View Full Version : la maledizione della L aka autoinstallazione delle periferiche in winXP
Titus_silverblood
07-05-2006, 21:51
Aiuto! Ho un portatile con la lettera L della tastiera integrata impazzita! Ora uso una tastiera esterna USB, ma la L impazzita continua ad apparire ldurante la digitazione a causa dell'integrata rottal! Ho provato a disinstallare la tastiera del portatile dalla gestione hardware, ma quando riavvio per rendere attive le modifiche, XP la ritrova e reinstalla automaticamente!!! Come posso disattivare questa irritante funzione? Grazie!
aiutatelo, è un uomo disperato :mc:
e soprattutto non si può più chattare con llllllllllllllllllui :D :D
E' un prb hardware e non software. Forse il gommino sotto la "L"si e' spostato.
Non puoi istallare la tastiera e continuare a utilizzare quella esterna?
da quel che so ha già installato quella esterna, ma non può usarla perchè quella vecchia, non disabilitandosi, manda continuamente in output "L"
Titus_silverblood
08-05-2006, 13:28
Il buon crush ha esposto il problema correttamente. Io uso già una Usb esterna, ma quella interna continua a mandare L in output. Riesco a disintallare i driver, ma windows la ritrova e reinstalla automaticamente al riavvio (riavvio necessario per disinstallare completamente i driver! tragica ironia!). Il gommino l'ho controllato, ma non pare essere dovuto a lui il problema.
La mia domanda è: esiste un modo per impedire a windows di ritrovare e reinstallare automaticamente la tastiera interna ad ogni riavvio?
Esiste un programma che permette di associare ad ogni tasto uno specifico carattere, non ricordo come si chiama!! E' un'operazione macchinosa, però se lo trovi potresti o disabilitare la lettera "L" o associargli comunque un carattere che non rompa le scatole (es. F12).
Per la tua specifica richiesta non saprei proprio...
Ps. sicuro che non e' un virus?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.