View Full Version : Flybook V33i
trendystyle
07-05-2006, 10:46
Ho notato che non c'e' un thread ufficiale sul flybook, lunedi', ricevereo' un V33i(versione intel ULV 1.1 ghz), configurato con 100gB HD, 1 GB di RAM, 64MB scheda video RSM ATI, qualcuno e' gia' possessore?
Magari, sarebbe il caso di aprire un Official thread sul Flybook! :D
Paolo.Nasi
07-05-2006, 13:24
Il mio capo ce l'ha (che non è capace di usare!), ma non è il modello che scrivi tu, ha 512 mb e HD di 60 GB penso, non di più, il processore non ricordo cos'è ma qualcosa di molto sconosciuto. In effetti non è un granchè veloce, tastiera troppo piccola, batteria dura poco..... pagato in ditta 1800 euro, caro...... Ha un gprs siemens integrato e la penna ottica molto comoda.
trendystyle
07-05-2006, 13:40
Il mio capo ce l'ha (che non è capace di usare!), ma non è il modello che scrivi tu, ha 512 mb e HD di 60 GB penso, non di più, il processore non ricordo cos'è ma qualcosa di molto sconosciuto. In effetti non è un granchè veloce, tastiera troppo piccola, batteria dura poco..... pagato in ditta 1800 euro, caro...... Ha un gprs siemens integrato e la penna ottica molto comoda.
Esatto, e' l'A33, con il transmeta Crusoe, 1,0Ghz, che e' molto piu' lento, ha poi solo 16MB di scheda grafica...(questa e' una recensione, molto dettagliata: http://www.solopalmari.com/content/view/263/38/ )
Sul non saperlo usare..Beh, o ha installato Windows XP home o Pro.... :muro:
Lunedi' sera lo ritiro, e poi, nei giorni dopo, iniziero' a scrivere delle prime impressioni...
trendystyle
07-05-2006, 13:47
Non c'e' nessuno che ha dei becnchmark o esperienze della ATI Radeon Xpress 200 M (64 MB)?
E del processore Intel Pentium M ULV 733 ? :confused:
trendystyle
08-05-2006, 08:42
Chi ha un Flybook V33i?
Esperienze?
Giudizi? :confused:
Leonardo11
08-05-2006, 19:45
scusa, dove lo hai comprato?
io riesco a trovarlo solo con 512 di ram e 40 di hd
trendystyle
08-05-2006, 22:28
scusa, dove lo hai comprato?
io riesco a trovarlo solo con 512 di ram e 40 di hd
L ho comprato a Milano, e l ho ritirato stasera, se vuoi ti dico dove, :)
Leonardo11
09-05-2006, 16:52
be' auguri, dev'essere favoloso!
se il negozio che te l'ha venduto ha un sito, me lo puoi dare in pvt?
trendystyle
10-05-2006, 22:04
Al momento, mi sta stupendo davvero: Veloce(intel ulv 1,1GHZ), ho installato qualche gioco, e vanno tutti benone(1024X600 risoluzione mx), e non scalda!!! :D
trendystyle
10-05-2006, 22:05
Ti mando u n messaggio in pvt
trendystyle
11-05-2006, 15:26
Caspita, non me lo sarei mai aspettato, ma effettivamente, tutte le recensioni in giro, sono su quella fetecchia del transmeta crusoe processor, Intel i chipset li fa pagare, ma e' veramente tutta un'altra storia!
Leonardo11
11-05-2006, 22:10
il tuo è con xppro o xphome?
ho chiesto per l'acquisto e dicono che è difficile fornirlo col pro
non ho mai avuto l'home, quindi non so a cosa rinuncio: funzionalità di rete?
senti, e la batteria: su un uso leggero (se ne hai mai fatto un uso leggero :D ) quanto regge?
trendystyle
11-05-2006, 22:22
il tuo è con xppro o xphome?
ho chiesto per l'acquisto e dicono che è difficile fornirlo col pro
non ho mai avuto l'home, quindi non so a cosa rinuncio: funzionalità di rete?
senti, e la batteria: su un uso leggero (se ne hai mai fatto un uso leggero :D ) quanto regge?
Non ho ancora avuto modo di testare la batteria, dicono intorno alle 3 ore, l'advance kit te ne' da due, pero'!
Ho xp hoe, anch'io ho il pro ovunque, ma non mi sembra di esserne penalizzato, ricordati che l'ho da tre giorni...
