PDA

View Full Version : Pioneer DVR-111DBK: aiuto

giugeo
07-05-2006, 11:57
Ho installato questo nuovo masterizzatore perchè quando metto un un dvd non parte direttamente in lettura come fa con lettore dvd sempre installato sul mio pc?

skirzo
07-05-2006, 12:40
Ho installato questo nuovo masterizzatore perchè quando metto un un dvd non parte direttamente in lettura come fa con lettore dvd sempre installato sul mio pc?
risorse de computer > tasto destro sull'unità > proprietà > autoplay, e imposti le regole personalizzate

giugeo
07-05-2006, 13:00
Ok. Ho riscontrato un audio più basso nella lettura dei video confronto al lettore dvd samsung. Sono costretto ad alzare quasi al max l'audio generale. Come mai?

skirzo
07-05-2006, 13:09
Ok. Ho riscontrato un audio più basso nella lettura dei video confronto al lettore dvd samsung. Sono costretto ad alzare quasi al max l'audio generale. Come mai?
più basso rispetto al samsung.
il cavetto audio ce l'hanno tutti e due?

Codename47
07-05-2006, 16:06
più basso rispetto al samsung.
il cavetto audio ce l'hanno tutti e due?

Mi introduco un attimo: ma a che serve il cavetto audio? Io ne ho uno ma è nella scatola, mai usato, mi potete spiegare a cosa serve? ;)

skirzo
07-05-2006, 17:09
Mi introduco un attimo: ma a che serve il cavetto audio? Io ne ho uno ma è nella scatola, mai usato, mi potete spiegare a cosa serve? ;)
serve in teoria solo con vecchie configurazioni, perchè le schede madri recenti e xp non ne hanno più bisogno, e va collegato alla scheda audio per udire...l'audio appunto :) dei supporti.
cmq se ce ne sono due connessi o uno solo magari c'è confusione con le impostazioni multimediali nelle proprietà dei lettori insomma dipende è da vedere