PDA

View Full Version : Ho trovato il paradiso a Monaco....

Swisström
07-05-2006, 20:55
Nono... niente birrerie :D Quelle erano fantastiche ma non c'entrano :D

Si chiama Hirmer ed è un "negozietto" (moda maschile) di 7 piani :cry: :cry: :cry:

Tutte le marche che amo sono concentrate in quel posto :oink: :O :cry:
deeeeeeeevo tornarci ... adesso corro a cercare un volo a basso costo.

In gita scolastica non avevo molti soldi e mi son preso solo una polo Hugo Boss e una di Tommy Hilfiger :oink:

Swiss

p.s. ero via con i THX FOR THE INFO e con gli STICAZZI

fabio80
07-05-2006, 20:57
se è roba prada gucci e vaccate simili lo tirerei giù a suon di panzerfaust

Valuk
07-05-2006, 20:58
:sofico: :sofico: :sofico:

prenotati un volo low cost ora, ci vai fra 2 mesi e risparmi :D

Swisström
07-05-2006, 20:59

Ma ti pare che c'Ho scritto Gabberman in sopra l'avatar? :D

Lacoste
Ralph Lauren
Armani
Hugo Boss
Tommy Hilfiger
Marc'O Polo
...
...

Palli
07-05-2006, 21:02
http://www.edu.lahti.fi/~lylimayr/MuGGa/thanks-for-the-info.gif

hikari84
07-05-2006, 21:04
Ma ti pare che c'Ho scritto Gabberman in sopra l'avatar? :D

Lacoste
Ralph Lauren
Armani
Hugo Boss
Tommy Hilfiger
Marc'O Polo
...
...

Marche per pezzenti, insomma... :asd:

plut0ne
07-05-2006, 21:06
insomma le solite polo con i colletti per fare il "ragazzo di buona famiglia che vuole essere elegante"... :D :D
certo è che le polo (lacos te+f.perry+r.lauren ecc.) hanno rotto sono tutte uguali...

Swisström
07-05-2006, 21:06
Marche per pezzenti, insomma... :asd:

In effetti son carucce :mc: Però mi ispirano assai :O

Swisström
07-05-2006, 21:08
insomma le solite polo con i colletti per fare il "ragazzo di buona famiglia che vuole essere elegante"... :D :D
certo è che le polo (lacos te+f.perry+r.lauren ecc.) hanno rotto sono tutte uguali...

E chissene se son tutte uguali... io mica voglio vestirmi in modo "diverso" :O

hikari84
07-05-2006, 21:11
In effetti son carucce :mc: Però mi ispirano assai :O

Finché c'hai i soldi... :D

Swisström
07-05-2006, 21:17
Finché c'hai i soldi... :D

Di solito i vestiti me li pagano i miei, ma giustamente non gli posso chiedere troppo... quindi dovrò iniziare a metter via un po di dindini :cry: :D

kellone
07-05-2006, 21:33
.. e per quanto ancora conti di mascherare le tue insicurezze dietro una marca?

Crescere no?

Palli
07-05-2006, 21:51

Crescere no?
Ma la smettete di criticare la gente per i soldi che spende per i vestiti o altre cose?
se una ha i soldi è giusto che li spenda,ma sopratutto come vuole..

kellone
07-05-2006, 21:56
Per me può spendere come e quanto vuole, ma così facendo si etichetta da solo.

Palli
07-05-2006, 22:01
Per me può spendere come e quanto vuole, ma così facendo si etichetta da solo.
Etichetta cosa... allora a te puo chiamarti nerd, cazzo ne so...
per me son tutte balle :O

kellone
07-05-2006, 22:06
I capi firmati si portano correttamente eliminando le etichette e soprattutto evitando che griffe o simili possano vedersi.

