PDA

View Full Version : Katatonia live

kool!
07-05-2006, 19:23
Domani sera c'è la data di milano. Io ho già i biglietti da due mesi, chi di voi verrà?

Nicky
08-05-2006, 13:39
Io, io, io, io http://nicuzza.altervista.org/Faccine/zompetta.gif
Accompagnata dal gentil consorte.

Nicky
08-05-2006, 22:49
Rieccomi :cool:
Finalmente son riuscita a vedere i Novembre dal vivo e sono felice, felice, felice.
Sono davvero bravi, anche se su alcune cose dovrebbero migliorare [ad esempio la voce di Carmelo (stupenda) è troppo "sommersa" dagli strumenti]
Mi è dispiaciuto un pochino che abbiano "bruciato" le mie canzoni preferite [my starving e nostalgia platz] suonandole subito..ma son stata contenta di sentire bei pezzi come Venezia dismal o l'epoque noir.

I katatonia son stati molto bravi, mortacci loro però...potevano fare Evidence un po' prima :p
Non avevo mai sentito i pezzi del nuovo album e di primo acchito mi son piaciuti davvero molto..

kool!
09-05-2006, 11:22
i novembre mi sono piaciuti, anche se a volte la batteria era un po' confusionaria...fantastiche my starving bambina e nostalgiaplatz :cool:

buono il concerto dei katatonia...ci sono stati alcuni momenti molto emozionanti, ma, se devo esser sincero, mi aspettavo qualcosina in più...

forse il problema è che il mio ultimo concerto prima di quello di ieri sera è stato quello monumentale degli opeth di dicembre...probabilmente il metro di paragone era un po' troppo alto :D

Solitude
09-05-2006, 13:37
quali altre canzoni hanno suonato i novembre?

zebrone
09-05-2006, 15:55
Io mi ricordo:
- Verne
- Nostalgia Platz
- My Starving Bambina
- Materia
- Memoria stoica
- Aquamarine
- L'Epoque Noire
- The Dream Of The Old Boats

Sono molto soddifatto di come hanno suonato anche se l'acustica del Rainbow è a dir poco scandalosa :(

Solitude
09-05-2006, 18:26
tnx!
ma perchè non suonano mai niente da arte novecento? :cry:

zebrone
10-05-2006, 08:09
Non saprei, tieni presente però che in questo concerto suonavano da supporter e avevano anche dei limiti di tempo per cui hanno dovuto fare delle scelte. In effetti hanno anche fatto pochissimo da Novembrine Waltz

kool!
10-05-2006, 08:43
Io mi ricordo:
- Verne
- Nostalgia Platz
- My Starving Bambina
- Materia
- Memoria stoica
- Aquamarine
- L'Epoque Noire
- The Dream Of The Old Boats

Sono molto soddifatto di come hanno suonato anche se l'acustica del Rainbow è a dir poco scandalosa :(

ne hanno suonata una anche da novembrine waltz, ma non mi ricordo quale...

zebrone
10-05-2006, 08:50
ne hanno suonata una anche da novembrine waltz, ma non mi ricordo quale...
Hai ragione, non l'ho messa perchè non mi ricordo se era Child of the Twilight oppure Flower (mi sembra la prima ma non ne sono certo).

Nicky
10-05-2006, 09:58
Hai ragione, non l'ho messa perchè non mi ricordo se era Child of the Twilight oppure Flower (mi sembra la prima ma non ne sono certo).

Child of the twilight...son sicura..

Solitude
10-05-2006, 21:17
Non saprei, tieni presente però che in questo concerto suonavano da supporter e avevano anche dei limiti di tempo per cui hanno dovuto fare delle scelte. In effetti hanno anche fatto pochissimo da Novembrine Waltz
si ok,ma che scopo ha suonare 3 canzoni da classica?boh..

Nicky
11-05-2006, 08:19
si ok,ma che scopo ha suonare 3 canzoni da classica?boh..

Perchè sono tra le più belle che hanno fatto, semplice :O :D

Solitude
11-05-2006, 15:30
gusti :O

kool!
12-05-2006, 17:49

quoto :)