:ave: :ave: Sono incredibilmente innamorata del Flybook. Sto pensando dopo lunghe e noise valutazioni di acquistare il V33i (l'A33 ha un buon compromesso qualità-prezzo, ma poi c'è quel Transmeta...).
chiedo a chi ce l'ha?
si scalda?
è fragile?
come naviga?
come avete riolto il problema custodia?
i film come si vedono?
grazie tante!! :ave:
trendystyle
26-05-2006, 13:30
:ave: :ave: Sono incredibilmente innamorata del Flybook. Sto pensando dopo lunghe e noise valutazioni di acquistare il V33i (l'A33 ha un buon compromesso qualità-prezzo, ma poi c'è quel Transmeta...).
chiedo a chi ce l'ha?
si scalda?
è fragile?
come naviga?
i film come si vedono?
grazie tante!! :ave:
Il V33i:
chiedo a chi ce l'ha?
Io l'ho...
si scalda?
poco, e solo nella parte sopra la tastiera, il mio amilo, era molto peggio
è fragile?
Se intendi i materiali di costruzione, assolutamente no, anzi, la qualita' e' altissima, il video, e' addirittura Toshiba
come naviga?
Perfettamente!
Custodia? Problema? Cen'e' una che ti danno in regalo, o senno' puoi optare per quelle di Valextra(bellissime, ma oltre i 300 eurozzi...)
i film come si vedono?
Bene, ma ti ricordo, che il mio e' un Pentium M, 1,1 ghz, sul transcrusoe, si vedono male, da cio' che ho letto!
Mi hai praticamente convinto. Anch'io comprerlò il processore Pentium (anche perchè se non ricordo male il V33i è solo Pentium).
quanto alla custodia, grazie che me lo hai detto. mi stavo già attrezzando per prenderne una.
ultima cosa: hai notato qualche difettuccio che sarebbe bene sapere?
grazie ancora.zao!!
(ps- adoro internet e questo geneer di forum...) :D
trendystyle
27-05-2006, 08:45
Al momento, l'unica cosa, e' la tastiera, che ha i tasti un po' piccoli per le mie mani(che sono molto grandi, pero', per darti un'idea ho il 47 1/2 di piedi...), ha solo due porte usb, ma puoi comodamente prendere un hub usb, e diventano 5, e che se non compri l'advance pack, non hail il masterizzatore.
Direi che per il resto, e'..Mittttttttico! :D
anche io stavo facendo un pensierino sul v33i...
ho alcune domandine da fare ai gentili possessori... :p
- qual'è la differenza dalla versione "normale" al advanced pack (sia in accessori che in prezzo)?
- è compatibile con altre periferiche esterne che non siano della Flybook (es. un HD o DVD esterno per es. della Sony o altre marche)
- gli altri accessori (GPS, batterie, mouse, dvd, HD, borsa originali) quanto costano?
- La versione da 1 gb RAM e 80 gb HD quanto costerebbe in +?
- Avete provato a farlo girare con il GPS ???
...Grazie a chiunque risp. della pazienza :sofico:
P.S. se possibile potete girarmi i link (in pvt) di qualche negozio (affidabile) che lo vende?
Ciau ;)
enrico1980
05-06-2006, 18:59
fanche io sono interaato a questo prodotto e volevo chiedere alcune cose:
- ci girano i film in dvix???
- quanto dura la batteria vedendo un film, navigando in internet eusando word???
-in che borse lo tenete voi che lo avete???
ciao e grazie
enrico
trendystyle
05-06-2006, 19:30
- quanto dura la batteria vedendo un film, navigando in internet eusando word???
ciao e grazie
enrico
1)I film girano senza problemi col mio
2) Che sosa vuol dire??? Tutto contemporaneamente?? La batteria dura circa 3 ore
3) Certo, l'ho comprato per quello!
enrico1980
05-06-2006, 22:14
1)I film girano senza problemi col mio
2) Che sosa vuol dire??? Tutto contemporaneamente?? La batteria dura circa 3 ore
3) Certo, l'ho comprato per quello!
spiegazioni
2) intendevo con uso normale quanto durava la batteria? lo chiedo perkè in una recenzione dice che dura tra le 0.45 e 1.30 ore e allora non mi sarebbe interessato
3)Esiste una borsa che avvolge il solo notebook così da infilarlo in una borsa normale??
