fbcyborg
07-05-2006, 00:04
Purtroppo mi è caduta la fotocamera. Non che abbia preso chissà quale botta, ma è stata sufficiente per farla rimbecillire. In pratica la rotella sulla sinistra, in altro, invece di funzionare in 4 modalità funziona in 2 modalità.
Mi spiego meglio:
Modalità:
1) Automatica x foto
2) Manuale x foto
3) Composizione foto adiacenti per la ricostruzione panorama via software
4) videocamera
Adesso le prime due modalità si sono unite e se posiziono la rotella in 1) e 2) rimane in modalità automatica, se la posiziono in 3) o 4) rimane in mod. videocamera.
Premesso che tutto il resto sembra funzionare e che la cosa più logica sarà quella di portarla in un centro di assistenza, vorrei sapere se secondo voi sarà una cosa "da niente" e risolvibile reinstallando il software della fotocamera oppure la riparazione non conviene farla a causa dei costi elevati.
Mi spiego meglio:
Modalità:
1) Automatica x foto
2) Manuale x foto
3) Composizione foto adiacenti per la ricostruzione panorama via software
4) videocamera
Adesso le prime due modalità si sono unite e se posiziono la rotella in 1) e 2) rimane in modalità automatica, se la posiziono in 3) o 4) rimane in mod. videocamera.
Premesso che tutto il resto sembra funzionare e che la cosa più logica sarà quella di portarla in un centro di assistenza, vorrei sapere se secondo voi sarà una cosa "da niente" e risolvibile reinstallando il software della fotocamera oppure la riparazione non conviene farla a causa dei costi elevati.