Dante_Cruciani
07-05-2006, 22:08
bello vedere certe critiche, ma è ancor più bello vedere che queste critiche provengo da chi tiene in firma robetta da due soldi :doh:

recoil
07-05-2006, 22:09
bah, pensavo che a Monaco abbondassero le gnocche disposte ad essere avvicinate da noi comuni mortali (e pezzenti) invece mi parli di abbigliamento :nono:

trokij
07-05-2006, 22:58
Io non spenderei mai 50 euro per una polo, nemmeno se fossi piu ricco di bill gates, potrei comprarmi domani una enzo senza batter ciglio ma un rolex da 3.000euro non lo comprerei mai e poi mai!!
Senza contare che non hanno una reale qualità superiore, stai pagando solo un marchio, imho una cosa stupidissima!! :doh:

kellone
07-05-2006, 23:31
bello vedere certe critiche, ma è ancor più bello vedere che queste critiche provengo da chi tiene in firma robetta da due soldi :doh:
Ma a chi ti riferisci?

Swisström
08-05-2006, 00:14

Crescere no?

veramente le mie insucurezze sono allo scoperto finche non riuscirÒ a comprarmi l'Hummer H1 corazzato con la mitragliatrice sopra :stordita:

Io non spenderei mai 50 euro per una polo, nemmeno se fossi piu ricco di bill gates, potrei comprarmi domani una enzo senza batter ciglio ma un rolex da 3.000euro non lo comprerei mai e poi mai!!
Senza contare che non hanno una reale qualità superiore, stai pagando solo un marchio, imho una cosa stupidissima!! :doh:

La qualità è molto buona, sicuramente superiore alle varie polo da HM o supermercato. Il cotone è migliore, le cuciture anche.

Ma ovvio che non le si comprano solo per quello. Il modello delle due polo è "Slim Fit", cosa che molto raramente (io non l ho mai visto) si trova in polo non marcate, e mi cade a pennello. Ciò non toglie che di sicuro per 50 euro ci sta anche la marca.

Ah, dimenticavo... la polo di Hugo Boss è nera con la scrittina HUGO e sotto Hugo Boss in alto a sinistra in nero, quindi non è che io l'abbia presa per SFOGGIARE il marchio....

juninho85
08-05-2006, 00:24
Marc'O Polo
...
...
segherei le palle a chi ha ingegnato il nome di questa marca :O

Swisström
08-05-2006, 00:30
segherei le palle a chi ha ingegnato il nome di questa marca :O

anche io... è una marca inventata dai crucchi :D

CYRANO
08-05-2006, 01:25
pensavo ti riferissi alle bellezze teutoniche..ma pensa te...

Ciaozzz

Swisström
08-05-2006, 14:22
pensavo ti riferissi alle bellezze teutoniche..ma pensa te...

Ciaozzz

C'era abbastanza carenza di fi*a :( :muro:

Palli
08-05-2006, 14:29
I capi firmati si portano correttamente eliminando le etichette e soprattutto evitando che griffe o simili possano vedersi.
Ma anche no...
mi sa che hai battuto la testa...

A.L.M.
08-05-2006, 14:32
Lo stesso si potrebbe dire per la Enzo, che effettivamente è un'auto molto inutile sulle strade normali. Il tuo discorso mostra semplicemente che ognuno ha le sue preferenze nello spendere. :)

eriol
08-05-2006, 14:33
mah...questo tipo di paradiso mi lascia indifferente.
per quanto mi riguarda potrebbero pure spianarlo e asfaltarlo. :)

Andrea Dandy Bestia
08-05-2006, 14:34

http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/sorpreso/00016012.gif

Bada che la pubblicità occulta era vietata nei film, non nella vita reale. :muro:

Swisström
08-05-2006, 14:39
mah...questo tipo di paradiso mi lascia indifferente.
per quanto mi riguarda potrebbero pure spianarlo e asfaltarlo. :)

:stordita:

]Rik`[
09-05-2006, 00:53
Lo stesso si potrebbe dire per la Enzo, che effettivamente è un'auto molto inutile sulle strade normali. Il tuo discorso mostra semplicemente che ognuno ha le sue preferenze nello spendere. :)

però se te la puoi comprare puoi tranquillamente permetterti di andare in pista e divertirti davvero :D

conti1968
09-05-2006, 07:21
Ma che siete tutti una manica di repressi??
Uno non puo' spendere come meglio crede e vestirsi come vuole??
I soldi,se uno li ha,li spende senza dover subir critiche da chi non li puo' spendere.
Io ho un buon stipendio e volendo mi posso permetter di firmarmi come voglio.
Poi non lo faccio,e mi vesto poco meglio di uno straccione e ho una vecchia auto di quasi 20anni,ma non critico chi spende in modo differente da me.
L'importante è che uno se li guadagni onestamente,punto e basta..

ciao

kellone
09-05-2006, 08:57
Io ho un buon stipendio e volendo mi posso permetter di firmarmi come voglio.
Poi non lo faccio,e mi vesto poco meglio di uno straccione e ho una vecchia auto di quasi 20anni,ma non critico chi spende in modo differente da me.

