o poi ne traggano un film?
Leggi bene la notizia.... il gioco è stato ispirato dalla vecchia trilogia... difficile che ne traggano un Film se dal film ne hanno già tratto il gioco.
Ciao
P.S. Grazie a redeagle
Credo che fosse ironico. Anche i sassi sanno che Star Wars è un film... :rolleyes:
Infatti, sarebbe degno del Guinness dei Primati se uscisse il film del videogioco del gioco di costruzioni del film! :)
M4verick
08-05-2006, 11:57
Ragazzi, non state pensando quadridimensionalmente: certo che i film già esistono, ma si potrebbe fare un film tratto da LEGO Star Wars... intendo, con gli omini delle costruzioni e le ambientazioni blocchettose :)
Allora perchè non fare un film tratto dal forum di HWUpgrade? :asd:
Allora perchè non fare un film tratto dal forum di HWUpgrade? :asd:
Geniale! Il film del forum sul videogioco del gioco di costruzioni del film! Ora vado a colorarmi la faccia e le mani di giallo, per entrare nella parte! :)
aceto876
08-05-2006, 20:42
Io ho gocato al primo Lego SW. Comprerò pure il secondo perchè merita davvero. Ti fa passare qualche oretta senza pensieri.
E' vero. Il primo non l'ho giocato ma ho visto il demo. Un gioco innanzitutto molto simpatico e poi esce sicuramente dai canoni soliti. Magari mi compro anche il primo, se dovessi trovarlo in giro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.