PDA

View Full Version : Invio musica da NET MD a pc

Fronk
07-05-2006, 09:25
Salve a tutti!Mio zio ha un NET MD WALKMAN MZ-S1,col programma SonicStage è possibile inviare file musicali dal PC al minidisc ma non il contrario.Penso sia bloccato da una sorta di copyright che non permette il trasferimento di file dal NET al PC,questo comportamento lo potrei accettare nel caso di canzoni ma se mio zio che è un "musicista domestico" si crea una canzone e se la registra sul minidisc dopo è impossibilitato a scaricarsela sul pc mi sembra proprio assurdo!!!Mi pare d'aver letto che solo i lettori HI possono farlo! :mad:
1)E'possibile inviare canzoni dal minidisc al pc in modo digitale,cioè come avviene per il passaggio da pc a minidisc escludendo la modalità analogica che comunque compromette la qualità audio?Esiste qualche programma o qualche modo per farlo? :confused: :help:
2)Sul lettore minidisc si possono trasferire solo file musicali o è possibile trasferire anche file di tipo dati?Mi sembra d'aver capito che è possibile trattare solo file musicali ma chi sà se c'è un modo per farlo diventare una sorta di unità di memorizzazione portatile. :confused:
Grazie a tutti

Fronk
10-05-2006, 14:50
Allora nessuno ne sa niente?