Hai ragione, e questo mi basta per capire che sei una persona con la testa sulle spalle ed una personalità formata, con un ruolo sociale indipendente dall'estetica.
Oggigiorno non è facile, complimenti.

DreamLand
09-05-2006, 09:29
Mi sembra una caxxata... da quando la maturità e il valore di una persona si valutano dal suo abbigliamento e da come spende i suoi soldi? Come minimo mi fai questo discorso e poi sei il primo che fuma e che va a putt@ne.

Come se spendere palate di Euro in Hw fosse un investimento.

tatrat4d
09-05-2006, 09:44
http://www.americangermanclub.org/images/Lederhosen.gif

questa dovrebbe essere l'unica griffe da indossare a Monaco. Mala tempora ... :D

kellone
09-05-2006, 09:45
da quando la maturità e il valore di una persona si valutano dal suo abbigliamento e da come spende i suoi soldi?
Da sempre?
Unitamente, è ovvio, ad altri criteri valutativi.

Come se spendere palate di Euro in Hw fosse un investimento.
Dipende se l'HW di cui sopra porta ad un maggiore guadagno che non si sarebbe ottenuto senza.....

Stigmata
09-05-2006, 09:47

:rotfl:

Dante_Cruciani
09-05-2006, 09:53
Da sempre?
Unitamente, è ovvio, ad altri criteri valutativi.

Dipende se l'HW di cui sopra porta ad un maggiore guadagno che non si sarebbe ottenuto senza.....

anche un aspetto puù che decente permette un guadagno maggiore ;)

Squall - Dev
09-05-2006, 10:51
allora chi veste gucci,prada,aj,d&g,versus,ralph,dior,fay,vuitton,pacio,cavalli,ck,burberry,rich,c'n'c
e via discorrendo non è maturo
deduco che quindi anche compra nike non sia maturo,perchè sfrutta i bambini
chi compra scarpe su ebay allora danneggia l'economia italiana (scarpe provenienti dalla terra cinese)

quindi deduco che da domani tutti in piazza in mutande,comprate da intimissimi..o è troppo intimissimi?
ma va là :O

ognuno si veste come gli piace..e come può

Lucio Virzì
09-05-2006, 11:02
Tutta robetta prodotta nei paesi del terzo mondo.
Ne ho fatto scorta a due euro a Mauritius.

LuVi

Heiwin
09-05-2006, 14:23
Se mi parli di Prada, Gucci, D&G allora posso anche darti ragione, ma per esperienza personale devo difendere le varie marche come Fred Perry, Ralph Lauren, Gant, Seventy eccetera.
E non lo dico solo perchè spesso compro capi di queste marche, ma perchè metà del mio armadio è composto da vestiti di mio padre, usati per 25 anni e ancora come nuovi.
La polo da 10 euro del mercato dopo un anno è già bello se è intatta, se poi vuoi criticare a priori le marche perchè vuoi fare l'anticonformista come va molto di moda negli ultimi anni è un'altra questione, ma non sei obbiettivo nel tuo giudizio. :)

coldd
09-05-2006, 14:27
Se mi parli di Prada, Gucci, D&G allora posso anche darti ragione, ma per esperienza personale devo difendere le varie marche come Fred Perry, Ralph Lauren, Gant, Seventy eccetera.
E non lo dico solo perchè spesso compro capi di queste marche, ma perchè metà del mio armadio è composto da vestiti di mio padre, usati per 25 anni e ancora come nuovi.
La polo da 10 euro del mercato dopo un anno è già bello se è intatta, se poi vuoi criticare a priori le marche perchè vuoi fare l'anticonformista come va molto di moda negli ultimi anni è un'altra questione, ma non sei obbiettivo nel tuo giudizio. :)

quoto

ho qlk maglione di mio padre di circa 20/25 anni fa e sono davvero come nuovi, anche se purtroppo con gli anni la qualità delle grandi marche si è abbassata

Drago
09-05-2006, 14:32
La qualità è molto buona, sicuramente superiore alle varie polo da HM o supermercato. Il cotone è migliore, le cuciture anche.

