PDA

View Full Version : Consiglio Case

g!o
06-05-2006, 19:42
salve raga eccomi di nuovo qui :D
un mesetto fa aprii un topic x chiedere un consiglio su il nuovo case da acquistare, oggi ho ristretto la cerchia, e mi ero finalmente deciso a prendere il
termalthake matrix, davvero un bel case, ma forse un po troppo piccolino x le mie esigenze, poi da circa 1a sett ho notato l'aerocool baydream, 82€ x un full tower davvero niente male(almeno in estetica :D , ke poi e' molto simile al matrix :oink: ) che mi sapete dire sul suddetto case? e' un buon acquisto?
alternative allo stesso prezzo? considerate ke integrero' kit a liquido il + presto possibile:)
fatemi sapere cosa ne pensate :fagiano:

ps la mia cfg
3200venice
asrock939dualsata2
gskill 2gbhz
x1800xt (ke e' + lunga di un tir :rolleyes: )

GIOINT237
06-05-2006, 21:48
ti posso aiutare....per quanto riguarda il baydream e' un buon case,si dice che sia un xo che legriglie esterne siano un po delicate ...cmq come caratteristiche ha l alloggio x l ali in basso se ci hai mai fatto caso ha la finestra a dx,qst permette a qnt pare un miglior circolo dell aria.....e a ql prezzo(ed anche a -) nn credo si trovi un full tower cosi.........ciauzz

g!o
07-05-2006, 09:07
ti posso aiutare....per quanto riguarda il baydream e' un buon case,si dice che sia un xo che legriglie esterne siano un po delicate ...cmq come caratteristiche ha l alloggio x l ali in basso se ci hai mai fatto caso ha la finestra a dx,qst permette a qnt pare un miglior circolo dell aria.....e a ql prezzo(ed anche a -) nn credo si trovi un full tower cosi.........ciauzz
k grazie x l'aiuto gentilissimo:)
effettivamente ha un prezzo moooolto competitivo! :D

hir79ole
07-05-2006, 13:02
se cerchi qualche info in +, qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=983551&highlight=baydream) troverai il 3D ufficiale! ;)

g!o
07-05-2006, 13:53
se cerchi qualche info in +, qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=983551&highlight=baydream) troverai il 3D ufficiale! ;)
grazie mille! l'avevo anke cercato ma nn lo trovavo :D

*Stregatto*
07-05-2006, 13:56
Il baydream non è un full tower :)

GIOINT237
07-05-2006, 14:58
va be' ma poco ci manca........ :)

*Stregatto*
07-05-2006, 15:01
va be' ma poco ci manca........ :)

Se 15cm di differenza di sembrano pochi :rolleyes: :Prrr:
Comunque come midle è un ottimo case, il migliore secondo i miei canoni

g!o
07-05-2006, 15:07
ma e' un middle tower?
mica mid-atx?

*Stregatto*
07-05-2006, 15:32
Che differenze ci sarebbero fra midle tower e mid-atx? :confused:

Comunque è alto 47cm, lo spazio verticale comprende una mobo atx, ali e una fila di 2hd da 3,5

g!o
07-05-2006, 15:40
Che differenze ci sarebbero fra midle tower e mid-atx? :confused:

Comunque è alto 47cm, lo spazio verticale comprende una mobo atx, ali e una fila di 2hd da 3,5
intendo se e' cosi' grande da farci entrare un kit a liquido :sofico: , diciamo la grandezza dello shark

*Stregatto*
07-05-2006, 15:51
Beh lo shark è alto 54cm e nell'intgrazione di un kit a liquido fanno comodo, ma anche nel baydream ci si integra bene il liquido

Ho visto adesso la disposizione interna dello shark e a parere personale un baydream essendo modulare è più adatto all'integrazione del liquido.
Nello shark tutti quelli slot 3,5 ruotati occupano un sacco di spazio

g!o
07-05-2006, 15:53
Beh lo shark è alto 54cm e nell'intgrazione di un kit a liquido fanno comodo, ma anche nel baydream ci si integra bene il liquido

Ho visto adesso la disposizione interna dello shark e a parere personale un baydream essendo modulare è più adatto all'integrazione del liquido.
Nello shark tutti quelli slot 3,5 ruotati occupano un sacco di spazio
k grazie delle dritte , ma dico e' + grande del matrix vero?
xke' senno' prendo il matrix :)

*Stregatto*
07-05-2006, 15:57
Il matrix è altro 42cm (5cm in meno) e non è modulare quindi meglio il baydream