PDA

View Full Version : problema con scheda madre

specialforces
06-05-2006, 20:32
ragazzi ho un problema con la madre...oggi ho cambiato case che il mio era andato,ho collegato i cavi hd led,speaker,ecc,ma nn si accende nulla,o anche collegato i cavi del usb ma nulla come devo fare,sono disperato...i cavi ho seguito le istruzioni sul libretto della mobo...bo :muro:

mardavikia
06-05-2006, 21:03
se sei sicuro di aver collegato tutto bene stacca i cavi del case e prova ad avviare il pc usando il cacciavite per fare contatto, se parte significa che hai messo male i cavi o che il case ha i cavi rotti

Bonny_Slayer
06-05-2006, 21:12
Se hai una scheda madre di ultima generazione (che hanno anche due alimentazioni) controlla di aver collegato le alimentazioni. Altra cosa: controlla i cavi dei pulsanti e dei led al case... Che siano collegati anche quelli, altrimenti ovviamente........... ;)

specialforces
06-05-2006, 21:19
mobo asus p5pl2...i cavi del case sembrano attaccati bene... le scritte dei cavi devono rimanere tutte per fuori???

specialforces
06-05-2006, 21:26
hahahahahhahaha...ho riprovato adesso..avevo l alimentatore che nn agganciava bene...che cretinoooooo maronnanananna.... :muro: ....comunq grazie se nn mi davate qualche dritta e nella m......a :D