Ma ovvio che non le si comprano solo per quello. Il modello delle due polo è "Slim Fit", cosa che molto raramente (io non l ho mai visto) si trova in polo non marcate, e mi cade a pennello. Ciò non toglie che di sicuro per 50 euro ci sta anche la marca.

Ah, dimenticavo... la polo di Hugo Boss è nera con la scrittina HUGO e sotto Hugo Boss in alto a sinistra in nero, quindi non è che io l'abbia presa per SFOGGIARE il marchio....

mi dici per favore quali marche che conosci fanno polo slim fit? come sono? spero non troppo aderenti ma almeno un po' giuste..
ed eventualmente se si trova qualcosa sui 40 euro (non a monaco :D nei negozi normali)
grazie :)

DreamLand
09-05-2006, 17:15
Fred Perry fa anche il modello Slim Fit, comodissima e di qualità sia come tessuto che come colori; in questo periodo trovi anche la Limited Edition con bordini delle maniche in colore diverso da quello del colletto. Prezzo intorno alle 75€. :)

loreluca
09-05-2006, 19:16
A me il tessuto delle polo a manica lunga Ralph Loren pare pessimo. Dopo 3 anni di utilizzo sporadico e di lavaggio a freddo le maniche si sono accorciate di 5-6 cm, per non parlare della lunghezza totale. :mad:

Mavel
09-05-2006, 19:42
quoto

ho qlk maglione di mio padre di circa 20/25 anni fa e sono davvero come nuovi, anche se purtroppo con gli anni la qualità delle grandi marche si è abbassata
Hai centrato il bersaglio. La roba di 20/25 anni era veramente di ottima fattura (come in altri campi), oggi si paga soprattutto il marchio, e scordatevi quella qualità.

Krusty
09-05-2006, 20:08
cos'è un panzerfaust?

Swisström
09-05-2006, 20:11
mi dici per favore quali marche che conosci fanno polo slim fit? come sono? spero non troppo aderenti ma almeno un po' giuste..
ed eventualmente se si trova qualcosa sui 40 euro (non a monaco :D nei negozi normali)
grazie :)

Mhh in Italia non so come sono i prezzi :(

Qui in Svizzera a 40 euro non le ho trovate... ci sono le Lacoste e la RL ma sono sempre sui 60-70 euro.

Swisström
09-05-2006, 20:12
cos'è un panzerfaust?

Il "lanciarazzi" portatile anticarro usato dai tedeschi nella seconda guerra.

http://encycl.atsar.ru/photo/guns/panzerfaust_60_3.jpg

fabio80
09-05-2006, 20:18
consiglio rtcw :O

comunque il prossimo acquisto lo farò nel negozietto dei "nazi" :stordita: :D

Swisström
09-05-2006, 20:21

meglio enemy territory :O

... thor steinar? :D

fabio80
09-05-2006, 20:23
meglio enemy territory :O

... thor steinar? :D

pensa che ho adsl da svariati anni e non ho mai, dico mai, giocato online :stordita:

sì, lui :D

Swisström
09-05-2006, 20:24
pensa che ho adsl da svariati anni e non ho mai, dico mai, giocato online :stordita:

sì, lui :D

Io ci gioco sopratutto in Lan a scuola :D

A monaco ho cercato un negozio di quella marca... ma non la conosceva nessuno :mc:

Drago
09-05-2006, 20:25
Mhh in Italia non so come sono i prezzi :(

Qui in Svizzera a 40 euro non le ho trovate... ci sono le Lacoste e la RL ma sono sempre sui 60-70 euro.

peccato, non volevo superare le 50 :(
mi dai un paio di link per capire bene di cosa si tratta, così posso chiedere nei negozi?

Krusty
09-05-2006, 20:26
ah sì, ho giocato a castle wolfenstein... mi ricordo quelle belle vampire vestite di nero...

