View Full Version : [Thread HOT] Bestemmiate?
qualche volta le tiro...soprattutto quando gioco con la playstation, mi faccio male, o sono molto molto molto arrabbiata....
La cosa che mi fa incavolare è quando sento dire che una donna non dovrebbe bestemmiare perchè è poco fine : un uomo invece ha tutti i diritti di essere rozzo?
Se è poco fine lo è sia per le Lei che per i Lui.
Marko#88
06-08-2006, 22:09
qualche volta le tiro...soprattutto quando gioco con la playstation, mi faccio male, o sono molto molto molto arrabbiata....
La cosa che mi fa incavolare è quando sento dire che una donna non dovrebbe bestemmiare perchè è poco fine : un uomo invece ha tutti i diritti di essere rozzo?
Hai perfettamente ragione...
ovvio :O
lo stessi dicasi per rutti, scorreggie e simili :O
Marko#88
06-08-2006, 22:23
ovvio :O
lo stessi dicasi per rutti, scorreggie e simili :O
Già...anche se le ragazze quando scorreggiano sono troppo LOL!!!!
Teliqalipukt
06-08-2006, 22:24
Già...anche se le ragazze quando scorreggiano sono troppo LOL!!!!
:eh:
walter sampei
06-08-2006, 23:41
ci sono certe mie amiche che non ruttano, ma cavano certe eliche di bestemmie che surgelerebbero chiunque... :mbe:
V[e]yron
07-08-2006, 10:39
Personalmente mi arrapano da morire le donne smadonnanti... che fai stasera??
renax200
07-08-2006, 10:48
capita..soprattutto quando overclocko e prendo skermate blu o reset :asd:
BountyKiller
07-08-2006, 12:08
Bestemmio da sempre ed ero ateo. Ora sono arrivato credere per poter odiare, non posso bestemmiare e imprecare per cose per cui non credo :)
Il mio credere è far si che siano reali e umani questi personaggi celesti, al fine ultimo di poter scatenare in me un odio immenso espresso con roboanti e articolate bestemmie :)
:eek:
mecojoni...
ti quoto se non altro per la coerenza :ciapet:
BountyKiller
07-08-2006, 12:10
Vi dico la mia: le bestemmie non esistono.
Se mi scappa un porco... mentre lo dico non sto pensando che ... è un porco. La bestemmia, direbbero i filosofi del linguaggio è un'etichetta senza referente.
E come quando ci facciamo male, e d'istinto gridiamo: AHI! Ecco, la bestemmia è diventata qualcosa di simile. Chi la dice non offende la religione, bensì compie un rito che fa parte di una cultura, e non lo fa con l'intenzione di offendere veramente.
Quindi se vi scappa, imho non sentitevi in colpa.
Se un Dio esiste, sa guardare nel cuore degli uomini. Ne legge i pensieri, mica ne ascolta le parole.
esatto...l'ho sempre detto che una bestemmia è come un puntatore a NULL castato a void*
D4rkAng3l
07-08-2006, 12:34
mamma mia sto a fa certe figure di merda uniche... mo che fa caldo e sto coi finestrini aperti quando mi partono le turbomadonne poche volte mi vedo quello/a accanto che mi guarda tipo cosi' :eek:
idem per il ruttopower... che tajo! :asd:
ahahahah oddio già mi ti immagino a te che tiri le turbomadonneeee :D
ahahahah oddio già mi ti immagino a te che tiri le turbomadonneeee :D
Hai letto quello che ti avevo detto o no? ;)
D4rkAng3l
07-08-2006, 12:41
Hai letto quello che ti avevo detto o no? ;)
scusa non ho capito esttamente a cosa ti riferivi
la bestemmia è una splendida ed insostituibile "valvola di sfogo psicologica"....io non bestemmio molto, e pure sono veneto... :D ...però in certi frangenti, non c'è imprecazione che possa sostituire la bestemmia... nel 90% sono sempre davanti al pc... :D
Se mi scappa un porco... mentre lo dico non sto pensando che ... è un porco. La bestemmia, direbbero i filosofi del linguaggio è un'etichetta senza referente.
E come quando ci facciamo male, e d'istinto gridiamo: AHI! Ecco, la bestemmia è diventata qualcosa di simile. Chi la dice non offende la religione, bensì compie un rito che fa parte di una cultura, e non lo fa con l'intenzione di offendere veramente.
Se un Dio esiste, sa guardare nel cuore degli uomini. Ne legge i pensieri, mica ne ascolta le parole.
mai un post ha meglio descritto il significato della bestemmia al giorno d'oggi...
Teliqalipukt
07-08-2006, 13:25
mai un post ha meglio descritto il significato della bestemmia al giorno d'oggi...
Ti ringrazio. Sono un esperto di bestemmie :p
michele809
07-08-2006, 13:37
bestiemmio qunado serve :D
quando ci vuole ci vuole
bestiemmio qunado serve :D
quando ci vuole ci vuole
una bestemmia al bisogno :dottore: :D
v10_star
07-08-2006, 13:53
chi se lo ricorda vinceslao?
san't antioco pastore spruzza l*t*me :asd:
MichellePayne
07-08-2006, 14:31
c' avrai qualche problema tu
psicosomatico, o forse hai i timpani fatti di ostia, non so :boh:
:rotfl: :rotfl:
Eccomi.
Ci sono.
Sono Veneto. Serve aggiungere altro? :D
Esempio: Freeman mi fa bestemmiare :D
edited823
07-08-2006, 14:58
Bah, in toscana la bestemmia è un'intercalare, fate un po' voi :sofico:
come in veneto!!!
v10_star
07-08-2006, 14:59
Eccomi.
Ci sono.
Sono Veneto. Serve aggiungere altro? :D
Esempio: Freeman mi fa bestemmiare :D
io pure, e ne vado fiero
edited823
07-08-2006, 15:06
io pure, e ne vado fiero
fiero di essere veneto o di bestemmiare?
v10_star
07-08-2006, 15:39
fiero di essere veneto o di bestemmiare?
se riuscissi a dire "ciao come stai ? " senza cazzare 3 bestemmie ne sarei abbastanza felice, indi per cui, veneto.
@lessandro
07-08-2006, 15:44
Toscano...c'è da dire altro?? :cool:
Più che altro le tiro per dolore/incazzamento eccessivo...e quando partono son dolori per tutti (i bersagliati dai moccoli :D )
Una mattina, durante un matrimonio, visto che gli sposi erano in ritardo, sentii un prete dire "Ma dio bono, possibile che ci deve essere sempre qualcosa che non và"???
La mia faccia è stata la seguente:
:eek:
:stordita:
:D
E anche le altre facce dei presenti erano simili....una cosa stupenda :rotfl:
edited823
07-08-2006, 15:46
se riuscissi a dire "ciao come stai ? " senza cazzare 3 bestemmie ne sarei abbastanza felice, indi per cui, veneto.
:D
veramente allucinanti, i miei parenti veneti mi fan morire, soprattutto i vecchietti!
slipknot2002
07-08-2006, 15:56
Cerco di trattenermi, ma scappano senza volerlo e poi quando ci vuole ci vuole, ogni tanto male non fa :D :D
Io sono veneto e ogni tanto bestemmio, soprattutto quando sono incazzato. Le peggiori comunque non le ho tirate ultimamente , che ho 17 anni, ma a 13 anni giocando a pokemon. Chi sà capira :D .....
CARVASIN
07-08-2006, 18:16
si bestemmio parecchio...quando mi girano poi inizio con delle combo demoniaco-blasfeme da far rabbrividire le bestie di satana.
ovvio che sono scontri a tu per tu con le autorità celesti...non sono di quelli che bestemmiano come turchi in mezzo alla gente. so che da fastidio e mi limito.
ciao
Stormblast
07-08-2006, 18:33
ho appena terminato una sessione in multiplay a prey, le bestemmie si sprecavano.......
mi sa che devo far benedire la stanza....
anonimizzato
07-08-2006, 19:08
Da ragazzino bestemmiavo in maniera tremenda e quotidiana ora riesco a trattenermi.
