PDA

View Full Version : mast. dvd Samsung writemaster: sòla?

akiro
07-05-2006, 12:57
Ciao a tutti,
ho visto che da Saturn e Mediaworld c'è il masterizzatore dvd della Samsung modello writemaster (double layer, 16x,...) a 39.90 € e mi domandavo se ci si può fidare a prenderlo o se ha qualche problemino noto...
la cosa mi puzza dato che in altri negozi (es. essedi.it) il prezzo minimo per un masterizzatore dvd è molto più alto.

Inoltre, a compatibilità linux sapete come sta?

grazie

MM
08-05-2006, 14:27
Per quello che ne so Samnsung, in fatto di unità ottiche, non è mai stata portata ad esempio... ;)

akiro
08-05-2006, 18:10
Per quello che ne so Samnsung, in fatto di unità ottiche, non è mai stata portata ad esempio... ;)

ok, grazie...
attenderò altre offerte 8 )

tonziefed
08-05-2006, 23:14
Concordo con MM:

in negozio praticamente entro la scadenza della garanzia ci sono ritornati solo Samsung, che per le unità ottiche è davvero pessima (discorso molto differente invece per i monitor)!!

Come consiglio io direi un NEC (mi trovo molto bene e ho sentito che sono in molti ad essere soddisfatti)!!

akiro
09-05-2006, 09:12
Concordo con MM:

in negozio praticamente entro la scadenza della garanzia ci sono ritornati solo Samsung, che per le unità ottiche è davvero pessima (discorso molto differente invece per i monitor)!!

Come consiglio io direi un NEC (mi trovo molto bene e ho sentito che sono in molti ad essere soddisfatti)!!

grazie mille anche a te
comunque ho visto che cercando ci sono altri masterizzatori a buon prezzo, poi non è una cosa urgente... volevo solo saper se approfittarne
8 )