Swisström
09-05-2006, 20:53
peccato, non volevo superare le 50 :(
mi dai un paio di link per capire bene di cosa si tratta, così posso chiedere nei negozi?

Visto che a monaco costavano 50 euro, forse è così in tutta europa ;)

mhhh i siti di RL e Lacoste fanno schifino...
prova ad andare in un negozio che le vende e chiedi, fai prima :mc:

Comunque io di RL ho questa:
http://polo.imageg.net/graphics/product_images/pPOLO2-2113788_standard_dt.jpg

però me la sono fatta stringere un po da mia nonna (sarta) perchè a me la polo classic fit vanno larghe (e slim-fit non l'avevo trovata).

Onisem
09-05-2006, 21:08
Visto che a monaco costavano 50 euro, forse è così in tutta europa ;)

mhhh i siti di RL e Lacoste fanno schifino...
prova ad andare in un negozio che le vende e chiedi, fai prima :mc:

Comunque io di RL ho questa:

però me la sono fatta stringere un po da mia nonna (sarta) perchè a me la polo classic fit vanno larghe (e slim-fit non l'avevo trovata).
Dici che si capisca che è una polo di Ralph Lauren? :D :asd:

Onisem
09-05-2006, 21:16
Comunque, se proprio uno deve prendersi le polo Ralph Lauren, le più belle sono le classiche custom fit con il simbolo del cavallo piccolo e senza scritte o numeri.

Heiwin
09-05-2006, 21:23
Hai centrato il bersaglio. La roba di 20/25 anni era veramente di ottima fattura (come in altri campi), oggi si paga soprattutto il marchio, e scordatevi quella qualità.
A me il tessuto delle polo a manica lunga Ralph Loren pare pessimo. Dopo 3 anni di utilizzo sporadico e di lavaggio a freddo le maniche si sono accorciate di 5-6 cm, per non parlare della lunghezza totale.
Tutte polo R.Lauren, F.Perry e Gant che ho da 5 anni sono ancora perfette, idem i maglioni e le felpe, ne ho dovuta buttare solo una a causa di una macchia di grasso.
Non sono un fanatico delle firme, però preferisco spendere 80 euro per una felpa che mi duri 20 anni piuttosto che comprarne una da 10 euro ogni anno.
Posso capire il disprezzo per capi da 200 euro Prada o D&G che qualitativamente son peggiori delle imitazioni cinesi, ma l'attacco per pregiudizio di ogni marca mi sembra molto superficiale.

Swisström
09-05-2006, 21:28

:mc:

il tessuto delle RL non mi piace molto... e per prendere una di quelle classiche con il cavallino, allora preferisco una lacoste.

Drago
09-05-2006, 21:36

secondo me non tanto ci andrebbe il simbolo un pelo più grosso :D:D:D

juninho85
09-05-2006, 22:54

qui me mi sa che non si trova a meno di 70-80€ :mad:

ManyMusofaga
09-05-2006, 23:01

Io l'ho appena comprata bianca col marchio e il numero in rosso versione slim fit:)

Stormblast
09-05-2006, 23:06

mi sa che quanto prima darò anch'io una bella strisciatina di visa ai nazi. il tutto grazie a virzì che me li ha fatti conoscere..... :asd:

ma senti secondo te come sono con le taglie li? cioè io di pantaloni ho una 48. che mi prendo una M?

*sasha ITALIA*
09-05-2006, 23:07

non ti piace esibirti? e allora togli quel punteggio nerdoso del 3dmark dalla sign.. oppure rispetta le sue decisioni

juninho85
09-05-2006, 23:14
Io l'ho appena comprata bianca col marchio e il numero in rosso versione slim fit:)
€?

kellone
09-05-2006, 23:22
non ti piace esibirti? e allora togli quel punteggio nerdoso del 3dmark dalla sign.. oppure rispetta le sue decisioni
E' diverso, non ho necessità di esibirmi.....

Stormblast
09-05-2006, 23:30
sarà, ma in effetti è proprio nerdacciona come cosa....

kellone
09-05-2006, 23:38
sarà, ma in effetti è proprio nerdacciona come cosa....
Se frequentaste la sezione portatili vi rendereste conto che le prestazioni grafiche sono un traguardo nuovo ed a tratti insperato per i notebook e ad oggi sono una discriminante piuttosto importante.
Sono segnalati perchè mi sono trovato a parlarne mille volte ed ho trovato più pratico mettere i valori in firma.

