dario2
07-05-2006, 12:11
Ho un lettore di quelli a chiavetta da 1gb e dato che da un po, il tasto play nn andava più bene l'ho smontato, e ho effettivamente verificato che l'interruttore (un quadratino minuscolo con dentro una cupola mettallica (che premuta fa ocntatto con l'altra pista, in pratica sono 4 punti di saldatura 2 già collegati e 2 che vengono collegati quando si preme) + un cappuccio plastica per il rumore quando si preme il tasto)
visto hce nn ufnzionava l'unico rimedio era aprirlo e in pratica s'è aperto e mo anche se l'ho messo un po a posto è impossibile richiuderlo ocme prima :rolleyes: , la domanda è,
-questo mini-interruttore si riesce a trovare nei negozi di elettronica? :mbe:
-che modfica potrei farci se nn lo trovo :O (alla fine è un problema d'estetica poichè basterebbe cm ho provato anche a sladare due ifli ai 2 punti che toccandosi fanno + che bene la ufnzione dal play)?
ho visto nache su ebay qualche lettore rotto, ma cmq ho due dubbi:
1) si tratta cmq di spendere 15 euro in tutto per avere o 1 lettore rotto ocme mp3 che ufnziona però da flash stick, oppure anche un lettore ocmpletamente rotto semrpe allo stesso prezzo
2) è presumibile pensare che tutti i lettori a chiavetta esteticamente simili al mio, abbiano lo stesso interruttore merdoso? :stordita:
l'ideale sarebbe trovanrne 1 rotto sul mercatino ma a quanto pare quelli rotti molti li hanno già buttati :asd:
attendo consigli sul da farsi :p :) :D
visto hce nn ufnzionava l'unico rimedio era aprirlo e in pratica s'è aperto e mo anche se l'ho messo un po a posto è impossibile richiuderlo ocme prima :rolleyes: , la domanda è,
-questo mini-interruttore si riesce a trovare nei negozi di elettronica? :mbe:
-che modfica potrei farci se nn lo trovo :O (alla fine è un problema d'estetica poichè basterebbe cm ho provato anche a sladare due ifli ai 2 punti che toccandosi fanno + che bene la ufnzione dal play)?
ho visto nache su ebay qualche lettore rotto, ma cmq ho due dubbi:
1) si tratta cmq di spendere 15 euro in tutto per avere o 1 lettore rotto ocme mp3 che ufnziona però da flash stick, oppure anche un lettore ocmpletamente rotto semrpe allo stesso prezzo
2) è presumibile pensare che tutti i lettori a chiavetta esteticamente simili al mio, abbiano lo stesso interruttore merdoso? :stordita:
l'ideale sarebbe trovanrne 1 rotto sul mercatino ma a quanto pare quelli rotti molti li hanno già buttati :asd:
attendo consigli sul da farsi :p :) :D