View Full Version : Hi-Fi stereo mp3
Vorrei acquistare uno stereo che legga sia normalissimi cd, che dischi mp3.
Che marca/modello mi consigliate?
Anche per sentito dire...
Aggiungerei anche sony, kenwood e pioneer..
Ma tu non intendi l'autoradio per la macchina vero?
Perchè alpine non mi sembra faccia stereo hifi.
Ma tu non intendi l'autoradio per la macchina vero?
Perchè alpine non mi sembra faccia stereo hifi.
Allora spiego meglio.
Io possiedo già uno stereo hi-fi normalissimo (lettore cd/mc - radio)
ma sto cercando uno stereo che legga solo cd/dvd mp3 se possibile, tanto le altre funzioni non mi servirebbero.
Chi sa qualcosa?
eh, non è semplice trovarne uno che legga anche i dvd mp3, c'è un sony ma lo puoi usare proprio come lettore da collegare alla tv:
sony cmt-dv2d (http://www.sony.it/view/ShowProduct.action?product=CMT-DV2D&site=odw_it_IT&pageType=Overview&category=HFS+DVD+Music+System)
Ma te ne serve un altro di stereo? Perchè sennò puoi benissimo comprare un lettore dvd da 30€ e collegarlo allo stereo che già hai (se ha le prese dietro) e senti anche gli mp3 su dvd.
Allora spiego meglio.
Io possiedo già uno stereo hi-fi normalissimo (lettore cd/mc - radio)
ma sto cercando uno stereo che legga solo cd/dvd mp3 se possibile, tanto le altre funzioni non mi servirebbero.
Chi sa qualcosa?
se con il tuo hi-fi ti trovi bene ed ha un'ingresso audio posteriore per collegarci una fonte sonore, secondo me fai prima a comprarti un lettore dvd/divx a 50€ e ti legge il dvd con tutti gli mp3
:eek: ;) :D
Ma te ne serve un altro di stereo? Perchè sennò puoi benissimo comprare un lettore dvd da 30€ e collegarlo allo stereo che già hai (se ha le prese dietro) e senti anche gli mp3 su dvd.
cacchio non l'avevo visto :stordita:
me fai prima a comprarti un lettore dvd/divx a 50€ e ti legge il dvd con tutti gli mp3
vero! il problema è il software di gestione del lettore dvd, che è penoso per i file mp3! come molti, del resto....(ho già testato col mio lettore dvd)
che dire....
vero! il problema è il software di gestione del lettore dvd, che è penoso per i file mp3! come molti, del resto....(ho già testato col mio lettore dvd)
che dire....
non ho mai sentito parlare di questo problema...magari è un problema del tuo lettore dvd, provane un altro...
il problema è che sei abituato ad usare un computer :D
quando il dvd è dentro selezioni una cartella e vai :cool: peccato per la riproduzione casuale che non cè almeno nel mio ma non lo vedo stò gran problema
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.