PDA

View Full Version : Hi-Fi stereo mp3

Camill0
07-05-2006, 20:55
Vorrei acquistare uno stereo che legga sia normalissimi cd, che dischi mp3.
Che marca/modello mi consigliate?

Anche per sentito dire...

Sold|3r
07-05-2006, 21:19
alpine o jvc....

Camill0
08-05-2006, 15:22
up!

Vins_cb
08-05-2006, 16:06
Aggiungerei anche sony, kenwood e pioneer..
Ma tu non intendi l'autoradio per la macchina vero?
Perchè alpine non mi sembra faccia stereo hifi.

Camill0
08-05-2006, 16:20
Ma tu non intendi l'autoradio per la macchina vero?
Perchè alpine non mi sembra faccia stereo hifi.

Allora spiego meglio.
Io possiedo già uno stereo hi-fi normalissimo (lettore cd/mc - radio)
ma sto cercando uno stereo che legga solo cd/dvd mp3 se possibile, tanto le altre funzioni non mi servirebbero.

Chi sa qualcosa?

Vins_cb
08-05-2006, 16:34
eh, non è semplice trovarne uno che legga anche i dvd mp3, c'è un sony ma lo puoi usare proprio come lettore da collegare alla tv:
sony cmt-dv2d (http://www.sony.it/view/ShowProduct.action?product=CMT-DV2D&site=odw_it_IT&pageType=Overview&category=HFS+DVD+Music+System)

Ma te ne serve un altro di stereo? Perchè sennò puoi benissimo comprare un lettore dvd da 30€ e collegarlo allo stereo che già hai (se ha le prese dietro) e senti anche gli mp3 su dvd.

Pajuco
08-05-2006, 19:19
Allora spiego meglio.
Io possiedo già uno stereo hi-fi normalissimo (lettore cd/mc - radio)
ma sto cercando uno stereo che legga solo cd/dvd mp3 se possibile, tanto le altre funzioni non mi servirebbero.

Chi sa qualcosa?

se con il tuo hi-fi ti trovi bene ed ha un'ingresso audio posteriore per collegarci una fonte sonore, secondo me fai prima a comprarti un lettore dvd/divx a 50€ e ti legge il dvd con tutti gli mp3

:eek: ;) :D

Pajuco
08-05-2006, 19:19
Ma te ne serve un altro di stereo? Perchè sennò puoi benissimo comprare un lettore dvd da 30€ e collegarlo allo stereo che già hai (se ha le prese dietro) e senti anche gli mp3 su dvd.

cacchio non l'avevo visto :stordita:

Camill0
08-05-2006, 19:39
me fai prima a comprarti un lettore dvd/divx a 50€ e ti legge il dvd con tutti gli mp3

vero! il problema è il software di gestione del lettore dvd, che è penoso per i file mp3! come molti, del resto....(ho già testato col mio lettore dvd)

che dire....

Bassmo
08-05-2006, 21:58
vero! il problema è il software di gestione del lettore dvd, che è penoso per i file mp3! come molti, del resto....(ho già testato col mio lettore dvd)

che dire....

non ho mai sentito parlare di questo problema...magari è un problema del tuo lettore dvd, provane un altro...

Pajuco
08-05-2006, 22:02
il problema è che sei abituato ad usare un computer :D

quando il dvd è dentro selezioni una cartella e vai :cool: peccato per la riproduzione casuale che non cè almeno nel mio ma non lo vedo stò gran problema