View Full Version : Consiglio acquisto palmare: rapporto qualità/prezzo
Ciao a tutti!
Premetto d'essere un profano nel campo dei palmari, ma mi servirebbe un consiglio.
Dovrei fare un regalo "di gruppo" ad un amico neolaureato in informatica, che vorrebbe proprio un palmare...
Budget 400 euro.
:eek:
Uso: vario.
:mbe:
Leggendo qui e là nel forum, pensavo ad Asus A636 od HP 2190...
:fagiano:
Qualcuno potrebbe dirmi la sua?
Sono imminenti novità sconvolgenti nel campo dei palmari (chessò, cambio di s.o. nuovi schermi nuove funzioni, etc) ???
Grazie in anticipo...
Paolo
Dopo lungo peregrinare tra recensioni ed anteprime, ad Asus A636 e HP 2190 ho affiancato MITAC P550...
qualcuno potrebbe gettare un po' di luce sul mio dilemma?
:)
Dopo lungo peregrinare tra recensioni ed anteprime, ad Asus A636 e HP 2190 ho affiancato MITAC P550...
qualcuno potrebbe gettare un po' di luce sul mio dilemma?
novità almeno nel campo dei palmari con windows nn c'è ne sono xè è da pochissimo che è uscito ilnuovo sistema operativo wm 2005...
Io posso dirti qualcosa sull'asus 636...x gli altri posso solo darti informazioni tecniche che sicuramente avrai gia letto.
Io ho l'a632 che è il gemello del 636 e differenziano solo x il wi-fi...
Come palmare è ok...veloce stabile anche se qualcuno dice che il nuovo sistema operativo (wm 2005 ) ha problemi di bug io nn ne ho mai avuti in 2 mesi ....anzi, c'è da dire che con il sistema vecchio scaricata la batteria perdevi tutti i dati....
Come navigatore è ottimo...ricezione veloce, e prende sempre 7/8 satelliti a volte anche di +...
Come player divx è stupendo...
ciao
la lotta ormai è tra Mio P550 ed Asus A636...
:confused:
chi mi dà il Consiglio Finale? :stordita:
la lotta ormai è tra Mio P550 ed Asus A636...
chi mi dà il Consiglio Finale? :stordita:
il prodotto del momento è senz'altro il mio p550 (con il p350 e l' a701 che è anche cellulare e fotocamera...) e penso che questo ad uno come il tuo amico dovrebbe far molto piacere!
come caratteristice sono praticamente uguali, il mio però integra l'antenna ed a guardare l' a701 ci riesce con risultati ottimi.
Se dovessi comprarlo io sceglierei proprio per una questione di ingombro il mio (tieni conto che l'antenna dell'Asus è 25 x 25 soluzione ormai superata visto che tutti i nuovi modelli optano per quella interna).
Altro punto a favore è che il mio costa qualcosa in meno e con i soldi rimanenti potreste abbinare una Sd! :)
Pertanto suggeriresti "Mio P550"???
:cool:
non ne trovo "subito disponibili" negli shop, però (dicono tutti 29 maggio)...
Se dovessi comprarlo io sceglierei proprio per una questione di ingombro il mio (tieni conto che l'antenna dell'Asus è 25 x 25 soluzione ormai superata visto che tutti i nuovi modelli optano per quella interna).
E' vero dell'antenna ma conta che in 2 mesi nn l'ho mai tirata fuori una volta xè nn c'è bisogno...anche da chiusa prende 8/9 satelliti....
Prenotato stamattina un P550 a 374 euro (ritiro presso pick&pay)!!!
frengo_frengo
24-05-2006, 15:23
Prenotato stamattina un P550 a 374 euro (ritiro presso pick&pay)!!!
ma son l'unico ad averlo trovato a 358€?? :D
Allora ? Chi l'ha provato il mio P550 ?
Che difetti ha ? (Se ce li ha...)
renaulto
13-06-2006, 18:52
ma son l'unico ad averlo trovato a 358€?? :D
No. :D
Comunque l'ho visto in giro anche a 354 €
Zimmemme
13-06-2006, 22:36
UP
dove ?
renaulto
14-06-2006, 13:46
Da e-datsrl
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.