View Full Version : Suggerimento NIKON CoolPix 5400 vs. Canon A610
Buon giorno a tutti
Vi scrivo per un suggerimento. A parità di prezzo quale di queste due macchine prendereste. Per un principante come me, tecnicamente, sembrano simili. Qualcuno mi può dare una mano ?
Grazie
Conosco la 5400 ,e' una gran bella macchina,di qualita' superiore per la categoria in cui e' stata collocata ,ed oggi costa molto ma molto meno di quando e' uscita,pensa che le successive non sono state a livello.
E' anche molto bella ,pero' un po' datata ad oggi ( 2 anni in questo campo sono tanti ) e dai test la 610 ne esce meglio,quindi mi sentirei di consigliarti quest'ultima.
Ringrazio per la risposta che conferma alcune mie analisi da profano.
Cosa mi consigliate di prendere come accessori per la A610 oltre a ciò che si trova in dotazione.
Scheda di memoria ? Caricabatterie?
Grazie
beh si Sd da 1gb hi speed ( che dovresti pagare 35-45 euro ) e un caricabatt con pile da 2500 .
NB: in genere i caricabatt sono Lenti,i veloci costano un bel po' in piu',a mio giudizio piu' che comprarne uno veloce conviene comprare 4 pile di riserva da caricare mentre si utilizza la macchina. ( non sempre necessarie,messe a caricare la sera,in tarda mattinata sono cariche)
Ricorda che con un piccolo sforzo in termini di prezzo prendi la a620 oppure la a700(40 -50 euro in piu' entrambi)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.