PDA

View Full Version : Consiglio su alimentatori...

cyber82
07-05-2006, 10:44
Salve a tutti!
Dunque sto per montare un pc e per ora rimane il problema di quale alimentatore utilizzare. Finora non ho dato peso su questo componente visto ke finora ho utilizzato alimentatori diciamo 'economici' tipo codegen 450W (mai avuto problemi) ma visto le recenti discussioni ho visto ke l'ali ricopre un 'importanza fondamentale per il funzionamento di tutto il pc. Allora vorrei avere piu ke altro un opinione o un consiglio su due alimentatori ke ho scelto visto ke la mia configurazione è abbastanza 'pesante': processore P4 3,8GHz e scheda video GeForce 7900 gtx superclock,2Gb Ram. Gli alimentatori sono: Enermax noistaker 600W sli oppure Silverstone Zeus st65zf 650W. Quali mi consigliate di piu?..considerato ke il loro prezzo è quasi identico circa 138€..
Grazie!.. :)

*Stregatto*
07-05-2006, 16:22
Silverstone

fdadakjli
07-05-2006, 16:28
Silverstone

quoto...
non sono ali paragonabili tra loro...è un pò come la m@@@a e il cioccolato :sofico: :D

rdv_90
07-05-2006, 17:23
quoto...
non sono ali paragonabili tra loro...è un pò come la m@@@a e il cioccolato :sofico: :D

non esageriamo... è come paragonare il ciocolato all'olio di fegato di merluzzo...

in effetti l'enermax ultimamente sta deludendo... di silverstone invece essuno si è mai lamentato!