P.S.
Non sono cattolico.
edited823
07-08-2006, 19:15
essendo ateo a volte bestemmio, ma non è bello perchè nn insulto nessuno.
in pubblico è meglio, xkè offende il sentimento religioso altrui. :D
V[e]yron
07-08-2006, 19:36
Sai la goduria farsi riprendere per le bestemmie!! "Rcodduecentocinquanta!" "BLAAASFEEEEEEMOOOOOOOO" :rotfl:
michele809
07-08-2006, 19:38
GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ANCH'IO LO FACCIO :D :D
robynove82
07-08-2006, 19:41
:rolleyes:
edited823
07-08-2006, 19:43
yron']Sai la goduria farsi riprendere per le bestemmie!! "Rcodduecentocinquanta!" "BLAAASFEEEEEEMOOOOOOOO" :rotfl:
ma non ti dicono mica nulla.. noooo.. tutti i cattolici sanno che non devono giudicar per nn esser giudicati. o no?
bananarama
07-08-2006, 19:45
ma non ti dicono mica nulla.. noooo.. tutti i cattolici sanno che non devono giudicar per nn esser giudicati. o no?
i cattolici sanno anche che sono le persone piu incoerenti della storia per cui... :asd:
walter sampei
07-08-2006, 20:28
personalmente a me da fastidio a sangue il vaticano che rompe le scatole ai ragazzi che cavano 2 porchi e si fanno i fatti loro, e quando poi sgamano un prete che spaccia, e' pedofilo, ecc mandano subito l'emissario con la valigetta in pelle a pagare la tangentina per mettere tutto a tacere :mad: e dei benpensanti penso anche peggio.
poi qui in veneto, come diceva marco paolini in vajont, la bestemmia e' una questione grammaticale, non religiosa. ricordo a proposito 2 miei amici, sono andati avanti ben piu' di mezz'ora a parlare praticamente solo con frasi composte interamente da bestemmie, e si capivano benissimo. senza contare l'indubbio valore artistico delle loro composizioni poetiche :D
V[e]yron
07-08-2006, 20:31
i cattolici sanno anche che sono le persone piu incoerenti della storia per cui... :asd:
... bananarama, da noi si dice "Pappa ostiasa, caga dimmoniusu" ( Mangia ostie, caga diavoli )... Conosco cattoliche ferventi che ne prendono da quando erano attaccate al cordone ombelicale e si dedicano ai vizi più disparati..
E IO DEVO FARMI L'INFERNO PER UN PAIO DI MADONNINE INNOCENTI??? Ma andatevela a pijà ne cuculo (http://www.in-valgrande.it/fauna/immagini/uccelli/cuculo.jpg)
walter sampei
07-08-2006, 20:35
povero cuculo!!! ma cosa ti ha fatto per fargli subire le prediche di ste benpensanti??? :asd:
robynove82
07-08-2006, 21:09
personalmente a me da fastidio a sangue il vaticano che rompe le scatole ai ragazzi che cavano 2 porchi e si fanno i fatti loro, e quando poi sgamano un prete che spaccia, e' pedofilo, ecc mandano subito l'emissario con la valigetta in pelle a pagare la tangentina per mettere tutto a tacere :mad: e dei benpensanti penso anche peggio.
Per quanto mi riguarda se posso evitare di bestemmiare in pubblico lo faccio..... quantomeno nn me le vado a cercare. Ti parlo da nn cattolico, penso sia una forma di rispetto verso gli altri. Poi d'accordo con il quote
A volte bestemmio, per poi pentirmi subito. Se sono in pubblico mi pento perchè penso che magari ho offeso qualcuno. Se bestemmio in solitaria mi pento perchè non credo in Dio e mi sento un cretino a insultare un'entità che non credo esista :)
walter sampei
07-08-2006, 21:16
Per quanto mi riguarda se posso evitare di bestemmiare in pubblico lo faccio..... quantomeno nn me le vado a cercare. Ti parlo da nn cattolico, penso sia una forma di rispetto verso gli altri. Poi d'accordo con il quote
idem. personalmente credo in dio, come ho scritto sopra. e credo che ci siano bestemmiatori buoni come non bestemmiatori (o anche religiosi) cattivi. poi dipende dalla situazione, ma se possibile un minimo di rispetto ci vuole.
Radagast82
06-10-2006, 14:21
un up per questo thread!
La vera triade non è moggi-giraudo-bettega, ma Mosconi-Magnotta-Lugaresi
Io bestemmio, e bestemmio anche tanto. Parto dal presupposto che non esiste niente di superiore all'essere umano (da buon agnostico), ma che se esiste ed è vero quello che cercano di propinarci in tutte le salse, libero arbitrio o meno (che IMHO è un paravaneto creato all'uopo per gestire la più comune delle obiezioni al cattolicesimo), allora la fonte dei disagi del pianeta terra sono conseguenza, diretta o indiretta, di questa entità --> ergo, bestemmio, e ci prendo anche gusto. La bestemmia mi parte di default in certe circostanze (gioco al pc, sbatto con il mignolino del piede su uno spigolo, mi cade qualcosa, non trovo una cosa e via dicendo), o in momenti di grandi arrabbiature, delusioni etc. etc. Ultimamente bestemmio in scioltezza anche in pubblico, ma non perchè non ho rispetto per le persone, ma perchè ormai si da per assunto che una bestemmia può dar fastidio, mentre magari una preghiera no. A me personalmente mi girano vorticosamente quando il parroco della chiesa del mio paese la domenica mattina prende il megafono e recita il padre nostro urlando... se permettete anche questa è una grande mancanza di rispetto, primo perchè stai urlando, secondo perchè non sta scritto da nessuna parte che devi urlare una preghiera al tuo dio e farla sentire anche a me. Se la voglio sentire vengo io a casa tua. Ergo, appena sento la preghiera, o la campana della chiesa (che suona ogni 1/4 d'ora, un altro scandalo) tiro una madonna, per poi passare alle offese al clero che ultimamente sono quelle che preferisco
matteo1986
06-10-2006, 14:37
un up per questo thread!
Io bestemmio, e bestemmio anche tanto. Parto dal presupposto che non esiste niente di superiore all'essere umano (da buon agnostico), ma che se esiste ed è vero quello che cercano di propinarci in tutte le salse, libero arbitrio o meno (che IMHO è un paravaneto creato all'uopo per gestire la più comune delle obiezioni al cattolicesimo), allora la fonte dei disagi del pianeta terra sono conseguenza, diretta o indiretta, di questa entità --> ergo, bestemmio, e ci prendo anche gusto. La bestemmia mi parte di default in certe circostanze (gioco al pc, sbatto con il mignolino del piede su uno spigolo, mi cade qualcosa, non trovo una cosa e via dicendo), o in momenti di grandi arrabbiature, delusioni etc. etc. Ultimamente bestemmio in scioltezza anche in pubblico, ma non perchè non ho rispetto per le persone, ma perchè ormai si da per assunto che una bestemmia può dar fastidio, mentre magari una preghiera no. A me personalmente mi girano vorticosamente quando il parroco della chiesa del mio paese la domenica mattina prende il megafono e recita il padre nostro urlando... se permettete anche questa è una grande mancanza di rispetto, primo perchè stai urlando, secondo perchè non sta scritto da nessuna parte che devi urlare una preghiera al tuo dio e farla sentire anche a me. Se la voglio sentire vengo io a casa tua. Ergo, appena sento la preghiera, o la campana della chiesa (che suona ogni 1/4 d'ora, un altro scandalo) tiro una madonna, per poi passare alle offese al clero che ultimamente sono quelle che preferisco
:asd:
all'epoca della scuola con un mio amico avevamo condotto dei serissimi studi scientifici :D sul legame tra il cosiddetto "nervo della bestemmia" e la bestemmia stessa :D
tanto per capirci è quel nervo che parte dalla parte alta della spalla e scende lungo tutto il braccio...
quello che quando sbattete il gomito al muro o su una porta vi fa automaticamente bestemmiare :asd:
walter sampei
06-10-2006, 14:46
all'epoca della scuola con un mio amico avevamo condotto dei serissimi studi scientifici :D sul legame tra il cosiddetto "nervo della bestemmia" e la bestemmia stessa :D
tanto per capirci è quel nervo che parte dalla parte alta della spalla e scende lungo tutto il braccio...
quello che quando sbattete il gomito al muro o su una porta vi fa automaticamente bestemmiare :asd:
noi facevamo lo stesso. tra l'altro non serviva, qui in veneto partivano automatiche lo stesso ad ogni insufficienza :D
:rotfl: bellissima questa, la metterei in firma!!! :D
noi facevamo lo stesso. tra l'altro non serviva, qui in veneto partivano automatiche lo stesso ad ogni insufficienza :D
ah vabbè se è per questo partivano automaticamente anche da noi :D
Radagast82
06-10-2006, 14:51
:rotfl: bellissima questa, la metterei in firma!!! :D
ti concedo tranquillamente i diritti di replica :D la bestemmia è open source :O
The Bear
06-10-2006, 14:55
un mio compagno di classe bestemmia talmente tanto spesso e in maniera così pesante, che ormai ha preso a fare anche le combo :D
la cosa peggiore è che fa sbellicare dal ridere...
E' come con i flipper, guadagni il "bonus porco due"!!! :D
Anch'io bestemmio, sono agnostico e veneto.
Cosa molto comune, qui dove vivo.
Il motivo? :rolleyes: Con qualcuno me la dovrò pur prendere! :D
Ma i migliori sono quelli che ci credono, in dio,
che porcano e offendono il signore per tutta la settimana,
per poi adorarlo durante la messa. :doh:
ShadowThrone
06-10-2006, 14:59
io non so se bestemmio... associo sempre qualche santo a satana mentre lo faccio... sono per la par condicio...
Lucrezio
06-10-2006, 15:01
Sì, molto!
Lo trovo liberatorio!
Mosconi Santo subito!
walter sampei
06-10-2006, 15:10
ti concedo tranquillamente i diritti di replica :D la bestemmia è open source :O
anche questa la vorrei in firma!!!! se solo ci stessero!!! :cry:
ps: Radagast82 santo subito!!! :yeah:
Radagast82
06-10-2006, 15:15
anche questa la vorrei in firma!!!! se solo ci stessero!!! :cry:
ps: Radagast82 santo subito!!! :yeah:
per poi bestemmiare anche me? no grazie :D
sparagnino
06-10-2006, 15:30
Tanto tempo fa stavo prendendo una brutta piega. Poi mi son rinsavito migliorando... Praticamente il periodo brutto è durato qualche mese... Poi ho capto che a nulla serviva.
In definitiva: praticamente mai. Mi dà anche un pochetto fastidio sentirlo.
Non nego che ci sia qualche occasione... Ma è una cosa privata, non per esternare veramente qualcosa.
Comunque questa discussione mi fa riflettere che effettivamente dovrei smettere completamente.
Provo da oggi.... Vi terrò informati.
ce stacco lo stucco dalle pareti e ce svernicio i mobili
cmq questa frase racchiude tutto il profondo significato di questa discussione :O
ogni volta che leggo sto reply mi ammazzo dalle risate :asd:
walter sampei
06-10-2006, 15:44
anch'io :rotfl:
Alan Ice
06-10-2006, 15:54
se non si è volutamente complessati oppure fiorentini, la maggior parte delle bestemmie,tranne porco Zio o cose simili veloci e comprensibili, sono da gran teste di minchia. Vuol dire che le si pensa proprio coscientemente di dire idiozie e rompere le palle altrui.
p.NiGhTmArE
06-10-2006, 15:57
"complessato" e "gran testa di minchia" lo dici a qualcun altro :)
LuPellox85
06-10-2006, 15:59
se non si è volutamente complessati oppure fiorentini, la maggior parte delle bestemmie,tranne porco Zio o cose simili veloci e comprensibili, sono da gran teste di minchia. Vuol dire che le si pensa proprio coscientemente di dire idiozie e rompere le palle altrui.
perchè i fiorentini che c'hanno? :D
Alan Ice
06-10-2006, 16:04
"complessato" e "gran testa di minchia" lo dici a qualcun altro :)
complessati nel senso che siete volutamente predisposti a bestemmiare in maniere così articolate.. lì entra la volontà, non il momento di nervoso.
Scusa per testa di minchia :)
Radagast82
06-10-2006, 16:22
complessati nel senso che siete volutamente predisposti a bestemmiare in maniere così articolate.. lì entra la volontà, non il momento di nervoso.
certo. è proprio quello il succo. E' come se dai del caxxone a qualcuno, c'è la volontà di farlo, personalmente non ci vedo niente di male. Il fatto che stai offendendo qualcuno o qualcosa che tu reputi al di sopra dell'essere umano è unicamente un tuo modo di vedere le cose, che non per forza deve corrispondere al mio. Per cui, io potrei dire la stessa cosa con il prete che urla la messa al megafono. Dove sta scritto che lui può farlo e io no? Perchè io offendo la sensibilità comune? Bene, il prete offende la mia intelligenza
Proprio non vuoi capire che anche se le tue posizioni possono essere a volte condivisibili il fatto di esprimerle in questo modo vanifichi tutto?
eppure di sospensioni ne hai prese mica poche...
>bYeZ<
El Barto
06-10-2006, 18:05
Io non bestemmio, mi da fastidio sentirlo e rimango basito da questo tread di esaltazione della bestemmia :mbe: ...senza polemica.
superblak
06-10-2006, 18:47
ammazza hooo...16 pagine...non pensavo arrivesse a tanto un thread del genere :D :sofico:
cmq non credo in dio quindi una bestemmia o un semplice c@@@@..x me sono la stessa cosa...le dico a secondo l'incazzatura :D ...naturalmente evito le bestemmi in "pubblico", xche so che a molti potrebbero dare fastidio...e come voglio che si rispetti il mio "credo" io rispetto anche quello degli altri.. :O ...
Zodd_Il_nosferatu
06-10-2006, 18:48
ghhghg ultimamente io e i miei amici stiamo facendo bestemmie articolate con + santi messi insieme e + porchi o aggettivi nella stessa bestemmia... :sofico:
[The Black]
06-10-2006, 18:53
ghhghg ultimamente io e i miei amici stiamo facendo bestemmie articolate con + santi messi insieme e + porchi o aggettivi nella stessa bestemmia... :sofico:
Quest'estate io e un altro paio di amici abbiam passato mezza estate a sparar bestemmioni (e ne avevamo il motivo, grazie a una tipa scassac****) e ci abbiam infilato di tutto... pure "banana", "fresbee" e altri oggetti vari :D :D
BRAVI!!!!!!!!!!!! E ne andate fieri :mad: ?
Guardate il mio Avatar e la mia firma e vergognatevi :mad: :cry:
[The Black]
06-10-2006, 19:06
Tu non conosci quella tipa :asd:
p.NiGhTmArE
06-10-2006, 19:11
la prima parola in suolo britannico pronunciata quando siamo andati in gita a londra è stata un "porco ***" in coro :asd:
[The Black]
06-10-2006, 19:17
Quale tipa?
Quest'estate io e un altro paio di amici abbiam passato mezza estate a sparar bestemmioni (e ne avevamo il motivo, grazie a una tipa scassac****) e ci abbiam infilato di tutto... pure "banana", "fresbee" e altri oggetti vari
:O :O :O
Non bestemmio mai e mi da fastidio chi bestemmia... non credo e non pratico, ma non mi permetterei mai di offendere le religioni altrui!
V[e]yron
06-10-2006, 19:18
Da terza-liceo-boy ti dico che dante non è un esempio da seguire... Necrofilia ( autoerotismo su una persona morta ) e tossicodipendenza ( sti bei viaggetti... con il girone delle marmotte che confezionavano la cioccolata dannata... )...
Ragiona con me: non è la bestemmia la miglior forma per esprimere l'onnipotenza, l'onnipresenza e l'onniscienza di dio?
Oltre a dio, alle prof di matematica e Eta Beta, chi è che contiene tutte quelle cose addosso e dentro di se?
Oltre a dio e provenzano, chi si trova in tanti luoghi diversi nell'arco di mezz'ora e con diversa compagnia?
Oltre a dio e il genio di aladin, chi si trasforma in tutte quelle cose??
Non bestemmio mai e mi da fastidio chi bestemmia... non credo e non pratico, ma non mi permetterei mai di offendere le religioni altrui!
Per questo c'è la dottrina dello sticazzi... :Prrr: :Prrr:
p.NiGhTmArE
06-10-2006, 19:20
Quando Chuck Norris bestemmia, dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo. :O
yron']Da terza-liceo-boy ti dico che dante non è un esempio da seguire... Necrofilia ( autoerotismo su una persona morta ) e tossicodipendenza ( sti bei viaggetti... con il girone delle marmotte che confezionavano la cioccolata dannata... )...
Ragiona con me: non è la bestemmia la miglior forma per esprimere l'onnipotenza, l'onnipresenza e l'onniscienza di dio?
Oltre a dio, alle prof di matematica e Eta Beta, chi è che contiene tutte quelle cose addosso e dentro di se?
Oltre a dio e provenzano, chi si trova in tanti luoghi diversi nell'arco di mezz'ora e con diversa compagnia?
Oltre a dio e il genio di aladin, chi si trasforma in tutte quelle cose??
Per questo c'è la dottrina dello sticazzi... :Prrr: :Prrr:
Dante non è un esempio da seguire e la bestemmia è la dimostrazione di dio? :confused:
Non parlare di cose di cui non conosci...
Decisamente saggie le parole di trokij
Teliqalipukt
06-10-2006, 19:30
:O
Mi quoto perchè il thread è stato riesumato, e dico la mia ai nuovi lettori :fagiano:
V[e]yron
06-10-2006, 19:32
Dante non è un esempio da seguire e la bestemmia è la dimostrazione di dio? :confused:
Non parlare di cose di cui non conosci...
Decisamente saggie le parole di trokij
Guarda, solo per la veste non sarebbe da seguire come esempio dante...
E' possibile che la sindrome di bigott inibisca i centri nervosi e non faccia render conto al cervello che si scherza?
yron']Guarda, solo per la veste non sarebbe da seguire come esempio dante...
E' possibile che la sindrome di bigott inibisca i centri nervosi e non faccia render conto al cervello che si scherza?
Va be, va be, va be... per stavolta "assolto" :D
Radagast82
06-10-2006, 19:44
Quando Chuck Norris bestemmia, dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo. :O
:rotfl: :rotfl:
Wilcomir
06-10-2006, 19:47
ovvio che bestemmio, in tutti i modi e le salse ^^
il mio unico dio è Thor, quindi non ho problemi di alcun tipo.
Zodd_Il_nosferatu
06-10-2006, 19:53
SUPER FIERO
personalmente non bestemmio... ma ascoltatevi, se non è :old:, "zio è porco davvero" :D
ovvio che bestemmio, in tutti i modi e le salse ^^
il mio unico dio è Thor, quindi non ho problemi di alcun tipo.
non è questo il punto ma:
;)
Swisström
06-10-2006, 21:38
UN passatempo maturo e pieno di rispetto. Complimenti.
personalmente non bestemmio... ma ascoltatevi, se non è :old:, "zio è porco davvero" :D
aggiungo: nessuno ha mai ascoltato i "radio sb*ro"? p2p rulezz :D
se lo fanno per divertirsi tra loro qual'è il problema? :confused:
potrei capire se ti bestemmiassero davanti a te che sei credente, lì diventa un po' mancanza di educazione...
:fagiano:
Alan Ice
06-10-2006, 21:43
Quello che volevo dire. Una cosa inutile. ;) E sono certo di avere ragione. La storia di avere o meno ragione è una cosa per gli insicuri :)
bananarama
06-10-2006, 21:49
E sono certo di avere ragione.
La storia di avere o meno ragione è una cosa per gli insicuri
Fallo!!!! Espulsione!!!
Ma che t'hanno dato 3 giornate al cervello?
Alan Ice
06-10-2006, 21:50
se uno dice una cosa,la dice. e per lui ha ragione. :)
[The Black]
06-10-2006, 22:04
EDIT: Sorry per il doppio post :stordita: :stordita:
[The Black]
06-10-2006, 22:04
non posso che aggiungere... qualcuno ha mai visto harry fotter e la camera delle bestemmie? :D
(quello di chiavator, non quello dei gemboy)
Alan Ice
06-10-2006, 22:38
che devo dirvi? vantatevi di bestemmiare, mah .
E se ne vantano pure... :doh:
Mi associo ai complimenti...
Teliqalipukt
06-10-2006, 22:49
Mi sa che Dio è arrabbiato con con noi per tutte le bestemmie che diciamo. Quando moriremo ci farà lavorare all'inferno, come guardiani delle prigioni dove saranno rinchiusi tutti i moralisti :D
vaio-man
06-10-2006, 22:49
ogni tanto ma solo in giornate particolarmente no, e questa è una di quelle.
oggi però ne ho detto solo una, quanto sono stato bravo :sofico:
però quando c'è vò c'è vò, e mi scuso sempre col :oink: per averlo chiamato...
potrei capire se ti bestemmiassero davanti a te che sei credente, lì diventa un po' mancanza di educazione...
:fagiano:
Guardala da un altro punto di vista.
Ti faccio un esempio per capirci meglio.
Se uno ti offende la mamma/il papà nel viso, tu ovviamente ti :ncomment: come una bestia.
E se uno ti dice che te li offende quando tu non ci sei? Tu non ti :ncomment: uguale??? :rolleyes:
Tutto questo ovviamente dal mio punto di vista :ciapet:
E poi, invece di divertirsi tra amici a bestemmiare, perchè non vi trovate un'amica e vi divertite in altro modo? :asd:
juninho85
06-10-2006, 23:04
ogni tanto ma solo in giornate particolarmente no, e questa è una di quelle.
oggi però ne ho detto solo una, quanto sono stato bravo :sofico:
però quando c'è vò c'è vò, e mi scuso sempre col :oink: per averlo chiamato...
ocio che qualcuno potrebbe prenderla sul serio :asd:
Satviolence
07-10-2006, 00:56
E le bestemmie in fabbrica?
A 19 anni ho lavorato un'estate nella peggiore officina meccanica della Bassa Friulana, e li mi sono reso conto di come vanno le cose in fabbrica per quanto riguarda le bestemmie. Bestemmiavano tutti e tanto, e il titolare a tal riguardo aveva sempre qualcosa da insegnare agli altri. Il bello è che sta' gente non se ne rende conto. Un giorno, parlando del più e del meno, il sindacalista mi fa (in Friulano): "Guarda giovanotto, io non bestemmio, e ritengo sia una cosa bruttissima". Era convintissimo della cosa e quindi, anche se mi sembrava che anche costui fosse solito tirare delle "croste" (cioè delle bestemmie) di ghisa, mi convinsi di quello che stava dicendo.
Mi sono ricreduto dopo 2 minuti netti, quando, a seguito di un guasto alla pressa che richiedeva di sporcarsi completamente di olio idraulico per ripararla, è partito un rosario di bestemmie che credo stia ancora riecheggiando all'interno del capannone.
Altro aneddoto: un mio amico, laureatosi in Ingeneria Meccanica, è andato a fare un colloquio. Ha parlato con il proprietario, che verso la fine gli ha detto:
-Figliolo, tu bestemmi?
E il mio amico, piuttosto imbarazzato:
-Si, ogni tanto mi scappa.
Il proprietario:
-Ho capito... Sai com'è: qui in fabbrica, se vuoi che gli operai ti ascoltino DEVI BESTEMMIARE. Hai capito? Bestemmia, altrimenti gli operai pensano che tu stia scherzando!
Altra cosa che non ho capito: perchè gli stranieri bestemmiano in Italiano? E' piuttosto strano sentir parlare un Polacco o un Croato nella propria lingua intercalando bestemmie in Italiano...
Come ultima cosa: riflessioni varie ed eventuali sulla funzione sintattica della bestemmia con tanto di esempi:
http://www.math.unipd.it/~favero/varie/besveneto.html
Wilcomir
07-10-2006, 05:27
a chi si manca di rispetto bestemmiando? se io dicessi che a me da fastidio chi non bestemmia? siamo allo stesso livello, lui credente a cui danno fastidio le bestemmie, io non credente che mi da fastidio chi non bestemmia.
pensate a un paragone, mooolto stiracchiato, con una parola, o gruppo di parole qualunque. se uno per esempio non usasse le congiunzioni? darebbe fastidio a chiunque. ora ovvio per me le bestemmie non sono come le congiunzioni, ma mi sento libero di tirare porchi anche articolati come e quando mi pare. tanto a sentire i cosidetti credenti andrò a bruciare all'inferno mentre loro si gratteranno la panza bevendo lavazza in paradiso, funziona così no? :asd:
ciao!
purtroppo....si.
e si stupiscono tutti perchè in passato non lo facevo mai.
Satviolence
07-10-2006, 09:38
siamo allo stesso livello, lui credente a cui danno fastidio le bestemmie, io non credente che mi da fastidio chi non bestemmia.
Ma dov'è la logica di tutto cio?
Se sei credente e bestemmi... non è giusto che tu offenda chi ti ha creato.
Se NON sei credente e bestemmi... non ha molto senso offendere qualcosa che per te non esiste.
Bestemmiando inoltre offendi la sensibilità religiosa delle altre persone. E' lo stesso motivo per il quale non è bello fare apprezzamenti a sfondo sessuale ad una ragazza, per quanto questa possa essere bella o "appariscente" (cioè vestita e truccata come una putt@na).
La legge Italiana tiene conto di ciò e considera la bestemmia come un reato (articolo 724 del Codice Penale e successive modifiche).
sparagnino
07-10-2006, 09:56
:ave: QUOTONE :ave:
Eh?
Comunque tutto bene ieri sera.
Un mezzo accenno ma tutto è sparito in nulla.
Quindi sono a posto. Vedo di continuare.
So che smetterò. Sono convinto.
Giulio TiTaNo
07-10-2006, 10:25
purtroppo si, in particolare quando gioco a pallone....
da buon toscano, bestemmio. qui nn è tanto un voler offendere divinità, quanto un intercalare. diciamo che tra amici nn mi contengo, se devo fare la persona seria faccio la persona seria.
altro discorso è quando gioco in campionato... lì partono, sotto voce, con una frequenza impressionante :D
walter sampei
07-10-2006, 10:46
Ma dov'è la logica di tutto cio?
Se sei credente e bestemmi... non è giusto che tu offenda chi ti ha creato.
Se NON sei credente e bestemmi... non ha molto senso offendere qualcosa che per te non esiste.
Bestemmiando inoltre offendi la sensibilità religiosa delle altre persone. E' lo stesso motivo per il quale non è bello fare apprezzamenti a sfondo sessuale ad una ragazza, per quanto questa possa essere bella o "appariscente" (cioè vestita e truccata come una putt@na).
La legge Italiana tiene conto di ciò e considera la bestemmia come un reato (articolo 724 del Codice Penale e successive modifiche).
e' stata depenalizzata da alcune sentenze negli ultimi 10 anni. prima contro la madonna e i santi, poi anche quella contro dio.
E le bestemmie in fabbrica?
A 19 anni ho lavorato un'estate nella peggiore officina meccanica della Bassa Friulana...
Poche storie, noi friulani siamo una spanna sopra a tutti da questo punto di vista :cool: xò io sono un friulano atipico perchè generalmente non bestemmio (preferisco insultare pesantemente la cosa che mi ha procurato l'incazzatura o direttamente il governo ;)) e addirittura non mi piace il vino :boh: cmq ciò non toglie che sentire una crosta di ghisa lanciata al momento giusto mi fa sempre ribaltare dal ridere :)
ovvio che bestemmio...una volta di fronte anche al prete che viene a benedire le case :asd: :asd:
ma io sono fiorentino quindi è logico...qua la bestemmia è come dire "accidenti"
basta andare in un mercato e sentire anche le vecchine tutte per bene tirare dei porconi che buttano giù i muri :asd:
w le bestemmie...
ah e per quelli che si incazzano io godo ancora di + :asd: e sinceramente me ne sbatto il cazzo del discorso "è come offendere i genitori"...sticazzi
un mio amico bestemmia ad alta voce ogni volta che va in autobus...e si vedono 2 gruppi di persone..chi ride e chi invece si incazza UHAUHAHUA
troppo bello..
cmq ragazzi la Toscana è la patria della bestemmia niente da fare..altro che Veneto :ciapet: :ciapet:
[The Black]
07-10-2006, 13:12
E poi, invece di divertirsi tra amici a bestemmiare, perchè non vi trovate un'amica e vi divertite in altro modo? :asd:
Tu non pensi veramente questo, vero? Altrimenti è grave! Ma che c###o! Credi che la gente vada a riunirsi con gli amici per divertitsi a bestemmiare?!?! Se capita, vuol dire che c'è tensione, che c'è qualcosa che non va e gira il malumore, non esiste una cosa del genere!!! "Divertirsi tra amici a bestemmiare"... ma dico io...
(per quanto riguarda le ragazze, meglio non far commenti su quello che penso, altrimenti freeman mi banna)
']Tu non pensi veramente questo, vero? Altrimenti è grave! Ma che c###o! Credi che la gente vada a riunirsi con gli amici per divertitsi a bestemmiare?!?!
Allora è grave!
E comunque basta leggere i post delle ultime due o tre pagine
Perchè c'è chi lo ha scritto chiaro chiaro... :rolleyes:
Per la cronaca mi riferivo a questo:
...... e a questo:
[The Black]
07-10-2006, 13:28
Allora è grave!
Sinceramente mi sembra più grave divertirsi a bestemmiare che farlo quando si è inca###ti
EDIT: Ti riferivi a questo o alla frase che ho detto prima?
']Sinceramente mi sembra più grave divertirsi a bestemmiare che farlo quando si è inca###ti
Allora stiamo pensando la stessa cosa!
Personalmente mi da fastidio uno che mi bestemmia in faccia. Se poi uno lo fa per divertirsi, ovvio che è ancora peggio! ;)
Puccio Bastianelli
07-10-2006, 13:40
ieri ci stavamo allenando sul campo dell'oratorio, in mancanza del nostro campo abituale..
ad un certo punto con i preti a 50 metri da noi ..un nostro compagno di squadra, solito a queste cose, se ne esce con un..
"porco zio* ragazzi e che ca$$o...pu%%ana della Mad...*"
* facilmente intuibile
io bestemmio raramente:)
Allora stiamo pensando la stessa cosa!
Personalmente mi da fastidio uno che mi bestemmia in faccia. Se poi uno lo fa per divertirsi, ovvio che è ancora peggio! ;)
:asd: :asd: conosco un sacco di gente che durante le lezioni fa gruppetti per SPERIMENTARE nuove bestemmie..
addirittura uno ha scritto una specie di libello con una ode alla bestemmia :asd:
poi vbabbè un paio di tizi che conosco di vista hanno anche magliette fatte da loro con scritto PORCO ZIO o ZIO MALEDETTO....ovviamente con la bestemmia..
ecco questo magari non lo farei..
ma alla fine dire bestemmie quando uno è incazzato è normalissimo
c'è poco da rollare, non ci vedo nulla di così scandaloso....
ai tempi della scuola (età 15-16 anni) tra amici lo si faceva tranquillamente...
ora meno perchè chiaramente quando cresci capisci che è una stronzata... :D
ma alla fine che danno fai? :confused:
dai fastidio solo se lo fai di fronte a persone credenti che possono sentirsi offese...
molto meglio che un gruppo di ragazzetti passino qualche dieci minuti a divertirsi con delle sane bestemmie :D che vadano a gettare dei sassi da un cavalcavia o a pestare qualche loro compagno per ammazzare la noia :rolleyes:
io al momento bestemmio solo quando sono incazzato (cioè praticamente sempre :asd: ), generalmente evito in pubblico o in altre situazioni dove può dare fastidio ai presenti... :O
[The Black]
07-10-2006, 15:14
molto meglio che un gruppo di ragazzetti passino qualche dieci minuti a divertirsi con delle sane bestemmie :D che vadano a gettare dei sassi da un cavalcavia o a pestare qualche loro compagno per ammazzare la noia :rolleyes:
Verissimo
io al momento bestemmio solo quando sono incazzato (cioè praticamente sempre :asd: )
Pensavo di essere l'unico sempre incazzato...
generalmente evito in pubblico o in altre situazioni dove può dare fastidio ai presenti... :O
Quando riesco pure io... ma mi ritrovo a pensare le cose più oscene
cmq ragazzi la Toscana è la patria della bestemmia niente da fare..altro che Veneto :ciapet: :ciapet:
Non dimentichiamo la romagna, qui si cresce a briscola e bestemmie, non c'è nulla da fare, la mia ex religiosissima (non era nativa della zona) si era rassegnata perché sentiva che non c'era cattiveria (mi trattenevo).
Certo che poi composizioni come il "de Bestemmiae", le bestemmie ricorsive, le bestemmie componibili, e "racconti" veri e proprio con tanto di trame personaggi e intrecci che si mischiano sono all'ordine del giorno... (mi sono guadagnato un posto all'inferno alla prima christmas card della omnitel)
eheh ma qua vi vantate tutti delle vostre regioni, ma nel Lazio ci sono certi paesini dove si bestemmia in maniera impressionante :D
bananarama
07-10-2006, 16:09
eheh ma qua vi vantate tutti delle vostre regioni, ma nel Lazio ci sono certi paesini dove si bestemmia in maniera impressionante :D
tipo casa mia ad esempio! :asd:
Satviolence
07-10-2006, 16:23
Poche storie, noi friulani siamo una spanna sopra a tutti da questo punto di vista :cool: xò io sono un friulano atipico perchè generalmente non bestemmio (preferisco insultare pesantemente la cosa che mi ha procurato l'incazzatura o direttamente il governo ;)) e addirittura non mi piace il vino :boh: cmq ciò non toglie che sentire una crosta di ghisa lanciata al momento giusto mi fa sempre ribaltare dal ridere :)
Uno di Torviscosa che non bestemmia e non beve non esiste! TU quindi non esisti! :)
Hai presente quel sindacalista che prima dice di non bestemmiare e poi alla rottura della pressa tira giù la chiesa vicina a forza di bestemmie? E' tuo compaesano!
Mandi da San Zorz...
DarkSiDE
07-10-2006, 18:33
regolarmente :)
GrandeLucifero
07-10-2006, 19:29
Talvolta mi capita il momento Germano Mosconi^3 .... :lamer: :bsod:
Aggiugno un esempio: la parola DIAMINE. La diciamo tutti, non è considerata una bestemmia. Eppure.... andando a ricercare l'etimologia della parola scoprirete che Diamine nasce dall'unione di Diavolo e Domine.
HO DETTO TUTTO....Io mi tiro fuori
Dopo il granpremio di stamattina :mad: :muro: un calendario di santi ha avuto il loro degno tributo
matteo1986
08-10-2006, 07:57
Dopo il granpremio di stamattina :mad: :muro: un calendario di santi ha avuto il loro degno tributo
Ecco cos'era quella scossa tellurica dalle parti del Vaticano :asd:
V[e]yron
08-10-2006, 12:47
Io e un collega intenzionati a portarci il calendario il giorno degli esiti...
Tummarellox
08-10-2006, 13:42
sono un bestemmiatore incallito, di quelli che usano le bestemmie alternative :D
infatti germano mosconi è un idolo, ho il video sul cell e l'ho diffuso in tutta la città :D
io è da un paio di anni che ho smesso di bestemmiare,infatti adesso riesco a trattenermi da qualsiasi ingiuria contro il signore.
e penso che andrò avanti così,dal momento che se bestemmio ho come l'impressione che mi porti molta sfiga.
tipo casa mia ad esempio! :asd:
l'avevo intuito :asd:
Io sempre di più :asd: pur essendo agnostico... non riesco a farne a meno :asd:
EDIT: http://www.math.unipd.it/~favero/varie/besveneto.html
Ma io le uso così anche senza esser veneto :asd:
In sostituzione di vocaboli che al momento non sovvengono:
Gigi, passami il PD che svito questo bullone.
Questa poi la stra-uso :asd:
Io sempre di più :asd: pur essendo agnostico... non riesco a farne a meno :asd:
molta gente non capisce il potere liberatorio della bestemmia...
pensa a quando sei incazzatissimo...
vuoi mettere un semplice "mannaggia ai pescetti" con un bel "p...." e accessori vari? :D
bananarama
08-10-2006, 18:54
molta gente non capisce il potere liberatorio della bestemmia...
pensa a quando sei incazzatissimo...
vuoi mettere un semplice "mannaggia ai pescetti" con un bel "p...." e accessori vari? :D
ma de che, quando sei incazzato non vale, il vero professionista bestemmia a buffo tanto per il gusto di farlo!
tipo che passo davanti allo specchio, mi fermo e bestemmio a cazzo giusto per allenarmi! :asd:
ma de che, quando sei incazzato non vale, il vero professionista bestemmia a buffo tanto per il gusto di farlo!
tipo che passo davanti allo specchio, mi fermo e bestemmio a cazzo giusto per allenarmi! :asd:
vabbè ma so due tipi di bestemmie diversi....
il primo è così giusto per levarti lo sfizio...
quando sei incazzato invece ti senti più sollevato dopo aver bestemmiato :D
Tummarellox
08-10-2006, 19:06
CHI NON LO CONOSCE??? (http://www.youtube.com/watch?v=ZnGop_hnm5o)
Fabiaccio
08-10-2006, 19:07
yron'] Chi tra voi ascolta pure i San Culamo?
