PDA

View Full Version : [PA + ss INCLUSE] Motorola V3 NERO (FA I VIDEO e ha 10MB!)

MasterCooper
06-05-2006, 18:46
Vendo motorola V3 NERO.

Il cellulare esteticamente è perfetto, presenta soltanto un po' di polvere sotto il diplay, nell'angolo in basso a destra (realmente visibile solo con il display spento sotto la luce del sole però....)

Ricordo che comunque è in garanzia, ma lo cambio lo stesso dato che mi serve un cellulare UMTS

Il cellulare è aggiornato all'ultimo firmware motorola, che consente di REGISTRARE video, sbloccare MOOOLTE funzioni nascoste, aumentare la memoria interna a 10mb (mancano infatti le schifose personalizzazioni degli operatori...).

Includo un CD fatto da me con molti programmi utili, firmware, giochi, sfondi, ecc....

Completo di tutta la dotazione originale.

Includo Scontrino per garanzia (è stato comprato 4 o 5 mesi fa)

Spese di spedizione Incluse (pacco celere 3 + assicurata)

60 euro NON TRATTABILI (il cell ha 1 piccolo difetto RISOLVIBILE comunque, ma per questo non vuol dire che debba regalarlo!)

HighVoltage
06-05-2006, 19:05
Vendo motorola V3 NERO.

Il cellulare esteticamente è perfetto, presenta soltanto un po' di polvere sotto il diplay, nell'angolo in basso a destra (realmente visibile solo con il display spento sotto la luce del sole però....)

Ricordo che comunque è in garanzia, ma lo cambio lo stesso dato che mi serve un cellulare UMTS

Il cellulare è aggiornato all'ultimo firmware motorola, che consente di REGISTRARE video, sbloccare MOOOLTE funzioni nascoste, aumentare la memoria interna a 10mb (mancano infatti le schifose personalizzazioni degli operatori...).

Includo un CD fatto da me con molti programmi utili, firmware, giochi, sfondi, ecc....

60 euro NON TRATTABILI (il cell ha 1 piccolo difetto RISOLVIBILE comunque, ma per questo non vuol dire che debba regalarlo!)

55€ ed è mio...:D

Quando possiamo vederci...???? :sofico:

MasterCooper
06-05-2006, 19:05
Palermitano???

anche domani mattina!

nononono......................... 60 euro

MasterCooper
06-05-2006, 19:06
P.s.
MI SONO DIMENTICATO DI DIRE CHE INCLUDO UNA SECONDA BATTERIA DA 1000Ahm (quella originale è 650)

HighVoltage
06-05-2006, 19:10
Palermitano???
:O :O :O

anche domani mattina!

nononono......................... 60 euro Dai lo vengo a prendere adesso :mc: :mc:

MasterCooper
06-05-2006, 19:11
anche volendo ora non sono "disponibile" hihihih....
allora posso considerarlo venduto??

60 euro ok!

HighVoltage
06-05-2006, 19:16

60 euro ok!
:muro: :muro: :muro: ... domani ci si vede e lo vedo di presenza....se mi convince (per la polvere più che altro) lo prendo al volo :sofico:

(55€ proprio no eh dato che ti sparagni 'ri iri 'nposta :stordita: )

MasterCooper
06-05-2006, 19:18
ok ci possiamo vedere domanie decidi.

mi dispiace ma 60 euro, prendere o lasciare.
è praticamente regalato :D

ti mando un pm cn ilmio num di cell.. c vediamo domani alle 18 davanti il mcdonalds del politeama???

HighVoltage
06-05-2006, 19:19

ti mando un pm cn ilmio num di cell.. c vediamo domani alle 18 davanti il mcdonalds del politeama???

Ok.... :cry: :cry:

MasterCooper
06-05-2006, 19:22
perdonami, facendo fade all'ora indicata dalle risposte, il cell è già stato venduto su un'altro forum.
:fagiano: :fagiano:

HighVoltage
06-05-2006, 19:23
perdonami, facendo fade all'ora indicata dalle risposte, il cell è già stato venduto su un'altro forum.
:fagiano: :fagiano:
Non per essere pignolo e scocciatore ma non avevi scritto che era in vendita altrove :mbe:

HighVoltage
06-05-2006, 19:32

60 euro ok!
Poi scusa mi hai detto posso considerarlo venduto :mc:

ti mando un pm cn ilmio num di cell.. c vediamo domani alle 18 davanti il mcdonalds del politeama??? e qui direttamente l'appuntamento :mc:

addirittura ti avevo detto che lo potevo prendere anche adesso :read:

HighVoltage
06-05-2006, 19:34
Avevamo raggiunto cmq un accordo :mc:

Che palermitano di parola sei :mc:

MasterCooper
06-05-2006, 19:47
propio a causa del "peso" della mia parola...chi prima è arrivato, prima ha comprato! :D

sorry!

HighVoltage
06-05-2006, 19:52
propio a causa del "peso" della mia parola...chi prima è arrivato, prima ha comprato! :D

sorry!
credimi mi duole tantissimo dirti che devo sospenderti, la parola vale più di ogni altra cosa per me....siamo arrivati al punto di scambiarci anche i numeri di telefono e decidere il luogo dell'incontro...ma tu hai detto che hai venduto altrove, clausula che non hai neanche messo nel tuo primo post...:

Vendo motorola V3 NERO.

C'è un regolamento e va rispettato...le regole di vendita si scrivono nel primo post... :(

HighVoltage
06-05-2006, 19:53
Mi tocca sospendere 3gg un mio concittadino :(

http://img238.imageshack.us/img238/8679/lucchettotrasp8js.gif

HighVoltage
06-05-2006, 20:21
che poi leggendo meglio il tutto lo vendevi a 60€ + ss incluse e a me lo volevi vendere a 60€ con scambio a mano.... :doh:

Mah io certe cose non le concepisco proprio :banned: