View Full Version : [AP & BO] cerco masterizzatori cd
cerco masterizzatori cd funzionanti e a prezzi da dismissione ;)
In totale me ne servirebbero 3.
grazie, ma io con quella cifra vorrei prenderne 3 e magari farci uscire anche le spese di spedizione :D
ho giusto 3 liteon 12x10x40, forse anke un philips 48x. fammi sapere ;)
condizioni, anno di acquisto, eventuale garanzia.
possibilità di una cosegna a mano?
condizioni, anno di acquisto, eventuale garanzia.
possibilità di una cosegna a mano?
condizioni buone, sono del 2001. io sono di milano..
la consegna a mano è improbabile.
Comunque non la escludo del tutto e Ti tengo in conisderazione.
Grazie
la consegna a mano è improbabile.
Comunque non la escludo del tutto e Ti tengo in conisderazione.
Grazie
ok, quando vuoi io sto qui ;)
ciao
ps non mi hai detto quanto vuoi!
ps non mi hai detto quanto vuoi!
25 in j+3
hai altro che può interessarmi?
per vedere quello che cerco vai qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=11592837#post11592837
ho un LG 8481B che ho levato dal muletto dove ho messo un master dvd;usato poco,compreso confezione originale ma non trovo il cd di nero incluso :(
18€
domani sono impegnatissimo fino a sera,eventualmente possiamo concludere martedì. :)
grazie, ma vorrei spendere molto meno.
hai altro che può interessarmi?
per vedere quello che cerco vai qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=11592837#post11592837
no nn mi pare...ho un case con ali ma normalissimo, una scheda video da muletto (gf2) e un lettore cd. forse un lettore dvd acer e il philips 48x ke ti dicevo ma nn ne sono sicuro
grazie, ma vorrei spendere molto meno.
posso scendere a 15;calcola che è un LG di circa 2 anni,48X24X48X,che ti assicura una ottima longevità.
Un up per te.
grazie, ne ho uno uguale per cui lo conosco bene ;) , ma il tipo di uso cui sono destinati mi induce a cercare prodotti decisamente più economici (anche considerando che sui 20 € si iniziano a trovare i masterizzatori dvd).
lg 52x24x52 con garanzia ... 22 € incluse ss :)
lg 52x24x52 con garanzia ... 22 € incluse ss :)
grazie, ma ho appena detto che con 20€ si iniziano a prendere i masterizzatori dvd ...
UP
la mia offerta nn ti ha interessato abbastanza? :fagiano:
se vuoi il mio lg t elo cedo per 10 +ss in raccomandata.... :)
ciao ezio
5 euro per un creative 12x8x32
preferirei aspettare una eventuale consegna a mano o la spedizione di più pezzi, grazie
io ho 1 Llite-On LTR-31125W 32*12*40 a buon intenditore poche parole
sono di milano 15€ + ss nel caso fammi 1 :fiufiu:
UP
rinnovo la mia offerta, ma lameno 5 euro a mesterizzatore vorrei prenderli...15+ss ke vuoi tu tutti e 3?
luciferme
16-05-2006, 15:50
io avrei 2 masterizzatori cd:
waitec storm 24x
artec 40x12x48x
passo a bologna giovedì mattina...potrei essere verso le 11 in stazione dei treni...dimmi quanto mi daresti...se mi sta bene possiamo concludere.
il primo onestamente nn so quanto sia stato usato,cmq credo poco...l'artec ancora meno...
Io ne ho solo uno ma avrà masterizzato 10 cd vedi qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1200352
Certo per un non conviene la spesa di spedizione.
Se ti interessase altro di quello che negli altri link oppure
- coppia Seagate ata100 80GB uno fuori garanzia ma su macchina accesa 1 volta a settimana l'altro garanzia fino a ottobre 2010 siggillato 90€ la coppia; solo in coppia;
- Seagate 160Gb ATA100 siggilato in garanzia dicembre 2010 65€
Volendo mando seriali.
rinnovo la mia offerta, ma lameno 5 euro a mesterizzatore vorrei prenderli...15+ss ke vuoi tu tutti e 3?
sono proprio quello che cerco!
peccato solo la spedizione :muro:
comunque credo proprio che Ti darò conferma a breve.
io avrei 2 masterizzatori cd:
waitec storm 24x
artec 40x12x48x
passo a bologna giovedì mattina...potrei essere verso le 11 in stazione dei treni...dimmi quanto mi daresti...se mi sta bene possiamo concludere.
il primo onestamente nn so quanto sia stato usato,cmq credo poco...l'artec ancora meno...
il prezzo non spetterebbe a me farlo, comunque vorrei spedere quanto propostomi da Estero per singola unità.
Per una consegna al volo secca temo di avere qualche difficoltà.
Io ne ho solo uno ma avrà masterizzato 10 cd vedi qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1200352
Certo per un non conviene la spesa di spedizione.
Se ti interessase altro di quello che negli altri link oppure
- coppia Seagate ata100 80GB uno fuori garanzia ma su macchina accesa 1 volta a settimana l'altro garanzia fino a ottobre 2010 siggillato 90€ la coppia; solo in coppia;
- Seagate 160Gb ATA100 siggilato in garanzia dicembre 2010 65€
Volendo mando seriali.
Gli hd in questione al momento non mi interessano, comunque sono ottimi, quindi non credo che tarderanno a trovare estimatori.
quanto al masterizzatore peccato che ci sia la spedizione.