..:::M:::..
09-05-2006, 23:48
scusate ho una domanda:

KELLONE FA RIMA CON NERDONE??? :confused: :D

...o ci va una emme??? ah ops... EMME IL PRINCIPE DEL MALE SONO IO!!! :incazzed:

:flame: :rolleyes:

kellone
09-05-2006, 23:52
KELLONE FA RIMA CON NERDONE?
...o ci va una emme??? :
Bellina, bellina, te lo concedo......

Diciamo che è il mio nome d'arte nello sport ed è la storpiatura del mio cognome, dove one stà per grande oppure per 1......

Swisström
10-05-2006, 00:06

si,... ma da donna :D

almeno ai tempi, su polo.com slim fit non c'era da uomo

Swisström
10-05-2006, 00:09
qui me mi sa che non si trova a meno di 70-80€ :mad:

Qui da me non l'ho mai trovata... l'avevo presa polo.com facendola spedire ad un contatto che ho in america.

se non erro era sugli 80-90$ senza SS... dovrei andare a ripescare la fattura

Drago
10-05-2006, 01:52
ma le slim fit da uomo vestono *aderente* o vestono *giusto*? ho poche polo (e ne ho anche 2 da bambino,per necessità) proprio perchè tutte quelle che provo sono inesorabilmente lunghe o larghe (parlo di taglia m, la s non so se mi sta soprattutto per le spalle)

Swisström
10-05-2006, 11:38
ma le slim fit da uomo vestono *aderente* o vestono *giusto*? ho poche polo (e ne ho anche 2 da bambino,per necessità) proprio perchè tutte quelle che provo sono inesorabilmente lunghe o larghe (parlo di taglia m, la s non so se mi sta soprattutto per le spalle)

Dipende... se sei un superpalestrato o se prendi la taglia inferiore vestono aderente :D

Io le preferisco "giuste"... una polo aderente fa ridere IHMO

Drago
10-05-2006, 14:24
Dipende... se sei un superpalestrato o se prendi la taglia inferiore vestono aderente :D

Io le preferisco "giuste"... una polo aderente fa ridere IHMO

ma appunto la voglio giusta non aderente :D

ManyMusofaga
10-05-2006, 14:34
€?

L'ha pagata mamma, il prezzo preciso non l'ho visto....presumo tra le 80 e le 90 euro almeno....

Palli
10-05-2006, 15:07
Se frequentaste la sezione portatili vi rendereste conto che le prestazioni grafiche sono un traguardo nuovo ed a tratti insperato per i notebook e ad oggi sono una discriminante piuttosto importante.
Sono segnalati perchè mi sono trovato a parlarne mille volte ed ho trovato più pratico mettere i valori in firma.

:blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah:

juninho85
10-05-2006, 17:01
L'ha pagata mamma, il prezzo preciso non l'ho visto....presumo tra le 80 e le 90 euro almeno....
:eek: :muro:

hikari84
10-05-2006, 17:45
Azz... :mc:

marKolino
10-05-2006, 17:50
Azz... :mc:
orcozio :D :( :cry: :fagiano:

hikari84
10-05-2006, 17:55
orcozio :D :( :cry: :fagiano:

Oviesse rulez... :asd: :(

Swisström
10-05-2006, 18:04
Oviesse rulez... :asd: :(

e che è sto oviesse? :fagiano:

hikari84
10-05-2006, 18:12
e che è sto oviesse? :fagiano:

:old:

Swisström
10-05-2006, 18:13
:old:

Ma in svizzera non c'è (penso) :cry:

oppure l avevo già chiesto? :stordita:

hikari84
10-05-2006, 18:15
Ma in svizzera non c'è (penso) :cry:

oppure l avevo già chiesto? :stordita:

Non mi sembra. :D
Boh in tutta la Svizzera non so... però una volta c'era a Lugano... ma è stato per poco. Ma tutto sommato c'erano vestiti carini...

