PDA

View Full Version : [ASCOLI PICENO] IPOD VIDEO 60gb BIANCO GARANZIA PERFETTO + MUSICA + ACCESSORI APPLE +

luxo
08-05-2006, 00:08
IPOD VIDEO 60GB BIANCO RITIRATO DALLA VENDITA (venduto su altro sito)

ALTRI ACCESSORI
IPOD UNIVERSAL DOCK (DESCRIZIONE (http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/wo/StoreReentry.wo?productLearnMore=MA045) )
come nuovo (solo testato in pratica)
PREZZO: 30€ + SPEDIZIONE VENDUTO A floema
GARANZIA Commerciale Italiana RESIDUA: 6 mesi (su 1 anno)
GARANZIA Legale Europea RESIDUA: 18 mesi (su 2 anni)
FORNISCO REGOLARE FATTURA D'ACQUISTO (store Apple Online)

APPLE REMOTE TELECOMANDO IR INFRARED (DESCRIZIONE (http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/wo/StoreReentry.wo?productLearnMore=MA128) )
come nuovo (solo testato in pratica)
PREZZO: 20€ + SPEDIZIONE VENDUTO A floema
GARANZIA Commerciale Italiana RESIDUA: 6 mesi (su 1 anno)
GARANZIA Legale Europea RESIDUA: 18 mesi (su 2 anni)
FORNISCO REGOLARE FATTURA D'ACQUISTO (store Apple Online)

REGOLETTE
Precedenze: blocchi a mano, blocchi spedizione, singolo a mano, singolo con spedizione.
Precedenza a blocchi più costosi ovviamente.
La vendita CHIUDE Giovedì 12 Maggio 2006 alle ore 23:00
In vendita anche su un altro sito....
PREZZI NON TRATTABILI (c'è l'offerta per il blocco...).
Consegna a mano: Ascoli Piceno, Chieti, Chieti Scalo, Pescara Centrale (stazione)
NON SCAMBIO
PAGAMENTO: PostePay, bonifico, postagiro, vaglia, bollettino, assegno, contrassegno.

PER LA MIA REPUTAZIONE VEDERE LO STORICO DEL FORUM: HO SUPERATO I 300 UTENTI CON CUI HO TRATTATO..... :cool:

Grazie per l'attenzione, ciao :)

luxo
08-05-2006, 09:28
up

ripe
08-05-2006, 10:49
Immagino che non scambi con un Photo bianco da 60Gb + conguaglio, vero? :D Però io ci provo lo stesso! ;)

luxo
08-05-2006, 12:41
Immagino che non scambi con un Photo bianco da 60Gb + conguaglio, vero? :D Però io ci provo lo stesso! ;)No mi spiace. Ora ho aggiunto che non scambio con niente. Hai fatto bene a chiedere cmq. Buona giornata :)

luxo
09-05-2006, 09:45
up

simone.o
09-05-2006, 10:07
Hai pvt :D dunque mi accodo con riserva :)

luxo
09-05-2006, 10:33
Hai pvt :D dunque mi accodo con riserva :)
Ciao rispondo qui così può essere di aiuto anche ad altri.
Ciao Luxo,
ti vorrei fare alcune domande sull'ipod.

Ho visto che gli ipod normali hanno l'hard disk da 1.8''. Non essendo memoria solida vorrei sapere come regge gli sbalzi...facciamo conto mentre corri... anche se ha la memoria tampone, non vorrei che correndo le testine sobbalzassero troppo.

Potresti fatturare?

Hai una foto del retro? Ho visto che quei furboni della apple hanno messo la superficie lucida ed è molto soggetta a graffi.

Grazie,

SimoneHa la memoria tampone di circa 5 brani (25MB mi pare) quindi il problema sarebbe come di ci tu delle sollecitazioni della meccanica. Beh, effettivamente non è stato fatto per andarci a correre :D nel senso che se ci si deve correre "sempre" allora meglio uno a memoria solida. Ma se ogni tanto uno ci va a correre non credo ci siano problemi, non per tanto vendono anche la fascia elastica per legarlo alla cintura o al braccio. Poi quelli sono hd progettati apposta per periferiche in movimento, inoltre dopo che ha caricato i brani in memoria flash (tampone) il disco continua si a girare ma la testina (che non ha niente da fare) sta nell'alloggiamento di riposo bloccata appunto per prevenire problemi.
Foto del retro l'hai trovata, non l'ho tenuto appoggiato sul retro, avevo la dock, quindi è messo benone.... è uno specchio.
La fattura c'è già... io non posso fatturare, non ho PI.
Ciao :)

luxo
10-05-2006, 10:09
up

simone.o
10-05-2006, 11:27
nel senso che se ci si deve correre "sempre" allora meglio uno a memoria solida

Lascio tristemente e un UP per te!!! E' veramente un bell'oggetto!!! E non fatevi scappare gli accessori

luxo
10-05-2006, 16:31
Lascio tristemente e un UP per te!!! E' veramente un bell'oggetto!!! E non fatevi scappare gli accessoriGrazie a te e buon proseguimento :)

luxo
11-05-2006, 10:35
La vendita CHIUDE Giovedì 12 Maggio 2006 alle ore 13:00.