Gli hd in questione al momento non mi interessano, comunque sono ottimi, quindi non credo che tarderanno a trovare estimatori.
quanto al masterizzatore peccato che ci sia la spedizione.
;) si il tuo messaggio è chiaro : cerchi solo masterizzatori; e tu hai capito il mio intento ....."scovolare"... se c'era qualcos'altro per far meritare la spesa.
Va bene così! alla prossima .... dovessi trovare qualcuno di Torino da cui farti spedire materiale si può organizzare.............
Good Luck!!!!!!!
...
Good Luck!!!!!!!
grazie anche a Te
sono proprio quello che cerco!
peccato solo la spedizione :muro:
comunque credo proprio che Ti darò conferma a breve.
se ti interessa ne avrei anke un quarto, un acer 4x4x32 ho perso lo sportellino ma funziona perfettamente
forse (e dico forse) c'è la possibilità di uno scambio a mano a breve :D perkè nn attivi i messaggi privati però? :muro: :fagiano:
forse (e dico forse) c'è la possibilità di uno scambio a mano a breve :D perkè nn attivi i messaggi privati però? :muro: :fagiano:
nn avevi letto o hai già risolto per i masterizzatori?
nn avevi letto o hai già risolto per i masterizzatori?
no, non ho ancora risolto.
non avevo letto, scusami.
Perchè attivare gli scomodissimi privati, quando ci sono le email e tutti i sistemi di chat?
ciaopx87
24-07-2006, 11:48
Io ho un masterizzatore Lite-On del 2003, 52x24x52x facciamo a 8€. Se ti interessa facciamo un pacco unico con la scheda USB 2.0
Io ho un masterizzatore Lite-On del 2003, 52x24x52x facciamo a 8€. Se ti interessa facciamo un pacco unico con la scheda USB 2.0
la mancanza di up è dovuta al fatto che l'interesse per l'oggetto sta scemando in considerazione di 2 fattori:
- crollo dei prezzi dei dvd+/-rw
- incidenza delle spese di spedizione su pochi oggetti e di modico valore.
Grazie comunque
gabriele84
27-09-2006, 12:03
Ho un masterizzatore Cd LG 52*32*52 non ha mai bruciato alcun cd, è stato utilizzato pokissimo poichè son presto passato al masterizzatore DVD. Avrei anche un hard disk 40GB EIDE datato 2006 della Seagate e un moude PS2 con rotella
di dove sei e quanto vorresti per cd e hd?
gabriele84
27-09-2006, 16:27
di dove sei e quanto vorresti per cd e hd?
lecce. hard disk e masterizzatore 40€ spedito in j+3
niente grazie.
ricordo quanto postato poco sopra:
la mancanza di up è dovuta al fatto che l'interesse per l'oggetto sta scemando in considerazione di 2 fattori:
Grazie comunque
gabriele84
27-09-2006, 17:17
niente grazie.
ricordo quanto postato poco sopra:
Grazie comunque
potevi ricordarlo prima allora. :D ciao.
potevi ricordarlo prima allora. :D ciao.
aspetta: il masterizzatore in sé mi interessa poco, ma il disco non mi dispiaceva.
Purtroppo con le spese di spedizione di mezzo non è conveniente.
Comunque prima di postare alle 13 avresti dovuto leggere cosa c'era scritto nell'ultimo post
gabriele84
27-09-2006, 17:37
aspetta: il masterizzatore in sé mi interessa poco, ma il disco non mi dispiaceva.
Purtroppo con le spese di spedizione di mezzo non è conveniente.
Comunque prima di postare alle 13 avresti dovuto leggere cosa c'era scritto nell'ultimo post
e beh? 20€ il disco+11 il masterizzatore+9 spese. Dove sta la follia? Si ma se non ti interessa kiudi il post. Magari ne apri un altro. CERCO UN MASTERIZZATORE GRATIS PERCHE' I PREZZI SONO SCESI. Su non scherziamo. Ciao. Buon acquisto. :ciapet:
senza polemica e solo per chiarimento:
1. nel titolo del 3d non è indicata la spedizione:
"[AP & BO] cerco masterizzatori cd"
proprio perché questa rende antieconomica l'operazione
2. che i masterizzatori cd oggi non valgano più nulla è noto, infatti è indicato: "cerco masterizzatori cd funzionanti e a prezzi da dismissione"
3. preciso successivamente: "il tipo di uso cui sono destinati mi induce a cercare prodotti decisamente più economici "
4. ancora: "preferirei aspettare una eventuale consegna a mano o la spedizione di più pezzi, grazie"
5. infine: "la mancanza di up è dovuta al fatto che l'interesse per l'oggetto sta scemando in considerazione di 2 fattori:
- incidenza delle spese di spedizione su pochi oggetti e di modico valore."
Nerocielo
24-11-2006, 22:49
prova a vedere se qua c'è qualcosa che ti interessa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=14757918#post14757918
il masterizzatore cd è perfetto ;) fammi sapere, ciao!
Grave Digger
24-11-2006, 22:54
ho un waitec megalus 24x10x40x usato pochissimo,se ti interessa.....10 euro,se guardi in firma noterai un bel po' di roba....
dfrtsvabz
27-02-2007, 16:38
questi?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1404460&page=4
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.