:sofico: presente! :sofico:
W i predatori dell'AM :sofico:
Callisto (segue battuta in rima :asd: ).
Fabiaccio
08-10-2006, 19:09
punizione divina :sofico:
abbreviata PD? :sofico:
Fabiaccio
08-10-2006, 19:12
http://www.vernacoliere.com/fumetti/luana/14.gif
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
vernacoliere rulez :asd:
Fabiaccio
08-10-2006, 19:44
Marietto Diolol
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
[/QUOTE]
V[e]yron
08-10-2006, 19:53
:sofico: presente! :sofico:
W i predatori dell'AM :sofico:
Callisto (segue battuta in rima :asd: ).
Per non parlare della cresima del cugino LOCULLO!
Fabiaccio
08-10-2006, 19:56
Tu no, ma il Signore si. Ecco perchè mi risparmierà. Egli sa che benchè io beva, bestemmi, mi accoppi con ogni essere vivente e bastoni i suoi rappresentanti in terra per ogni minima cosa che fanno, sotto sotto sono un suo grande fan. Ho tutti i suoi dischi.
io in compenso sto tirando giù la platinum collection di Germano Mosconi :asd:
che poi io l'avrei chiamato Germano Mosconi's Best(Emi)A
vuoi mettere? :sofico:
Tummarellox
08-10-2006, 20:12
ce l'ho la platinum collection ho anche i video che non si beccano molto facilmente in giro, proprio inediti :D da crepare, gli farei una statua a mosconi :O
Wilcomir
08-10-2006, 20:14
vernacoliere rulez :asd:
celocelo troppo bello quando moccola il ragazzino di luana :asd::asd:
Fabiaccio
08-10-2006, 20:16
comunque bestemmiavo di più molto tempo fa...
Ora non dico che è rara però son sceso parecchio ;)
Lucrezio
08-10-2006, 20:44
Comunque "ma per seguir virtute e c*a*noscenza"
P.S.: chiunque di voi sia mai stato in un laboratorio ed abbia mai fatto un acidometria con pHmetro capirà che la bestemmia è quasi un obbligo morale :D
Lucrezio
08-10-2006, 20:45
ce l'ho la platinum collection ho anche i video che non si beccano molto facilmente in giro, proprio inediti :D da crepare, gli farei una statua a mosconi :O
L'ho già detto: SANTO SUBITO!
Fabiaccio
08-10-2006, 20:59
6 forte Germano è da sbellicarsi :asd:
walter sampei
08-10-2006, 22:48
si, cosi' poi tiriamo giu' pure lui :asd:
Fabiaccio
08-10-2006, 23:07
si, cosi' poi tiriamo giu' pure lui :asd:
però io penso, ma se fosse stato ecclesiastico e faceva un libro di ricette pensi come male sarebbe suonato:
In cucina con Frà Germano :mbe:
Io solo se non dormo... comunque a volte esagero e mi rendo conto di dare fastidio...
trovo la bestemmia molto comica (vedi il successo di Germano Mosconi).. soprattutto quando non necessaria... :asd:
quindi qualche bel bestemmione ogni tanto ce lo tiro. :stordita:
ToysLand
14-10-2006, 20:11
uso le bestemmie come punteggiatura
[The Black]
14-10-2006, 20:18
Quando sono incazzatissimo pure io
Gigi 256
15-10-2006, 01:14
io mai fino ad un anno fa, poi da quando mi ha mollato la mia ragazza per cui avrei dato la vita ho iniziato a fare i primi passi.
Adesso alla minima caxxata qualcuno lassù trema.
pando811
15-10-2006, 07:14
mai nella vita....
ZigoZago
15-10-2006, 09:22
Io a volte storpio le bestemmie altrimenti vado al'infern subito!
Tipo:
Dio cantante
Dio bescul
Poi anche altre..
comunque la prima è quella che uso di più :D e molto pratica ma soprattutto non offende :cool:
Teliqalipukt
15-10-2006, 09:42
Io a volte storpio le bestemmie altrimenti vado al'infern subito!
Tipo:
Dio cantante
Dio bescul
Poi anche altre..
comunque la prima è quella che uso di più :D e molto pratica ma soprattutto non offende :cool:
Come la barzelletta del tipo che in convento disse "E per la Madonna!!!! :mad: "
E i frati in coro: "Ip ip hurrà!!! :D "
Che faccio, mi affosso da solo? :stordita:
ZigoZago
15-10-2006, 11:51
:D :D
bestemmio quandoi mi fanno incazzare....nn si risparmia proprio nessuno lassù...
qui spesso si tende a dire due parole e una bestemmia è come un intercalare infatti ce ne sono molte che fanno cappottare dal ridere :D
[The Black]
15-10-2006, 14:36
qui spesso si tende a dire due parole e una bestemmia è come un intercalare infatti ce ne sono molte che fanno cappottare dal ridere :D
Lo sport del secolo :asd:
GRIFONE_85
15-10-2006, 19:55
Si.. .ho raddoppiato da quando sono entrato nel mondo del lavoro... anche se faccio l'impiegato... (uffici acquisti e qualità....delle bestemmie!)
Poi sono a tocco con l'ufficio di uno dei soci che si occupa della parte amministrativa/commerciale....... uno scialo.... :sofico:
Spesso usa la Porca Madonte... e ci butta giu gli insulti... sta maiala sta puttana sta lurida sta scrofa... etc.. :D
poi di conseguenza arriva a lui.... denominandolo Svedese Cane... Lurido Bastardo...
Quando attacca ci sta 2-3 minuti.. gli altri impiegati che passano davanti la porta dell'ufficio e mi guardano con il sorriso.. e io giu a ridere... :D
So che può dar fastidio... però quando ci vuole ci vuole... per esempio quando su 10 secondi devi trovare una persona... gli telefoni sul cell aziendale.. SPENTO... su quello personale... SPENTO.... chiami un altro che può essere in cantiere con lui.... SPENTO.... parte il bestemmione! :stordita:
:banned: Certo, in orario di lavoro, sistematicamente dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 16.36 ogni 10 minuti con pausa di 3!!! Poi qualke giorno c'è lo straordinartio dei "porki" dalle 16.37 alle 19.30 - 20.00!!! :muro:
Da oggi credo non smetterò più di bestemmiare visto che inizio ad avere il dubbio che Dio esista, perche se mai dovesse esserci so io cos'è!
ShadowThrone
15-10-2006, 21:35
io lavoro mi trattengo.. nel privato do sfogo alla mia libertà bestemmiatoria.. :asd:
Wilcomir
16-10-2006, 05:20
io lavoro mi trattengo.. nel privato do sfogo alla mia libertà bestemmiatoria.. :asd:
con una firma del genere il Moccolo è d'obbligo. anche cose tipo:
domanna puttana in un treno di riso tre volte puttana per ogni chicco di riso
domanna pulita: puttana linciata e tatta maccia pinguinea [?]
se le inventa un mio amico... fa sbellicare :D
Da oggi credo non smetterò più di bestemmiare visto che inizio ad avere il dubbio che Dio esista, perche se mai dovesse esserci so io cos'è!
La pensi esattamente come me :asd:
Adesso bestemmio solo se mi incazzo....prima anche solo per puro divertimento! Vi ricordate gli anni in cui radio radicale metteva in onda la propria segreteria telefonica e tutti i messaggi che chiunque poteva registrare telefonando (senza censura!)??
Io e i miei amici recitammo in coro una nostra composizione bestemmiatoria in rima che a rileggerla ora mi fa scompisciare! :D :D ...è andata in onda....
Insert coin
16-10-2006, 11:01
Dalla mia bocca non è mai scaturita una bestemmia in 35 anni di vita, nè ho mai avuto bisogno di "trattenermi.."