RITOCCATI IL PREZZI PER L'IMMINENTE CHIUSURA ! ;)

floema
11-05-2006, 12:09
coda per dock+ telecomando 40 € +s.s.

ripe
11-05-2006, 12:10
Coda per tutto l'apparato... non è che mi includi le spese di spedizione?

luxo
11-05-2006, 12:14
Coda per tutto l'apparato... non è che mi includi le spese di spedizione?di nuovo tu :D guarda, ho abbassato il prezzi 2 ore fa, ora il blocco ha il prezzo preciso... stringendo diciamo 410 assicurato in j+3 ed è tuo da subito :)
n.b.: tieni conto che c'è anche tutta la musica...
fammi sapere. Grazie, ciao

coda per dock+ telecomando 40 € +s.s.prezzo bloccato a 50 + s.s. mi spiace. Precedenza al blocco. Grazie, ciao

X TUTTI: Forza che il tempo stringe ! :p

ripe
11-05-2006, 12:20
di nuovo tu :D guarda, ho abbassato il prezzi 2 ore fa, ora il blocco ha il prezzo preciso... stringendo diciamo 410 assicurato in j+3 ed è tuo da subito :)

Non importa, grazie lo stesso!

luxo
11-05-2006, 12:26
Non importa, grazie lo stesso! ho avuto le traveggole o prima avevi scritto un'altra cosa ? :D
cmq io ci sto... 400 con assicurazione totale. Vedi tu ;)

luxo
11-05-2006, 12:59
CHIUSURA POSTICIPATA alle ore 16:00 :stordita:
ULTIMI PREZZI NON TRATTABILI NEL PRIMO POST !

radiovoice
11-05-2006, 13:55
nokia 9300?

luxo
11-05-2006, 14:22
nokia 9300? no grazie ;) ciao :)

luxo
11-05-2006, 14:37
RIPE hai PVT pieni :help: . Cmq ti rispondo qui: va bene, fammi sapere al più presto.
Grazie, ciao :)

Loregux
11-05-2006, 15:04
Luxo modifica la sign ;)

luxo
11-05-2006, 15:08
Luxo modifica la sign ;)hai perfettamente ragione, spero vada bene ora. O si c'è un limite nella grossezza dei caratteri, non l'ho rinvenuto nel regolamento :help:

floema
11-05-2006, 16:22
di nuovo tu :D guarda, ho abbassato il prezzi 2 ore fa, ora il blocco ha il prezzo preciso... stringendo diciamo 410 assicurato in j+3 ed è tuo da subito :)

prezzo bloccato a 50 + s.s. mi spiace. Precedenza al blocco. Grazie, ciao

X TUTTI: Forza che il tempo stringe ! :p

50 € s.s. incluse altrimenti amici come prima :)

luxo
11-05-2006, 16:37
50 € s.s. incluse altrimenti amici come prima :)sto aspettando conferma per il blocco.
Prorogo la chiusura fino alle 23 appunto in attesa di una conferma definitiva da parte di ripe.

il pagamento come/quando lo faresti ? la spedizione (sopra 350g) costa 4€ in ordinaria, 5,20€ in prioritaria, 6,35€ in raccomandata (assicurazione inclusa).
Per le prime 2 non c'è nè ricevuta nè tracciamento, non so se lo sai. Io non mi assumo responsabilità, metre per la raccomandata grantisco io.
Io sarei per dividere le spese in raccomandata, 3€ a testa. :mc:

ciao :)

Loregux
11-05-2006, 16:47
hai perfettamente ragione, spero vada bene ora. O si c'è un limite nella grossezza dei caratteri, non l'ho rinvenuto nel regolamento :help:
si ok ;)

floema
11-05-2006, 17:10
pagherei questa sera con ricarica postapay, ma sempre 50 s.s. incluse.
fammi sapere comunque prima dell 23,30 altrimenti questa sera non posso farti la ricarica.

luxo
11-05-2006, 23:52
pagherei questa sera con ricarica postapay, ma sempre 50 s.s. incluse.
fammi sapere comunque prima dell 23,30 altrimenti questa sera non posso farti la ricarica.ok possiamo procedere se sei daccordo. Dammi conferma e ti passo il numero in pvt.
Scusa per il ritardo, vorrà dire che farai domani la ricarica.
Grazie, ciao :)

EDIT: ti ho lasciato in pvt i dati per la ricarica.Quando puoi dammi conferma della ricezione, grazie.

floema
12-05-2006, 10:15
ok letto e risposto in pvt

luxo
12-05-2006, 10:47
ok letto e risposto in pvt bene allora confermati dock e remote a floema

Per il resto si può chiudere, l'ipod lo ritiro dalla vendita (venduto su altro sito)
Grazie ai partecipanti.

Ciao :)