Drago
12-05-2006, 13:50
ho trovato questa helly hansen che veste giusto e l'ho presa ieri:

http://www.dress-for-less.com/images/products/225x300_n/hh-0519n.jpg

a 49 euro; volevo prenderne due (una così e una classica) ma a questo punto la seconda la prenderò da spendere meno (una ventina di euro)

BMWZ8
12-05-2006, 15:19
Lancio la proposta di aprire un topic sullo stile e sulla moda per Uomo, con la U maiuscola.

Attenzione, ho detto stile,non cose tipo "burino mode on" o "tunztunztunz shox e lonsdale" ;)

ma neanche esagerato tipo "camicie su misura che indossa il dr. Christian Troy" :D

serve qualcuno che lo apra, qualcuno che sia aggiornato sull'argomento.

Swisström
12-05-2006, 15:31

a 49 euro; volevo prenderne due (una così e una classica) ma a questo punto la seconda la prenderò da spendere meno (una ventina di euro)

bella...

fabio80
12-05-2006, 15:38
odiose le polo :D

danno quell'aria da bravo ragazzo faccina pulitina :muro:

argh :muro:

juninho85
12-05-2006, 15:59
bella...
bella si...ma son sempre 49€ per una maglia in tinta unica senza nulla di particolare.

Drago
12-05-2006, 16:05
bella si...ma son sempre 49€ per una maglia in tinta unica senza nulla di particolare.

appunto ne volevo prendere una un po' costosa e l'altra normale

Swisström
12-05-2006, 17:38
appunto ne volevo prendere una un po' costosa e l'altra normale

è 100% cotone?

Finora il miglior cotone l'ho trovato sulle polo di Hugo Boss ihmo...

topolina79
12-05-2006, 21:30
è 100% cotone?

Finora il miglior cotone l'ho trovato sulle polo di Hugo Boss ihmo...

ma va..100% nylon.oggi ne ho presa un'altra normale, sempre della stessa marca (non slim fit come quella) e oltre a costare 19 euro (cambiato negozio,dove ho preso l'altra costavano di più) è 100% cotone e veste veramente bene. comunque sono soddisfatto ugualmente di entrambe.

ah, sono drago ma non ho voglia di loggarmi con il mio account :D:D

rug22
12-05-2006, 21:44

Ma non è troppo lunga di sotto?io la preferisco un po più alta...

hikari84
12-05-2006, 21:45
odiose le polo :D

danno quell'aria da bravo ragazzo faccina pulitina :muro:

argh :muro:
:oink:

fabio80
12-05-2006, 21:51
:oink:

:confused:

hikari84
12-05-2006, 21:56
:confused:

L'aria da bravo ragazzo con la faccina pulitina... :asd:

fabio80
12-05-2006, 21:59
L'aria da bravo ragazzo con la faccina pulitina... :asd:

ma piuttosto seghe a vita :mbe:
i sancarlini li brucerei :O

juninho85
13-05-2006, 00:36
ah, sono drago ma non ho voglia di loggarmi con il mio account :D:D
e ce lo dici così?:O

Swisström
13-05-2006, 11:57
e ce lo dici così?:O

appunto, già eravamo in procinto di chiedere FOTO :mad:

ManyMusofaga
13-05-2006, 13:35
A proposito a chi cercava delle polo sotto i 40 euro....ho visto in una vetrina delle polo Converse e Henry Lloyd (mi pare si chiami così) sulle 36 euro 100% cotone mi pare ;)

Drago
13-05-2006, 14:05
appunto, già eravamo in procinto di chiedere FOTO :mad:

http://img103.imageshack.us/img103/4797/img46354yi.th.jpg (http://img103.imageshack.us/my.php?image=img46354yi.jpg)

eccola. bravo ragazzo, faccina pulita..... :D:D:D

shinji_85
13-05-2006, 14:12
Ho comprato 2 polo (bianche) da 10 € cadauna da Decathlon...
La marca l'ho dimenticata... Comincia per "D"... E' un po' come la Quechua... E' qualcosa tipo Decathlon Creation... Non so per cosa...
Mi piace molto 'sto tipo di maglietta... Di marca ne ho solo un paio...
Altre comprate nei supermercati... E sono quelle che indosso più spesso d'estate... :)