PDA

View Full Version : "problema" scemo

andrea ts
06-05-2006, 21:00
ciao a tutti, forse questo sarà il 3d + scemo mai aperto, ma non riesco a fare una cosa in win

sul desktop, quando avete delle icone, le vedete con sotto il "titolo", per esempio risorse del computer, con il testo del "titolo" direttamente sul desktop, invece a me il pc da ieri mi crea attorno al titolo un rettangolino che lo contiene di colore nero, naturalmente un rettangolino per ogni titolo

ho trovato come modificare sto colore, nero quando inattivo e azzurro quando selezionato, mentre io vorrei vedere solo il testo quando un icona è non selezionata, senza nessun rettangolino

spero di esser riuscito a spiegare questo banalissimo problema, momenti di delirio in preda ad un attacco di mal di gola e febbre

andrea ts
06-05-2006, 21:20
nessuno ha una soluzione a questo banale (ma non per me) quesito? :D

Grazie

skirzo
06-05-2006, 21:41
tasto destro su risorse del computer > proprietà > avanzate > prestazioni (effetti visivi ecc.) > impostazioni, seleziona la voce: utilizza ombreggiatura per le etichette delle icone sul desktop

andrea ts
06-05-2006, 21:43
grazie!!!, non so perchè mi si era disattivata questa funzione, boh, si vede che qualche programma ha fatto qualcosa... boh

cmq grazie, perfetto, prima era veramente brutto da vedere :)

skirzo
06-05-2006, 21:46
grazie!!!, non so perchè mi si era disattivata questa funzione, boh, si vede che qualche programma ha fatto qualcosa... boh

cmq grazie, perfetto, prima era veramente brutto da vedere :)
si in effetti non è carino da vedere mi ricorda troppo il 98 :)