View Full Version : INCOSTITUZIONALE VOTO DI APRILE,SI TORNA ALLE URNE
Lucio Virzì
08-05-2006, 08:33
Ooopsss, THAILANDIA! :sofico:
http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/rep_nazionale_n_1516137.html?ref=hprepnews
Bangkok, 08:26
THAILANDIA: INCOSTITUZIONALE VOTO DI APRILE,SI TORNA ALLE URNE
Sono incostituzionali le elezioni thailandesi del 2 aprile, boicottate dall'opposizione e all'origine delle dimissioni del primo ministro Thaksin Shinawatra. Lo ha stabilito la Corte Costituzionale thailandese che ha ordinato lo svolgimento di una nuova tornata elettorale.
"La corte" ha detto uno dei giudici, "ha votato con 8 voti a favore e 6 contrari l'incostituzionalita' delle elezioni e con 9 voti a favore e 5 contrari per lo svolgimento di nuove consultazioni".
L'opposizione del partito Democratico, che aveva definito illegittimo il voto di aprile, si e' detta pronta a partecipare alle prossime elezioni. Thaksin aveva deciso di votare con tre anni di anticipo per far fronte a un'ondata di proteste popolari contro il suo governo. Uba 080825 MAG 06 -.
<Straker>
08-05-2006, 09:13
ma vaff... :D :D
Quoto! :D
bluelake
08-05-2006, 09:13
stavo già pensando quale clinica psicihiatrica chiamare per me e prio se dovessero davvero rifare le elezioni.... :eek:
<Straker>
08-05-2006, 09:14
stavo già pensando quale clinica psicihiatrica chiamare per me e prio se dovessero davvero rifare le elezioni.... :eek:
Ma va la' che e' stata una passeggiata :O
:sofico:
Quoto! :D
quoto il quote :sofico:
quoto il quote :sofico:
Quoto il quoto del quote :sofico:
io non ci sono cascato :Prrr:
'stardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D
Lucio Virzì
08-05-2006, 09:57
:ciapet:
bluelake
08-05-2006, 10:01
Ma va la' che e' stata una passeggiata :O
:sofico:
ah boh, io sotto elezioni sul forum c'ero pochissimo, ero senza adsl a lavoro e tanto per allegria mi aveva mollato di punto in bianco il fidanzato, quindi non mi sono goduto la rottura di balle :D
<Straker>
08-05-2006, 10:14
ah boh, io sotto elezioni sul forum c'ero pochissimo, ero senza adsl a lavoro e tanto per allegria mi aveva mollato di punto in bianco il fidanzato, quindi non mi sono goduto la rottura di balle :D
Nun te cruccia', tra poco recupererai con le amministrative :sofico:
bluelake
08-05-2006, 10:20
Nun te cruccia', tra poco recupererai con le amministrative :sofico:
ehm, credo che in quel periodo sarò in una clinica svizzera a farmi un trapianto di capelli e un piccolo lifting svecchiante :fagiano:
ho pensato: "nella cdl si sono inventati qualcosa per annullare il voto"! :D
silvio mi ha abituato a tutto ormai :stordita: :sofico:
<Straker>
08-05-2006, 10:57
ehm, credo che in quel periodo sarò in una clinica svizzera a farmi un trapianto di capelli e un piccolo lifting svecchiante :fagiano:
:eek: :eek: :eek:
Bluelake for president!!
:asd:
e la bandana? :O
:mbe: :stordita: :fagiano: :sofico:
bluelake
08-05-2006, 11:20
e la bandana? :O
:mbe: :stordita: :fagiano: :sofico:
quella dopo... :D
nothinghr
08-05-2006, 11:35
A quanto pare la Thailandia è un paese nel quale si rispettano le leggi, non è fatto inaspettato perchè ho avuto modo di frequentarla per lavoro e so che i Thailandesi sono gente seria, assai più che da noi. In italia un fatto simile non avrebbe mai potuto accadere perchè si cerca ogni mezzo/scappatoia per favorire la propria fazione, vincere con ogni mezzo anche illegale e sleale è il credo, infischiandosene della collettività nel suo globale. Per questo l'italia è un paese alla frutta quale sia la fazione al governo, le fazioni sono espressione e punta dell'iceberg costituito dalla pochezza dei suoi abitanti e non possono ottenere altro se non di amplificarne i difetti per mezzo del potere che esercitano.
:doh:
Lucio Virzì
08-05-2006, 11:49
:doh:
MA LOL! :asd: :rotfl:
Era più appropriata questa emoticons :muro: , almeno avrebbe espresso meglio lo stato d'animo di chi si rende conto, dubito però che sia il tuo caso e che il significato dell'emoticons che hai utilizzato fosse quello, del paese in cui vive.
can you translate in italian plz?
nothinghr
08-05-2006, 11:58
can you translate in italian plz?
Infatti non gli ho risposto poverino... :stordita: Mi pare fra l'altro che ci siano notevoli problemi con i plurali inglesi
proteus saranno pure + seri ma lasciano andare certe pratiche sessuali alquanto discutibili. :rolleyes:
Accidenti, ho voglia di quotare proteus... è un male? :asd:
bluelake
08-05-2006, 13:34
Accidenti, ho voglia di quotare proteus... è un male? :asd:
http://www.dici.org/dl/fichiers/Ratzinger-ruini.jpg
corri subito a confessarti :nonsifa:
Certo se non comprendi il loro approccio, considerano gli organi sessuali semplicemente organi facenti parte alla persona, non puoi comprendere i motivi per i quali hanno questo atteggiamento. La loro civiltà è frutto di una diversa cultura con diversi presupposti su molte cose e non possiamo misurarla col metro nostro.