Hai provato qualke gioko??
masteralex
06-06-2006, 06:49
spiegazioni
2) intendevo con uso normale quanto durava la batteria? lo chiedo perkè in una recenzione dice che dura tra le 0.45 e 1.30 ore e allora non mi sarebbe interessato
3)Esiste una borsa che avvolge il solo notebook così da infilarlo in una borsa normale??
veramente interessante questo piccolo notebook! quanto l'hai pagato? funziona bene x esempio pro evolution soccer 5? :p scusa ma sono un amante del calcio!
enrico1980
06-06-2006, 18:02
scusa se ti rompo ancora ma per me sarebbe una grande spesa allora voglio essere sicuro prima di comprarlo.
-Ti ho chiesto se si vedevano i film poikè in un post precedente hai lamentato la bassa velocità del processore.
-Quanto dura la batteria vedendo un divx salvato sull'hard disk?
_ Quanto dura la batteria usando office???
- Come ti ho già chiesto hai provato qualke gioko?
- A parte il fatto che lamentavi la tastiera un po' piccola ci sono altri difetti che hai trovato?
-Nelle operazioni normali si pianta o il prcessore riesce a stare dietro a tutto?
- Esiste una custodia fatta in maniera che avvolga solo il pc così da poter metter il pc in un'altra borsa?
Prezzo se vuoi dirlo?
grazie mille scusa per le tante domande
LoneRunner
06-06-2006, 20:05
:D
Fichissimo... ci sto facendo un pensierino. Ma non hai una firma un "po'" esagerata?? :D
ChristinaAemiliana
07-06-2006, 07:14
Fichissimo... ci sto facendo un pensierino. Ma non hai una firma un "po'" esagerata?? :D
Ma guarda, mi hai rubato le parole di bocca...:D
Stesso discorso per H725...adeguatevi al regolamento, per favore. ;)
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
trendystyle
08-06-2006, 08:59
ciao e grazie
enrico
Errata corrige
Nella mia borsa classica da lavoro, questa e' la vera figata, non serve una borsa dedicata, e nella confezione, c'e un porta flybook molto bello, che uso per proteggere la "carrozzeria"
trendystyle
08-06-2006, 09:02
spiegazioni
Onestamente, dipende dalle condizioni, ovvio, che se ti colleghi col wifi, mentre guardi un film, e magari, hai qualche altra applicazione in background, e' normale che si abbassi la durata della batteria, io direi in media, sulle 2 ore, 2 ore e mezza, in ogni caso, nell' advance pack le batterie sono 2
3) si' ed e' nella confezione, e appena piu grande del Flybook
trendystyle
08-06-2006, 09:05
veramente interessante questo piccolo notebook! quanto l'hai pagato? funziona bene x esempio pro evolution soccer 5? :p scusa ma sono un amante del calcio!
I giochi vanno senza problemi, al momento, ho installato CIV IV Empire earth II e Warcraft 3, va tutto benone, ricordati tuttavia, che la risoluzione e' 1024X600...
Pro ev soccer, non l'ho ancora provato, ma onestamente, per i giochi, ho il mio Dell 9300...
trendystyle
08-06-2006, 09:13
anche io stavo facendo un pensierino sul v33i...
ho alcune domandine da fare ai gentili possessori... :p
- qual'è la differenza dalla versione "normale" al advanced pack (sia in accessori che in prezzo)?
- è compatibile con altre periferiche esterne che non siano della Flybook (es. un HD o DVD esterno per es. della Sony o altre marche)
- gli altri accessori (GPS, batterie, mouse, dvd, HD, borsa originali) quanto costano?
- La versione da 1 gb RAM e 80 gb HD quanto costerebbe in +?
- Avete provato a farlo girare con il GPS ???
-
...Grazie a chiunque risp. della pazienza :sofico:
P.S. se possibile potete girarmi i link (in pvt) di qualche negozio (affidabile) che lo vende?
Ciau ;)
Ammazzateo!
Vabbe', comincaimo...
-L'advance pack ha il masterizzator DVD dual layer, una batteria extra, il mouse
-Compatibile con qualsiasi periferica, HD int ed ext., e upgrade memoria RAM
- Non so, io l'ho pagato con advance pack e 1gb ram e 80 gb HD, 2380 euro
-Il gps non l'ho, ma ho sentito che funziona senza problemi, con qualsiasi gps, sul SW che danno della flybook per la navigazione, pare ci sia di meglio...
Ammazzateo!
Vabbe', comincaimo...
-L'advance pack ha il masterizzator DVD dual layer, una batteria extra, il mouse
-Compatibile con qualsiasi periferica, HD int ed ext., e upgrade memoria RAM
- Non so, io l'ho pagato con advance pack e 1gb ram e 80 gb HD, 2380 euro
-Il gps non l'ho, ma ho sentito che funziona senza problemi, con qualsiasi gps, sul SW che danno della flybook per la navigazione, pare ci sia di meglio...
