View Full Version : FARA GERA D'ADDA[Monitor LCD 19"]
Vendo monitor LCD 19" Samsung SyncMaster913v con garanzia è scontrino l'unico inconveniente 2 pixel verdi che a mè danno fastidio....il costo è di 200euro,possibilmente consegna a mano grazie
Giacomo[Fw]
07-05-2006, 20:45
100 euro spedito??
']100 euro spedito??
:banned:
Moloch666
07-05-2006, 22:25
se decidi di scendere fai un fischio,200€ con 2 bad pixel poi mi sembra un pò troppo
se decidi di scendere fai un fischio,200€ con 2 bad pixel poi mi sembra un pò troppo
Tieni presente che l'ho preso a febbraio
OT
alà, sei di fara?? ma quanti anni hai?? magari ti conosco :D
OT
alà, sei di fara?? ma quanti anni hai?? magari ti conosco :D
36 è tù
36 è tù
azz, allora no :) 20 :D però di fara conosco una vagonata di gente... sarò anche lì a giocare al torneo di calcio ;) va beh, buona vendita e scusa l'inquinamento del 3d :D
di niente figurati
:cincin:
fernando59
09-05-2006, 07:52
Vendo monitor LCD 19" Samsung SyncMaster913v con garanzia è scontrino l'unico inconveniente 2 pixel verdi che a mè danno fastidio....il costo è di 200euro,possibilmente consegna a mano grazie
Scusa ma costa 240 nuovo. Da regolamento :read: puoi venderlo a 200
euro (sottraendo l'iva) solo se è come nuovo.
Considerato che non è nuovo ed ha 2 bad pixel, se non mi sbaglio dovresti calare ancora il prezzo. :confused:
Come vedi lo vendo a 200 è ci sono nella regola x quanto riguarda i pixel ci sono pazienza tieni presente che l'ho acquistato a febbraio è posso dimostrarlo con scontrino è garanzia ;)
ginoland
09-05-2006, 22:28
Come vedi lo vendo a 200 è ci sono nella regola x quanto riguarda i pixel ci sono pazienza tieni presente che l'ho acquistato a febbraio è posso dimostrarlo con scontrino è garanzia ;)
dove sono posizionati i bad pixel ??????????
faresti una foto ?????????
La foto non riesco a farla sono troppo piccoli,visto che sei di milano è ti trovi dalle parti di treviglio lo schermo puoi venirlo a visionarlo senza problemi,possiamo metterci d'accordo in PVT...Comunque i pixel sono posizionati il primo quasi a 10cm dalla barra degli strumenti quasi all'angolo a dx è l'altro a 3cm di differenza dal primo.
ginoland
10-05-2006, 06:17
La foto non riesco a farla sono troppo piccoli,visto che sei di milano è ti trovi dalle parti di treviglio lo schermo puoi venirlo a visionarlo senza problemi,possiamo metterci d'accordo in PVT...Comunque i pixel sono posizionati il primo quasi a 10cm dalla barra degli strumenti quasi all'angolo a dx è l'altro a 3cm di differenza dal primo.
al massimo che ti posso offrire è 150 euro visto le condizioni, se no prendilo pure come un up e nel caso dovessi scendere fammi sapere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.