alm@gesto
07-05-2006, 20:52
ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di 1 portatile e mi servirebbero alcuni consigli:
voglio spendere meno di 2000 euro e guardando in giro ho visto questi pc:
a me il pc serve x fare 3d, so che le Nvidia sono meglio x questo però secondo voi tra una ati 1400 e una nvidia con turbocache qual'è meglio? c'è poi così tanta differenza x il 3d? io cmq in questi ultimi anni ho lavorato con 1 pentium 2,4 ghz, 1 giga di ram e una skeda ati 9500pro.
secondo voi quindi è meglio 1 skeda tipo ati 1400 o nvidia con turbocache?
praticamente i pc a cui sarei interessato sono:
ACER 8202 che monta una ati x1600
DELL 6400 che monta una ati x1400
DELL inspiron 640m o Latitude 820 che dovrebbero montare una Nvidia con turbocache (al momento nn ricordo il modello)
cosa mi dite? cosa mi consigliate???
io forse preferirei DELL (anche x l'assistenza e garanzia) ma quale? quello con l'ATI o quello con Nvidia turbocache?
tra l'altro in questi giorni c'è pure 1 promozione del raddoppio della ram gratis!
consigli?
voglio spendere meno di 2000 euro e guardando in giro ho visto questi pc:
a me il pc serve x fare 3d, so che le Nvidia sono meglio x questo però secondo voi tra una ati 1400 e una nvidia con turbocache qual'è meglio? c'è poi così tanta differenza x il 3d? io cmq in questi ultimi anni ho lavorato con 1 pentium 2,4 ghz, 1 giga di ram e una skeda ati 9500pro.
secondo voi quindi è meglio 1 skeda tipo ati 1400 o nvidia con turbocache?
praticamente i pc a cui sarei interessato sono:
ACER 8202 che monta una ati x1600
DELL 6400 che monta una ati x1400
DELL inspiron 640m o Latitude 820 che dovrebbero montare una Nvidia con turbocache (al momento nn ricordo il modello)
cosa mi dite? cosa mi consigliate???
io forse preferirei DELL (anche x l'assistenza e garanzia) ma quale? quello con l'ATI o quello con Nvidia turbocache?
tra l'altro in questi giorni c'è pure 1 promozione del raddoppio della ram gratis!
consigli?