Ciao.
P.S. Il nostro approccio "sessuofobico" è frutto di una cultura che ha demonizzato il sesso per farne un mezzo di controllo sociale perchè la pulsione riproduttiva è molto forte e chi la controlla controlla pure la società. In Thailandia considerano naturale il sesso e pertanto non hanno remore di sorta al riguardo.
proteus ma di ke kazzo parli? io parlo del turismo sessuale sui bambini...ma lo fai apposta a leggere quello ke vuoi tu?
Jon Irenicus
08-05-2006, 14:10
http://www.dici.org/dl/fichiers/Ratzinger-ruini.jpg
Azz, io mi preparo alla scomunica!!! :asd: :asd: :asd:
Lucio Virzì
08-05-2006, 14:23
In Thailandia considerano naturale il sesso e pertanto non hanno remore di sorta al riguardo.
Certo, anche nei confronti dei cinquantenni occidentali che vanno li per scoparsi un ragazzino sono giustamente tolleranti :) :rolleyes:
LuVi
[IMG]*censura*[IMG]
Argh, è stato solo un malessere momentaneo, non succederà più! Perdono! :ops:
bluelake
09-05-2006, 11:03
Eccolo pronto a strumentalizzare qualsiasi cosa, chi ha mai detto che tali "tolleranze" siano dovute a questo diverso approccio ?.
a onor del vero, proteus, la frase "considerano gli organi sessuali semplicemente organi facenti parte alla persona, non puoi comprendere i motivi per i quali hanno questo atteggiamento. La loro civiltà è frutto di una diversa cultura con diversi presupposti su molte cose e non possiamo misurarla col metro nostro" l'avevo interpretata anche io come una spiegazione del motivo per cui in Thailandia viene accettato e promosso il turismo pedofilo... il che, ovviamente, non sottintende che te o le persone con cui hai fatto il viaggio siate andati lì per quel motivo ;)
cut
vabbe nsoma fai come avevo detto....
ora pro nobis...
bluelake
09-05-2006, 11:37
Francamente l'abitudine all'estendere i concetti oltre confini mai menzionati è seccante assai come seccanti sono certe velate insinuazioni generalizzanti quando si è sempre invocato l'evitare generalizzazioni.
Interpretare non è corretto in quanto, negli scritti, è necessario attenersi esclusivamente a quanto riportato ed interpretare la frase "La loro civiltà è frutto di una diversa cultura con diversi presupposti su molte cose e non possiamo misurarla col metro nostro" come riferita all'ambito sessuale è fortemente limitativo e sopratutto palesemente arbitrario. Se avessi voluto puntualizzarne l'aspetto riguardante il sesso, un solo piccolo particolare di una cultura multisfaccettata, lo avrei scritto "La loro civiltà è frutto di una diversa cultura con diversi presupposti riguardo al sesso ed alla sua pratica in ogni forma e non possiamo misurarla col metro nostro"
Rimane comunque il tentativo di insinuazione offensiva e generalizzante che non posso assolutamente accettare.
Ciao
beh, non si tratta di semplice interpretazione, il tuo intervento era in risposta ad un post di icoborg che parlava delle abitudini sessuali thailandesi, quindi era sottinteso che la tua risposta fosse riferita anche all'ambito del costume sessuale e non solo agli usi e costumi. Onestamente, insinuazioni riguardo un tuo possibile turismo sessuale in quei luoghi non mi sembra di averle viste...
bluelake
09-05-2006, 12:14
Hai ragione, non è semplice interpretazione ma interpretazione personalizzata e velleitaria focalizzando un discorso riguardante una cultura in toto riducendolo al solo aspetto degli usi sessuali che rappresentano una minima parte di essa.
ma se rispondi a una domanda di icoborg riguardante i costumi sessuali, è logico che la tua risposta riguardi anche (se non esclusivamente) i costumi sessuali, visto che la domanda di quello parlava. Altrimenti, significa che hai risposto a icoborg con un discorso che non c'entrava nulla con la sua domanda...
Lucio Virzì
09-05-2006, 12:37
Bluelake, ma ci sono problemi? :confused:
Lo dico esplicitamente, non avevo in mente alcun utente di questo forum, figuriamoci.
LuVi
sgrisol@verklok
09-05-2006, 12:44
sinceramente preferisco il modello svedese come cultura non sessofobica.
Il modello thailandese è solo frutto del non rispetto per i bambini.
Per loro che lavorino in miniera o si facciano rubare l'innocenza da ricchi pezzi di merda bianchi non cambia nulla
PENA DI MORTE AI PEDOFILI
Certo se non comprendi il loro approccio, considerano gli organi sessuali semplicemente organi facenti parte alla persona, non puoi comprendere i motivi per i quali hanno questo atteggiamento. La loro civiltà è frutto di una diversa cultura con diversi presupposti su molte cose e non possiamo misurarla col metro nostro.
Ciao.
P.S. Il nostro approccio "sessuofobico" è frutto di una cultura che ha demonizzato il sesso per farne un mezzo di controllo sociale perchè la pulsione riproduttiva è molto forte e chi la controlla controlla pure la società. In Thailandia considerano naturale il sesso e pertanto non hanno remore di sorta al riguardo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.