Ti ringrazio per la risposta (anzi le risposte :D )...
cisentendoci ;)
H725 ;)
DeepSeaDiver
07-07-2006, 18:28
scusate , il v33i è UMTS ?e mi puoi mandare anche a me l'indirizzo del negozio... grazie :D
trendystyle
11-07-2006, 15:39
Ciao,
no, non lo e', e' Gprs o EDGE.
Il negozio te lo mando in privato
Ciao
Fabioct46
28-08-2006, 13:40
Salve sono nuovo e molto tentato nell'acquistare questo gioiellino. Grazie alla vostra esperienza in quanto possessori, volevo chiedervi se avete mai installato photoshop e pinnacle volevo chiedervi se girano abbastanza bene nel v33i con 1 gb di ram e processore intel da 1.1
Se possibile vorrei ricevere anch'io l'indirizzo del negozio dove poter acquistare. Grazie anticipatamente per la risposta :help: :help:
trendystyle
28-08-2006, 15:13
Ciao,
Pinnacle non l'ho installato, tieni conto che con 1GB di Ram, hai 128 MB di memoria video.
L'indirizzo te lo lascio in pvt
Fabioct46
28-08-2006, 22:54
:doh: :doh: Mi consigli di installare direttamente 2gb così dovrei avere circa 256 di ram dedicata al video ho sbaglio??? Per il resto pensi che possa usare photoshop in maniera discreta??. Altra domanda in modalità tablet posso utilizzare tutti i programmi con il pennino? cosi come si farebbe con il mouse.
A furia di palpare lo schermo con il pennino non si rovina facilmente???
Scusa se ti faccio tante domande ma le dimensione del flybook mi ha davvero impressionato anche se il costo è davvero salato. Gestendo un sito di una squadra di calcio di serie A ho l'esigenza di avere un po tutto dietro per aggiornare tempestivamente il sito
trendystyle
29-08-2006, 08:36
:doh: :doh: Mi consigli di installare direttamente 2gb così dovrei avere circa 256 di ram dedicata al video ho sbaglio??? Per il resto pensi che possa usare photoshop in maniera discreta??. Altra domanda in modalità tablet posso utilizzare tutti i programmi con il pennino? cosi come si farebbe con il mouse.
A furia di palpare lo schermo con il pennino non si rovina facilmente???
Scusa se ti faccio tante domande ma le dimensione del flybook mi ha davvero impressionato anche se il costo è davvero salato. Gestendo un sito di una squadra di calcio di serie A ho l'esigenza di avere un po tutto dietro per aggiornare tempestivamente il sito
Guarda..
Cn 2GB, non dovresti avere problemi...
Per cio' che riguarda l'uso Tablet, io lo uso poco col pennino, ma puoi fare tutto cio' che fai col mouse, ed ha anche un riconoscitore della calligrafia.
Ci sono su Ebay delle pellicole protettive, stile pda, per proteggere lo schermo del flybook
Fabioct46
31-08-2006, 00:37
:muro: :muro: :muro: Dear trendy ultima domanda alla ricerca spasmodica di prove sullv33i (a proposito grazie per l'indirizzo) mi sono imbattuto sulla presentazione dell'v35i macchina che dovrebbe uscire questo autunno. Alla ricerca di ulteriori notizie ho chiamato al numero verde del sito flybook.biz chiedendo numi sul modello v35i - la signorina trincerandosi dietro ad un non so, comunque, se mai uscira questa fantomatica nuova macchina, ne daremo comunicazione tramite il nostro sito, mi salutava in maniera non troppo cordiale. :mc: :mc: :mc:
Com'è possibile che loro non ne sappiano nulla vedi sito flybook.biz e poi trovo dettagliata spiegazione nel sito russo??? http://flybooks.ru/flybookv35i.html.
Dimmi tu che sicuramente ne sai di più qualcosa in merito al v35i se si prevede in imminente uscita o no???? :cry: :cry: :cry:
Ovviamente se fosse di prossima uscita, questione di qualche mese,vista la spesa attenderei. Tu cosa mi consigliiii
Posso dire con esperienza (perchè li vendo tutti e due) che l'unico grande pregio del flybook è il touch screen (come i palmari), ma rapporto qualità prezzo è molto meglio il toshiba portégé, che in meno ha solo il fatto che sullo schermo ci scrivi solo col suo pennino...
L'altro pregio sarebbe che il fly. funziona anche da cellulare, ma chi se ne frega...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.