Semplicemente non mi vengono. :)
Spiritualmente parlando sono su posizione agnostiche, in ogni caso non bestemmio e mi danno fastidio quelle altrui.
Badate che non sono una mammoletta, di parolacce ne dico quando me le tirano fuori dalla bocca, ma bestemmie mai! :)
GRIFONE_85
16-10-2006, 11:28
C'ho un video sul cellulare di un vecchietto umbro.... il nipote gli chiede 5.000 euro per la macchina.... gli dice: "solo 5.000 euro... son pochi..."
allora lui.."ah.. son pochi.... e giu di bestemmie.... :D... valli a chiede da babbo.. mica sè orfano... :D "
Poi ne avevano fatte una serie di un altro vecchietto... i nipoti gli facevano i scherzi (su uno gli davano una racchettata di legno mentre dormiva..) e lui spiccava tutto e tutti.... :D
prima bestemmiavo ogni morte di papa
adesso bestemmio sempre e comunque
C'ho un video sul cellulare di un vecchietto umbro.... il nipote gli chiede 5.000 euro per la macchina.... gli dice: "solo 5.000 euro... son pochi..."
allora lui.."ah.. son pochi.... e giu di bestemmie.... :D... valli a chiede da babbo.. mica sè orfano... :D "
Poi ne avevano fatte una serie di un altro vecchietto... i nipoti gli facevano i scherzi (su uno gli davano una racchettata di legno mentre dormiva..) e lui spiccava tutto e tutti.... :D
Per la racchettata: ne avrei dette tante che avrei fatto scendere la madonna e gli avrei chiesto di tornare giovane solo per il tempo necessario per massacrarli :D
radiovoice
17-10-2006, 08:47
hummm...direi 5 o 6 all'anno... di quelle vere.
Spesso invece mi capita di sostituire illo con "zio" aggiunto ai soliti sostantivi... :D Ma non credo si possa parlare di bestemmie, no?
PeterGriffin
05-12-2006, 12:53
Visto l'interesse x l'argomento nel 3d delle figure di merda dò un uppata :D
Orange Paladude
05-12-2006, 13:01
Ottima idea :D
Per rispondere al topic...sì e no. Quando son di cattivo umore è una parola una bestemmia (il che è strano visto che di solito le bestemmie son formate da minimo due parole :p )...anche se in genere faccio attenzione a chi mi sta attorno prima di dire quel che penso di chi sta lassù (ehh...purtroppo c'ho 'sto difetto di rispettare gli altri :doh: ).
EDIT
yron']Personalmente ho avuto un'esperienza di catechesi traumatizzante... e per questo e x altro ho iniziato a coltivare l'erba del porcone.
"catechesi traumatizzante"? :mbe:
Glirhuin
05-12-2006, 13:02
Bestemmio da quando avevo 12 anni...Ora lo faccio anche appena sveglio, così per iniziare bene la giornata!
Marilson
05-12-2006, 13:07
http://it.wikipedia.org/wiki/Germano_Mosconi
PeterGriffin
05-12-2006, 13:12
http://it.wikipedia.org/wiki/Germano_Mosconi
un mio ha sull cell tutta la serie delle bestemmie filate :D
Glirhuin
05-12-2006, 13:24
Ed allora questa è doverosa: Renato (http://www.vortexmind.net/index.php/2006-03-10-vai-renato-grande-fratello-ungherese/)
Orange Paladude
05-12-2006, 13:38
Ed allora questa è doverosa: Renato (http://www.vortexmind.net/index.php/2006-03-10-vai-renato-grande-fratello-ungherese/)
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Quest'uomo è...un grande...IDIOTAAAAAAA :rotfl::rotfl::rotfl:
E tutte le fan che urlavano "Renatooooo! Vaffan***oooooooo!!!!" :rotfl::rotfl::rotfl:
Glirhuin
05-12-2006, 13:50
Perchè, il presentatore no???
Bhuhahahahahahahaha! :sofico:
PeterGriffin
05-12-2006, 13:53
lol
fastezzZ
05-12-2006, 14:53
guardate cosa ho trovato su google video
http://video.google.it/videoplay?docid=2543458636746636317
http://video.google.it/videoplay?docid=8447895780165231688
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Darkdragon
05-12-2006, 15:35
il bello è che aveva spiegato a tutta l ungheria che quelli erano modi per salutarsi, dire buona fortuna...
2 anni fa ho conosciuto 2 ungheresi, indovinate come ci hanno salutato dopo il primo incontro :rotfl:
Glirhuin
06-12-2006, 09:27
il bello è che aveva spiegato a tutta l ungheria che quelli erano modi per salutarsi, dire buona fortuna...
2 anni fa ho conosciuto 2 ungheresi, indovinate come ci hanno salutato dopo il primo incontro :rotfl:
Noooooooo, bellissimo!
[URL editata]
Niky atterrato da pedrosa doppiato da germano mosconi ...:asd:
Stormblast
06-12-2006, 10:20
dunque io questa notte mi son dato a gears of war con la 360. scena: 2 di notte, io a 20 cm dal monitor totalmente sudato con cuffie su. ovviamente c'erano punti un po' ostici, praticamente indemoniato ogni volta che morivo tiravo un mega pugno sulla scrivania e un cane di dimensioni mostruose (e ad un volume decisamente alto, viste le cuffie che mi icasinavano l'udito). ad un certo punto è entrata mia mamma incazzata nera dicendomi di smetterla di bestemmiare.... :asd:
Purtroppo ne dico tante tante tante tante...in mezzo alla gente, in coda alla cassa, ovunque, non lo faccio perché mi diverte, ma ormai ce l'ho nel DNA! :D
L'altro giorno camminavo con le scarpe nuove, sono entrato dentro una pozzanghera non vista (era sera), ho tirato giu una bestemmia paurosa ed una vecchina che era affianco a me mi ha fatto:
"AMEN", sono scoppiato a ridere come un deficiente! :rolleyes:
[URL editata]
Niky atterrato da pedrosa doppiato da germano mosconi ...:asd:
sicuramente non avrà imprecato tanto diversamente :rotfl:
walter sampei
03-04-2007, 21:11
riesumo questo thread per la prima volta in quest'anno.
vi dico solo che oggi mi hanno rubato il motorino di mamma, inseparabile compagno di mille battaglie. vi lascio immaginare il resto.
Burrocotto
03-04-2007, 21:13
riesumo questo thread per la prima volta in quest'anno.
vi dico solo che oggi mi hanno rubato il motorino di mamma, inseparabile compagno di mille battaglie. vi lascio immaginare il resto.
Si è affacciato dio chiedendoti "hai x caso chiamato?" :sofico:
walter sampei
03-04-2007, 21:26
Si è affacciato dio chiedendoti "hai x caso chiamato?" :sofico:
no, ho ricevuto una citazione per concorrenza sleale da satana :p
Familyfriend
03-04-2007, 21:32
la gente dovrebbe capire che sono solo e unicamente 2 ( che spesso sono anche di piu ) parole messe in fila niente di piu e niente di meno, se tutti lo capissero non ci sarebbero piu problemi...
oggi ho montato uno specchio di IKEA......:incazzed:
le bestemmie le danno insieme ai milioni di viti e vitine , sono obbligatorie al fine di un corretto montaggio...........................:mad:
sto scrivendo l'ultimo fottuto capitolo della tesi, la bestemmia è parte integrante dell'atmosfera :O
Senza Fili
03-04-2007, 21:50
Non bestemmio mai, non sono particolarmente religioso, ma lo trovo comunque un'atto di grave inciviltà.
..so maremmana... c'è bisogno di aggiungere altro?:D
Direi che un thread dove la gente si vanta di bestemmiare è durato anche troppo.. la riesumazione è eccessiva come lo erano certi video postati :rolleyes:
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.