View Full Version : Consiglio Case
salve raga eccomi di nuovo qui :D
un mesetto fa aprii un topic x chiedere un consiglio su il nuovo case da acquistare, oggi ho ristretto la cerchia, e mi ero finalmente deciso a prendere il
termalthake matrix, davvero un bel case, ma forse un po troppo piccolino x le mie esigenze, poi da circa 1a sett ho notato l'aerocool baydream, 82€ x un full tower davvero niente male(almeno in estetica :D , ke poi e' molto simile al matrix :oink: ) che mi sapete dire sul suddetto case? e' un buon acquisto?
alternative allo stesso prezzo? considerate ke integrero' kit a liquido il + presto possibile:)
fatemi sapere cosa ne pensate :fagiano:
ps la mia cfg
3200venice
asrock939dualsata2
gskill 2gbhz
x1800xt (ke e' + lunga di un tir :rolleyes: )
GIOINT237
06-05-2006, 21:48
ti posso aiutare....per quanto riguarda il baydream e' un buon case,si dice che sia un xo che legriglie esterne siano un po delicate ...cmq come caratteristiche ha l alloggio x l ali in basso se ci hai mai fatto caso ha la finestra a dx,qst permette a qnt pare un miglior circolo dell aria.....e a ql prezzo(ed anche a -) nn credo si trovi un full tower cosi.........ciauzz
ti posso aiutare....per quanto riguarda il baydream e' un buon case,si dice che sia un xo che legriglie esterne siano un po delicate ...cmq come caratteristiche ha l alloggio x l ali in basso se ci hai mai fatto caso ha la finestra a dx,qst permette a qnt pare un miglior circolo dell aria.....e a ql prezzo(ed anche a -) nn credo si trovi un full tower cosi.........ciauzz
k grazie x l'aiuto gentilissimo:)
effettivamente ha un prezzo moooolto competitivo! :D
hir79ole
07-05-2006, 13:02
se cerchi qualche info in +, qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=983551&highlight=baydream) troverai il 3D ufficiale! ;)
se cerchi qualche info in +, qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=983551&highlight=baydream) troverai il 3D ufficiale! ;)
grazie mille! l'avevo anke cercato ma nn lo trovavo :D
*Stregatto*
07-05-2006, 13:56
Il baydream non è un full tower :)
GIOINT237
07-05-2006, 14:58
va be' ma poco ci manca........ :)
*Stregatto*
07-05-2006, 15:01
va be' ma poco ci manca........ :)
Se 15cm di differenza di sembrano pochi :rolleyes: :Prrr:
Comunque come midle è un ottimo case, il migliore secondo i miei canoni
ma e' un middle tower?
mica mid-atx?
*Stregatto*
07-05-2006, 15:32
Che differenze ci sarebbero fra midle tower e mid-atx? :confused:
Comunque è alto 47cm, lo spazio verticale comprende una mobo atx, ali e una fila di 2hd da 3,5
Che differenze ci sarebbero fra midle tower e mid-atx? :confused:
Comunque è alto 47cm, lo spazio verticale comprende una mobo atx, ali e una fila di 2hd da 3,5
intendo se e' cosi' grande da farci entrare un kit a liquido :sofico: , diciamo la grandezza dello shark
*Stregatto*
07-05-2006, 15:51
Beh lo shark è alto 54cm e nell'intgrazione di un kit a liquido fanno comodo, ma anche nel baydream ci si integra bene il liquido
Ho visto adesso la disposizione interna dello shark e a parere personale un baydream essendo modulare è più adatto all'integrazione del liquido.
Nello shark tutti quelli slot 3,5 ruotati occupano un sacco di spazio
Beh lo shark è alto 54cm e nell'intgrazione di un kit a liquido fanno comodo, ma anche nel baydream ci si integra bene il liquido
Ho visto adesso la disposizione interna dello shark e a parere personale un baydream essendo modulare è più adatto all'integrazione del liquido.
Nello shark tutti quelli slot 3,5 ruotati occupano un sacco di spazio
k grazie delle dritte , ma dico e' + grande del matrix vero?
xke' senno' prendo il matrix :)
*Stregatto*
07-05-2006, 15:57
Il matrix è altro 42cm (5cm in meno) e non è modulare quindi meglio il baydream
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.