PDA

View Full Version : [FERRARA+sped] VENDO: Nokia 6600

doitch
08-05-2006, 07:32
VENDO
NOKIA 6600

Vendo Nokia mod.6600, nella variante bianca. Insieme al telefono ho la sua scatola originale, il suo caricabatteria rapido, manuali e software di connessione al pc, la memory card originale da 32 Mb e una memory card aggiuntiva da 512Mb!! Il telefono verrà cnsegnato nelle condizioni in cui lo trovate nuovo nella scatola in quanto lo formatterò prima di consegnarlo.
La cover presenta alcuni graffi dovuti alla normale usura, tenete comunque presente che la cover si può cambiare tranquillamente in qualsiasi centro Nokia o anche a casa propria.

Per le specifiche tecniche vi rimando al sito ufficiale Nokia Italia:

http://www.nokia.it/nokia/0,0,38100,0,0.html

Prezzo 100€ tratt.

Per chi è delle zone di Ferrara eventualmente ci si può incontrare per la consegna di persona oppure ci si mette d'accordo per le modalità di spedizione

Ciao!!

Speriamo di aver creato un thread corretto stavolta... :stordita:

fuoribordo
08-05-2006, 07:38
in coda + info

hai lo scontrino? data d'acquisto? firmware? i graffi sono solo sulla cover? la scocca e' ok?

grazie

HighVoltage
08-05-2006, 09:04
Speriamo di aver creato un thread corretto stavolta... :stordita:
Adesso si :sofico:

mumme
08-05-2006, 11:17
Se è in buone condizioni e vi sono tutte le garanzie lo compro io!
Una foto magari....

MrEnrich
08-05-2006, 13:43
interessato..

doitch
08-05-2006, 13:59
Ciao,
cerco di rispondere a tutte le domande e cerco di riepilogare la coda degli interessati:

per quanto riguarda i graffi sono sulla cover (che è sostituibile).
la scocca è ok, nessuna crepa o rottura (tipo negli angoli dove si lega il cordino)
versione software: Symbian S60 V.5.27.0 28-06-04 NHL 10 (aggiornata a ottobre)
data di acquisto aprile 2004 dimostrabiel tranquillamente
memory card "aggiuntiva": Hama Tecnologies 512Mb

in allegato ci sono 2 foto: fronte e retro

Per adesso la coda dovrebbe essere questa:

-sclergio (mi aveva contattato nell'altro thread errato)
-letmealone(idem)
-fuoribordo
-mumme
-mrenrich

per adesso sono in attesa di una risposta da parte di sclergio. appena ho aggiornamenti li posto!

a presto

ciao

fuoribordo
08-05-2006, 14:05
Ciao,
cerco di rispondere a tutte le domande e cerco di riepilogare la coda degli interessati:

Per adesso la coda dovrebbe essere questa:

-sclergio (mi aveva contattato nell'altro thread errato)
-letmealone(idem)
-fuoribordo
-mumme
-mrenrich

per adesso sono in attesa di una risposta da parte di sclergio. appena ho aggiornamenti li posto!

a presto

ciao

non so se questa procedura sia "regolare"... penso che avresti dovuto, per correttezza, riaprendo questo post, indicare che c'erano degli utenti in coda in un post che poi era stato chiuso....cmq per evitare polemiche "lascio"

doitch
08-05-2006, 16:20
non so se questa procedura sia "regolare"... penso che avresti dovuto, per correttezza, riaprendo questo post, indicare che c'erano degli utenti in coda in un post che poi era stato chiuso....cmq per evitare polemiche "lascio"
purtroppo non me ne sono accorto subito in quanto ho fatto un po' di confusione con i vecchi thread e i pm di cui non ricevo notifica... chiedo scusa!

Sclergio
08-05-2006, 20:43
hai pvt :)

doitch
11-05-2006, 13:18
Telefono venduto!
si può chiudere grazie.

ciao