PDA

View Full Version : Samsung SyncMaster 740N Linux Vs Winsozz

fbcyborg
07-05-2006, 00:12
Fino a poco fa tutto andava regolarmente, ovvero il mio monitor si comportava a regola d'arte sia quando accedevo a linux che quando accedevo a winsozz.
Non dovevo toccare nulla affinché tutto venisse visualizzato correttamente.

Adesso ogni volta che avvio un sistema operativo devo premere il tasto "AUTO" per effettuare il "reinquadramento" (se così possiamo chiamarlo) dell'immagine.

Questo è accaduto da quando ho spinto quel pulsante per riaggiustare lo schermo una volta che ho cambiato risoluzione su winsozz...

Spiego meglio come è accaduto:
Accendo winsozz per vedere un film. Non accontentadomi di vederlo sul monitor ultrapiatto da 17" ho voluto "switchare" sulla TV, ma per farlo dovevo necessariamente diminuire la risoluzione da 1280x1024 a 1024x768, incasinando temporaneamente la visualizzazione del desktop. Ma poco importava, poichè alla fine del film l'avrei ripristinata.
In effetti così ho fatto. Peccato però che ripristinando la risoluzione più alta l'immagine era fuori dai bordi dello schermo. Ecco che ho premuto "AUTO" e da lì è iniziato il problema descritto poco fa.

C'è un modo per evitare di dover sempre spingere questo bottone ogni volta che passo da un sistema operativo all'altro.

Io darei anche fuoco a winsozz, ma non sono l'unico a usare questo pc.

Grazie,

ciao!!