View Full Version : [MI+Sped] GeForce 2 MX400 64mb
vendo la suddetta scheda dissipata passivamente, marca sparkle, con scatola e manuale a 12 euro
PS: raramente con alcuni monitor appena accesi compaiono delle sottili righe rosse ke spariscono subito, quasi sempre invece nn da nessun problema
Sento un amico, potrebbe essere interessato!! domani (ora vado al lavoro :p ) ti faccio sapere!! casomai è 12+sped?? quanto vengono le spedizioni??
Sento un amico, potrebbe essere interessato!! domani (ora vado al lavoro :p ) ti faccio sapere!! casomai è 12+sped?? quanto vengono le spedizioni??
dipende da ke spedizioni vuoi, la scatola è un pò grandicella e sfora di un centimetro le dimensioni massime, al massimo te la mando senza scatola. dimmi ke spedizione intendi fare e poi ci mettiamo daccordo sul prezzo ;)
dipende da ke spedizioni vuoi, la scatola è un pò grandicella e sfora di un centimetro le dimensioni massime, al massimo te la mando senza scatola. dimmi ke spedizione intendi fare e poi ci mettiamo daccordo sul prezzo ;)
casomai facciamo senza scatola, però in una busta imbottita, e magari anche tu la copri con quella "carta" con le bolle d'aria! :) ...se stiamo sui 15€ con le spedizioni penso si possa fare! :)
casomai facciamo senza scatola, però in una busta imbottita, e magari anche tu la copri con quella "carta" con le bolle d'aria! :) ...se stiamo sui 15€ con le spedizioni penso si possa fare! :)
ovvio busta imbottita, ti ci sbatto dentro anke il manuale tanto io lo butterei altrimenti :) facciamo 16 euro spedita in raccomandata ke è più sicura (e già ci sto smenando qualcosa) e nn se ne parla più ;)
overthetop
17-05-2006, 15:51
In coda anche io al tuo prezzo
In coda anche io al tuo prezzo
se entro due gioni nn conferma (e paga :D ) Verro, la scheda è tua. per entrambi il prezzo è di 16 euro in raccomandata (senza scatola)
attendo risposta da Verro alrimenti passo a te ;)
attendo risposta da Verro alrimenti passo a te ;)
Verro ha lasciato, quando vuoi concludiamo ;)
overthetop
19-05-2006, 13:48
Concludiamo???
In pm per i dettagli
venduta si può chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.