View Full Version : SAMSUNG 26R72BX ARRIVATO - ora PS2 e XBOX360
Salve,
mi è arrivato questo splendido TV LCD da 1 ora, alcune considerazioni e una domanda:
- PC(VGA) e XBOX360(Component) danno una qualità dell'immagine spaventosa, mai visto niente di simile. Viva HD!
- PS2: nota dolente.... l'ho collegata con cavo SCART RGB, non sono soddisfatto della resa, soprattutto in termini di "effetto scia" sicuramente non riconducibile al mio LCD (tempo di risposta 8ms!!!).
C'e' qualche settaggio particolare per migliorare la qualità dell'immagine per PS2 ??
grazie mille, a presto.
torgianf
07-05-2006, 15:48
Salve,
mi è arrivato questo splendido TV LCD da 1 ora, alcune considerazioni e una domanda:
- PC(VGA) e XBOX360(Component) danno una qualità dell'immagine spaventosa, mai visto niente di simile. Viva HD!
- PS2: nota dolente.... l'ho collegata con cavo SCART RGB, non sono soddisfatto della resa, soprattutto in termini di "effetto scia" sicuramente non riconducibile al mio LCD (tempo di risposta 8ms!!!).
C'e' qualche settaggio particolare per migliorare la qualità dell'immagine per PS2 ??
grazie mille, a presto.
le console attuali su quella tv hanno una qualita' che definire scadente e' fargli un complimento. ci sono altre discussioni aperte su questo argomento.
gabberman81
07-05-2006, 17:03
Salve,
grazie mille, a presto.
è piccolo il 26" io prendo il 40" :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone:
gabberman81
07-05-2006, 17:04
le console nextgen su quella tv hanno una qualita' che definire scadente e' fargli un complimento. ci sono altre discussioni aperte su questo argomento.
forse volevi dire old-gen xchè l'xbox360 su quel tv FA PAURA !!! :read:
torgianf
07-05-2006, 17:09
forse volevi dire old-gen xchè l'xbox360 su quel tv FA PAURA !!! :read:
infatti,ho scritto una stronzata,mo edito :)
narnonet
07-05-2006, 19:27
è piccolo il 26" io prendo il 40" :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone:
Prezzo???
Ciao
E' piccolo il 40, io prendo il proiettore..... :rolleyes:
']E' piccolo il 40, io prendo il proiettore..... :rolleyes:
è piccolo il proiettore, io prendo un cinema......:D
minchiele
07-05-2006, 20:03
è piccolo il proiettore, io prendo un cinema......:D
E io mi prendo la Warner Bros. :sofico:
*sasha ITALIA*
07-05-2006, 21:14
IMAX :O
SintaxError
07-05-2006, 22:07
:bimbo:
IMAX :O
è piccolo, io lo prendo al ....... (Herry Fotter docet)
Salve,
grazie mille, a presto.
Cmq io ho il 27T51 che ha 12ms e non c'è nessun effetto scia...
']Cmq io ho il 27T51 che ha 12ms e non c'è nessun effetto scia...
l'effetto scia non cell'o nmmeno nel mio lcd acer residuato bellico da 25 ms: il tuo problema deve dipendere dalla frequenza d refresh incompatibile con quella in ingresso (tipo 50 hz ingresso 60 visualizzati)
l'effetto scia non cell'o nmmeno nel mio lcd acer residuato bellico da 25 ms: il tuo problema deve dipendere dalla frequenza d refresh incompatibile con quella in ingresso (tipo 50 hz ingresso 60 visualizzati)
come risolverlo ?
grazie e ciao
come risolverlo ?
grazie e ciao
mettendo la stessa frequenza o un sottomultiplo di quella visualizzata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.